Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Lewis Hamilton CAMPIONE DEL MONDO 2014

• Risposte 204
  • Visualizzazioni 20.2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Per me la vittoria di Hamilton è quella di aver creduto in sé stesso e nella Mercedes e aver tappato la bocca a tutti quelli che lo hanno criticato per aver lasciato la Mclaren per la Mercedes. Para

• Praticamente Nicole sta limonando con dei moscerini spiaccicati.

• Titolo più che meritato di Hamilton che, nel computo complessivo della stagione, ha dimostrato di averne di più.  Specialmente nella seconda parte di stagione ha tirato fuori quei "quid" in più che h

Featured Replies

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Studio Sport sta al giornalismo sportivo come Federico Moccia sta alla letteratura.

Studio Sport sta al giornalismo sportivo come Carlo Vanzini sta al giornalismo sportivo. L'andazzo è quello :asd:

Inviata

Studio Sport sta al giornalismo sportivo come Carlo Vanzini sta al giornalismo sportivo. L'andazzo è quello :asd:

No dai: tra Vanzini e i colleghi di Mediaset penso ci sia una grande differenza
Inviata

Dici?

Inviata

Stai scherzando? Differenza a vantaggio di chi? 

Inviata

complimenti ad hamilton per il titolo e onore alle armi per rosberg.

Inviata

Era per sottolineare ancora una volta lo scarso professionalismo da parte di quei "giornalisti".

Sent by my Lumia 920 using Tapatalk

Ma i tecnici non sono niente male, è che hanno specifiche direttive dall'alto...

Inviata

Dai su, Vanzini ogni tanto ne spara, dice qualche cagata, non,si accorge di alcune cose e non guarda mai il fondo griglia, ma sa anche creare hype ed è quello richiesto da una tv a pagamento che deve avvicinare i giovani. Fermo restando che dopotutto a me l'hype piace. Sa creare la giusta atmosfera insomma.

Gli si possono criticare diverse cose, ma quanto meno non parla di Roscoe, dei tatuaggi, del sacro e del profano, e tutte le altre cagate che ho sentito oggi.

Vanzini nel weekend di Suzuka si è comportato bene, molto bene, mentre Ronny Mengo ha scritto una vaccata di articolo che sarebbe da censura.

Poi oh, durante l'anno gliene ho dette, ma paragonarlo a Mediaset mi pare decisamente esagerato.

Inviata

"rapper prestato all'automobilismo"?

ma che si fumano questi? roba pesante? :asd:

Inviata

Notare che a Studio Sport han parlato di: derby, Napoli, Juve, Roma, foto dei giocatori della Roma a -6 gradi in aeroporto, focus su Di Natale, Torino, Genoa -Palermo che si giocherà  stasera, Tiki Taka, focus sui due marcatori del derby, ancora il derby ma questa volta servizio dedicato ad Inzaghi Mancini e Conte, poi finalmente si lascia il calcio.. Ma si parla di Federer e poi del derby di basket. Poi pubblicità . E ora finalmente, servizio sulla F1. D'altra parte c'è un campione del mondo ogni settimana, se dovessero togliere la copertina al calcio per ogni campione, perderebbero spettatori..

Ancora c'è qualcuno che guarda studio sport???  :asd:

Inviata

Vanzini nel weekend di Suzuka si è comportato bene, molto bene, mentre Ronny Mengo ha scritto una vaccata di articolo che sarebbe da censura.

Chi? La spalla su cui ha pianto Sabine Kehm? O quello delle foto immorali&inopportune?

Inviata

Chi? La spalla su cui ha pianto Sabine Kehm? O quello delle foto immorali&inopportune?

Quella della spalla non la ricordavo. Mi riferivo alla foto immorale
Inviata

Dai su, Vanzini ogni tanto ne spara, dice qualche cagata, non,si accorge di alcune cose e non guarda mai il fondo griglia, ma sa anche creare hype ed è quello richiesto da una tv a pagamento che deve avvicinare i giovani. Fermo restando che dopotutto a me l'hype piace. Sa creare la giusta atmosfera insomma.

