Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

61066

Recommended Posts

53 minuti fa, Gabriele Dri ha scritto:

Visto che ha stabilito il record del mondo sul Roval di Charlotte su iRacing e dato che va così bene a Homestead, l'anno prossimo lo voglio in Nascar! :asd:

 

Big one assicurato con Vestappen:asd:

Modificato da Pep92
  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Design interessante. Quantomeno stacca con quello di Gasly, che rischiava di apparire troppo simile. Vabbè che ormai il casco, grazie alla presenza dell'Halo, è stato relegato a semplice DPI (potrebbero correre tutti col casco base color carbonio e non se ne accorgerebbe nessuno) ma almeno nelle foto di rito si vedrà una certa differenza. 

Il nuovo Arai GP7, comunque, è una figata. Mangia letteralmente in testa ai nuovi modelli delle altre tre case. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 months later...
1 ora fa, Lotus ha scritto:

secondo me è pure più forte di Hamilton...

Sarebbe veramente interessante un confronto tra i due con macchine allo stesso livello. Secondi me Lewis ha qualcosa in più sul giro secco ma il controllo di max in gara è qualcosa di superbo. Poi ci sono gli aspetti psicologici, Hamilton a me da sempre la sensazione di avere grandi fragilità, va da dio se si sente la star della situazione ma può crollare sotto la pressione o se qualcosa mina la sua fiducia in se stesso. Max da questo punto di vista pare persino più solido, il suo sembra un ego inscalfibile. Sarebbe una lotta molto interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che quelli con grandi fragilità siano altri...

Hamilton ormai si porterà sto mantra dietro per tutta la carriera, quando invece è stato lui quello ad aver "mandato dallo psicologo" alcuni suoi avversari 

Verstappen ha le potenzialità per diventare un grande, ma ne deve fare di strada per fare ciò che ha fatto Hamilton e non mi riferisco solo ai record (quelli, oltre al talento, dipendono anche dal "materiale" che hai a disposizione), bensì al confronto a parità di auto con altri piloti top

Per il resto oggi ha corso una bellissima gara e spero che in futuro possa lottare ad ogni gp per la vittoria...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Lotus ha scritto:

secondo me è pure più forte di Hamilton...

Difficile da dire, a questi livelli stellari vale ogni opinione.

Sarebbe bello se la Mercedes trovasse il coraggio di affiancarlo ad Hamilton, i rumors ci sono ma temo sia un’ipotesi davvero remota.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei una sorta di competizione a contorno del we, una vettura standard con assetto standard, 3/5 giri a testa e vediamo chi spinge di più a parità di mezzo :D

Comunque si, Verstappen e Leclerc futuro della F1, bisognerà capire che futuro sarà....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Il 2019 è l'anno in cui Verstappen è passato definitivamente da pilota irruento ad aggressivo. Termine per me differente, perché l'aggressività di Max ora è pienamente lucida, è sempre cosciente di quello che sta facendo. Questa è una sua caratteristica ed è ciò che lo rende diverso dagli altri piloti, più forte degli altri piloti (mio parere), col passare degli anni Max non perderà/smusserà assolutamente questa qualità.

Oggettivamente, la Red Bull non è materiale da titolo. E nemmeno Honda. Quindi bisogna vedere come si muoverà Mercedes e Max dovrà agire di conseguenza, perché ora il pilota da mondiale c'è per davvero e se gli capita in mano una macchina al suo livello secondo me diventa una storia acida per tutti.

Terzo posto in un mondiale in cui mi aspettavo finisse a lottare a centro gruppo. Di certo avevo sottovalutato la Red Bull-Honda, ma come ho sempre detto (e continuo a pensare) non è un'accoppiata che in questo primo anno sia stata particolarmente in grado di migliorare quella Red Bull-Renault, affidabilità a parte. Ci vuole ancora un miglioramento, perché non so per quanto Max sia disposto ad aspettare. Certo è che se Mercedes smette e il supporto offerto a McLaren dal 2021 non sarà di pari livello...

Mi dispiace per tutti quelli che aspettano la minima sbavatura per ricominciare a tirargli fango addosso, salvo poi doversi nascondere come conigli tra le 24 ore e le due settimane successive. Vi aspettano anni difficili. E Max, tutto sommato, non ha ancora vinto niente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente, il miglior pilota della stagione 2019.

Ok, Hamilton titoli e record, ma questa era semplicemente una conferma. Hamilton è Hamilton e non ha bisogno di presentazioni o quant'altro. Al volante dell'ennesima vettura dominante, ha semplicemente lasciato le briciole agli avversari come da pronostico e come ampiamente preventivabile... Leclerc predestinato e subito vincente, e se vogliamo anche qui è una conferma. Bastava averlo seguito nel corso della carriera per capire che tipo di pilota sarebbe stato anche in un top team, anche se il top team risponde al nome di Ferrari e si sa che la pressione è enorme. Ma aveva tutto da guadagnare. Già la prossima  stagione potrebbe riservare per lui qualche "problema" mediatico in più... Ma non bisogna sottovalutare lo step evolutivo di Max Verstappen. 

Come ha sottolineato R18, è passato dall'irruenza alla "semplice" aggressività. Corre sempre "a modo suo", ma cazzo... Quelli che sembravano gli spigoli" inarrotondabili" del suo carattere e del suo essere pilota, inizia finalmente ad arrotondarli. E io, sinceramente, quegli spigoli pensavo potessero essere il suo tallone d'Achille. E invece no. Anzi, aver addolcito un po' gli spigoli senza snaturare il suo modo di correre, lo rende un cliente ancor più terribile per il futuro. Con una vettura decisamente inferiore a Mercedes e Ferrari (basta confrontare le sue prestazioni a quelle dei suoi compagni di squadra... Giovani e inesperti, certamente non fenomenali, ma sicuramente non scarsi come certi distacchi possono far credere) si è infilato spesso nella lotta. 2 (3) pole e 3 vittorie, e Red Bull che ha raggiunto il podio solo con lui. 

Morale della favola: l'impressione è che quando avrà per le mani una vettura analoga a quella dei rivali, saranno cazzi amari per tutti. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 2 months later...
  • 7 months later...

Peccato per questa stagione. Tanta sfortuna, lui come sempre dà il 110% ma il mezzo meccanico non è sempre "sul pezzo".

Nove punti di distacco da Bottas con quattro zeri per colpe esterne. Forse quest'anno non ha avuto "lampi" fenomenali come nelle scorse stagioni, probabilmente anche il weekend dominato di Abu Dhabi è frutto di un passo indietro da parte di Mercedes, ma è stato decisamente concreto. Ormai è una realtà.

Rivedibile quanto fatto in Turchia, si è preso un rischio forse evitabile con Pérez. Poco ha inciso nella sua stagione comunque.

Sono poco fiducioso per il 2021 onestamente, la già povera power unit Honda verrà sviluppata poco e nulla probabilmente... con una Mercedes così avanti di certo le distanze non andranno accorciandosi. Per Max sarà una stagione importante perché Red Bull dovrà muoversi in un certo modo per il 2022 ma anche lui dovrà stare a guardare come si evolverà il mercato piloti, perché se dovesse verificarsi qualche sorpresa in Mercedes, chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
3 ore fa, leopnd ha scritto:

Max Verstappen sta con Kelly Piquet, figlia di Nelson Piquet, nonché ex di Daniil Vyacheslavovich Kvyat...

8pild3r.jpg

nDmHwQd.jpg

 

Adesso avete capito perché hanno appiedato Kvyat? Dr Marko ha paura di possibili vendette torpediane:zizi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...