Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

6. Gran Premio di Monaco - Monte Carlo [Presentazione]


Osrevinu

Recommended Posts

quella pole mi lascia sempre un misto di gioia/amarezza perché senza la penalità  molto probabilmente avrebbe vinto la gara.

 

Io ricordo che il passo era tranquillamente quello dei primi, a parte all'inizio che aveva davanti un Raikkonen in crisi che gli faceva da tappo. 

Peccato che anche se fosse stato davanti, il problema alla pressione del carburante sarebbe arrivato comunque. Col senno di poi meglio sia andata così, perchè se si fosse ritirato quando era in testa alla corsa, al giro 65, mi sarei probabilmente tagliato le vene senza pensarci due volte. :asd:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gara storica: purtroppo quest'anno me la perderò.

 

Credo che lo scarico rotto in FRancia,dove stava vincendo in carrozza,cambio' la stagione di Kimi

 

 

Sì lì fu sfortunato, ma avrebbe dovuto reagire ben diversamente. Invece da lì in poi sembrò "buttarsi via" completamente, e buttare nel cesso una stagione che poteva essere trionfale, per lui.

 

Sul 2008 ne abbiamo già  parlato in abbondanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, cosa hanno cambiato?

 

The drivers now arrive at the corner slightly earlier as the section of track which links the Tabac left-hander to the start of the Swimming Pool complex has been moved closer to the harbour by 2.5 metres.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo che il passo era tranquillamente quello dei primi, a parte all'inizio che aveva davanti un Raikkonen in crisi che gli faceva da tappo.

Peccato che anche se fosse stato davanti, il problema alla pressione del carburante sarebbe arrivato comunque. Col senno di poi meglio sia andata così, perchè se si fosse ritirato quando era in testa alla corsa, al giro 65, mi sarei probabilmente tagliato le vene senza pensarci due volte. :asd:

non ricordavo questa cosa della pressione del carburante :up: allora meglio che sia andata come è andata.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo che il passo era tranquillamente quello dei primi, a parte all'inizio che aveva davanti un Raikkonen in crisi che gli faceva da tappo. 

Peccato che anche se fosse stato davanti, il problema alla pressione del carburante sarebbe arrivato comunque. Col senno di poi meglio sia andata così, perchè se si fosse ritirato quando era in testa alla corsa, al giro 65, mi sarei probabilmente tagliato le vene senza pensarci due volte. :asd:

una volta liberatosi di Raikkonen recuperò 16 secondi sui primi prima del ritiro...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anni fa avevo letto che una Formula Uno, in configurazione Montecarlo, potrebbe viaggiare nel soffitto di una galleria a ....... Se non ricordo male 100 Km/h?

un maggiolino c'è riuscito a molto meno :asd: :asd:

 

comunque ho trovato questo video

https://www.youtube.com/watch?v=cEuaW3DnmuE

Insomma, cosa hanno cambiato?

questo l'onboard formula e di due settimane fà , il Tabac-Piscina 1 sembra un pò diverso rispetto al 2014, ma niente modifiche importanti

 

https://www.youtube.com/watch?v=W3gDNuMjwMk

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...