Gli si possono criticare diverse cose, ma quanto meno non parla di Roscoe, dei tatuaggi, del sacro e del profano, e tutte le altre cagate che ho sentito oggi.

Poi oh, durante l'anno gliene ho dette, ma paragonarlo a Mediaset mi pare decisamente esagerato.

Gia' solo per sta cosa meriterebbe un giro di chiglia ed un mese nei sotterranei della Lubjanka...

Inviata

Questo è l'unico hype che vorrei fosse associato alla F1

vill-fren-will-melb-1997.jpg

Del Vanziniano "F1kcp" si può (e si dovrebbe) fare a meno

Inviata

ComlimentiSSimi ad Hamilton! Mondiale meritato...

All'inizio quasi scontato ... ma poi per l'ennesima volta abbiamo scoperto un Rosberg molto forte ...

Ed HAM si è sudato un Campionato non facile, con momenti difficili, dal quale si è rialzato... tanto di cappello.

Correggo o cmq almeno evolve anche il mio Giudizio su questo Campione.

(maturato nella lotta con Alonso in McLaren, con Massa credo nel 2011 o 2012, ad ogni Gran Premio ne combinavano una ... in questo 2014 con i commenti via radio, il teatrino del tradimento mercedes pro Germany, i lamenti ed i piagnistei) 

Guardandolo sul podio ... credo di aver compreso, che al di la della facciata da duro, da "Boro" (permettetemelo! :)), da Uomo che lui mostra al mondo intero ...

Ci sia un Ragazzo, molto molto, forse troppo sensibile ... e da "Sensibile" vive male i momenti di difficoltà  ...

Da sensibile ha imparato a difendersi ... "male" ... dal mondo esterno.

Per chi è particolarmente sensibile di noi, può comprendere a pieno di cosa parlo.

Tutto qui ... non ci sono sparate, lamentele, piagnistei ...

E' un modo di essere, che con quelle tensioni, ora giustifico.

ma perchè con hamilton si finisce sempre dallo psicologo? :asd:

Inviata

Non capisco quale sia il problema nel creare hype. Comunque siamo ot

Inviata

ma che cazzo è l'hype? (ot dell'ot)

Inviata

Fare affermazioni esagerate per "imbellettare" il prodotto e venderlo a più persone possibile.

Inviata

Io credo che questo "hype" debba sorgere spontaneamente. Il telecronista può accompagnarlo più o meno bene, ma non deve stare sempre a fare baccano per nulla.

Inviata

Grazie della spiegazione. Ora so che non mi piace l'hype...

Modificato da nemo981

Inviata

Kraven VanHelsing, on 24 Nov 2014 - 8:46 PM, said:

Fare affermazioni esagerate per "imbellettare" il prodotto e venderlo a più persone possibile.

Lo definirei più come un'atmosfera particolare che ti rende ansioso nell'aspettare qualcosa

Io credo che questo "hype" debba sorgere spontaneamente. Il telecronista può accompagnarlo più o meno bene, ma non deve stare sempre a fare baccano per nulla.

Poco ma sicuro.

Inviata

Hype era uno sponsor che non pagava sulla Benetton nel 1996 e sulla Williams nel 1997

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviata

Hype era uno sponsor che non pagava sulla Benetton nel 1996 e sulla Williams nel 1997

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E prima ancora sulla Footwork

Inviata

Nando Martellini aveva pochissimo hype..ma la vittoria del mondiale 82 fu fantastica ugualmente

Inviata

A me Vanzini fa cagare in tutto e per tutto, è insopportabile per le boiate che spara e per il modo bimbominkiesco in cui lo fa....

Meglio o peggio di StudioSport? Non ho l'abitudine di domandarmi se la cacca sia meglio secca oppure sciolta, la cacca è cacca

Modificato da Rops

Inviata

Non è che Gene sia tanto meglio eh...

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.