Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

4. Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Qualifiche]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Finalmente si passa la Q1!

 

Però non è accettabile che l'affidabilità  non sia ancora a posto. Molto grave quanto accade a Jenson.

 

Considerando che fin'ora i due si sono sempre praticamente equivalsi direi che avremmo avuto due macchine nel Q2. Il miglioramento è evidente, e per questo un triplo problema di affidabilità  sulla macchina di JB mi fa rosicare parecchio :asd: 

Comunque sempre di briciole si tratta. Da Barcellona (o Monaco, a seconda di quando portano l'upgrade alla PU) mi aspetto ben altre prestazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando che fin'ora i due si sono sempre praticamente equivalsi direi che avremmo avuto due macchine nel Q2. Il miglioramento è evidente, e per questo un triplo problema di affidabilità  sulla macchina di JB mi fa rosicare parecchio :asd:

Comunque sempre di briciole si tratta. Da Barcellona (o Monaco, a seconda di quando portano l'upgrade alla PU) mi aspetto ben altre prestazioni.

 

Ah bhè...che si continui a fare pena è fuori di dubbio: guarda te se devo esser felice di un 14°posto :asd:. Però in una settimana, siamo riusciti a entrare in Q2. Domani tassativo che Fernando finisca la gara. Mi sa che c'è attendere il Canada...a Barcellona leggevo in giro che non si sa se porteranno la nuova PU, più probabile grosso lavoro di aerodinamica. Forse per la PU c'è da aspettare il Canada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però il passo gara di Kimi era migliore di quello di Seb, e Kimi non è mai stato un fulmine sul giro secco

 

Fino al 2006 lo era eccome, questa volta mi pareva messo meglio, sembrava più in palla su sta pista. Al solito ha fatto il giro decisivo non perfetto, Cmq 2 decimi è un distacco "ragionevole". E' Rosberg che ha fatto schifo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto di cappello a Lewis . . . Quando è tranquillo è veramente Fortissimo. Spero duri . . . Grande Vettel! Ferrari è dove nessuno degli addetti ai lavori avrebbe mai pensato ... Rosberg spero si riprenda, è l'ombra del gran pilota dell'anno scorso. . . Massa per la prima volta quest'anno è dietro al compagno . . . Problemi o no Ricciardo schiaccia un Daniil sempre più in crisi . . . Grande HulKe!!! Sempre più verde e sempre un gran manico . . . Sainz fa un giro da furia con un Toro Rosso Sbiadito complimenti al ragazzo . . . Finalmente Lotus tra i primi 10 . . . Dietro McLaren gran passo avanti . . . Visto il trend Se guadagna un altro secondo e mezzo nelle prossime 3 gare, smettiamo di parlare di Ferrari ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...