Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Lewis Hamilton CAMPIONE DEL MONDO 2014

• Risposte 204
  • Visualizzazioni 20.3k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Per me la vittoria di Hamilton è quella di aver creduto in sé stesso e nella Mercedes e aver tappato la bocca a tutti quelli che lo hanno criticato per aver lasciato la Mclaren per la Mercedes. Para

• Praticamente Nicole sta limonando con dei moscerini spiaccicati.

• Titolo più che meritato di Hamilton che, nel computo complessivo della stagione, ha dimostrato di averne di più.  Specialmente nella seconda parte di stagione ha tirato fuori quei "quid" in più che h

Featured Replies

Inviata

Lewis il numero 44 se lo è pure tatuato (dietro l'orecchio destro se non sbaglio)

Inviata

Sono schifato

Mi tocca difendere Hamilton... :asd: ...se andava bene quello che faceva il 46,perchè il 44 dovrebbe far schifo?.

Infatti il sistema di numerazione della MotoGP (che poi è esattamente quello introdotto quest'anno in F1) mi schifa alla grande.

Inviata

Infatti il sistema di numerazione della MotoGP (che poi è esattamente quello introdotto quest'anno in F1) mi schifa alla grande.

Per me la questione "nuova numerazione" non è mai stata un problema. Preferivo il vecchio metodo, ma tant'è. Alla fin fine è un aspetto più o meno irrilevante (sono ben altri i problemi rispetto a qualche numero appiccicato sul musetto...).

L'unico mio timore era, per l'appunto, il fatto che il numero 1 potesse essere messo in discussione... E infatti...

Bah, spero che Hamilton (o chi per lui) ci ripensi, ma ne dubito...

Ricordo nel 96 quando la FIA stilò la prima lista ufficiale dove, per errore, venne assegnato il numero 1 sulla Benetton di Alesi, in quanto team Campione del Mondo Costruttori, invece che sulla Ferrari di Schumacher... Ovviamente la Federazione si affrettò subito a rettificare, ma addirittura si parlò di furiose polemiche da parte degli sponsor Ferrari per la mancanza del prezioso numero 1 sulla carrozzeria. Polemiche poi rientrate al momento della sacrosanta rettifica...

Oggi si rinuncia volutamente all'unico Simbolo rimasto...... Bah...

Modificato da Davide Hill

Inviata

Mondiale meritato e fortunatamente grande lotta sportiva nell'ultima gara con il bellissimo gesto di Nico pre podio :) 

Inviata

Campionato meritatissimo! 11 vittorie in campionato... Secondo titolo per Lewis che è migliorato moltissimo soprattutto come persona rispetto al titolo 2008. Più bello questo rispetto al 2008 secondo me.

Complimenti ancora al 44 o meglio al World Champ! 😉ðŸ‘

Inviata

Lewis il numero 44 se lo è pure tatuato (dietro l'orecchio destro se non sbaglio)

Sà­, perché era il numero con cui correva nei kart. Lewis è molto superstizioso, quindi evidentemente è particolarmente legato a quel numero, però per me il numero 1 è imprescindibile. Se il motivo è il marketing, poteva benissimo tenere il 44 per il marketing e scendere in pista con l'1, imho...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviata

va bhe ma non è ancora ufficiale niente,no?
Magari poi lo mette...intanto facciamogli godere il meritato Titolo :asd:

Modificato da IlSamurai

Inviata

Complimenti a Rosberg che ha tenuto vivo il mondiale fino all'ultimo.

Inviata

va bhe ma non è ancora ufficiale niente,no?

Magari poi lo mette...intanto facciamogli godere il meritato Titolo :asd:

Potrebbe anche metterli entrambi, come fece Stoner che aveva l'1 grande con, al suo interno, un piccolo numero 27. ;)

Inviata

Hamilton ha strameritato questo titolo. I numeri delle vittorie sono lì a parlare da soli. A livello di ritiri siamo pari. Rosberg ha spesso trovato quel di più in qualifica, ma in gara Lewis è stato un mastino sempre.

Gare come il Bahrain dimostrano tutta la differenza tra i due.

Tanti complimenti a Rosberg per il mondiale che ha fatto, ma onestamente io penso che se l'avesse vinto sarebbe stato scandaloso. Ma è la mia opinone.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S5 utilizzando Tapatalk.

Inviata

alla fine direi che ha vinto il più determinato. non so se il più veloce e il più forte dei due ma la determinazione "assassina" del morettino ha avuto la meglio contro un ottimo compagno di squadra.

E ha vinto con merito perchè a chi vince va sempre pieno merito.

Inviata

ComlimentiSSimi ad Hamilton! Mondiale meritato...

All'inizio quasi scontato ... ma poi per l'ennesima volta abbiamo scoperto un Rosberg molto forte ...

Ed HAM si è sudato un Campionato non facile, con momenti difficili, dal quale si è rialzato... tanto di cappello.

Correggo o cmq almeno evolve anche il mio Giudizio su questo Campione.

(maturato nella lotta con Alonso in McLaren, con Massa credo nel 2011 o 2012, ad ogni Gran Premio ne combinavano una ... in questo 2014 con i commenti via radio, il teatrino del tradimento mercedes pro Germany, i lamenti ed i piagnistei) 

Guardandolo sul podio ... credo di aver compreso, che al di la della facciata da duro, da "Boro" (permettetemelo! :)), da Uomo che lui mostra al mondo intero ...

Ci sia un Ragazzo, molto molto, forse troppo sensibile ... e da "Sensibile" vive male i momenti di difficoltà  ...

Da sensibile ha imparato a difendersi ... "male" ... dal mondo esterno.

Per chi è particolarmente sensibile di noi, può comprendere a pieno di cosa parlo.

Tutto qui ... non ci sono sparate, lamentele, piagnistei ...

E' un modo di essere, che con quelle tensioni, ora giustifico.

Inviata

10733931_549945001803472_586496365320490

Inviata

ComlimentiSSimi ad Hamilton! Mondiale meritato...

All'inizio quasi scontato ... ma poi per l'ennesima volta abbiamo scoperto un Rosberg molto forte ...

Ed HAM si è sudato un Campionato non facile, con momenti difficili, dal quale si è rialzato... tanto di cappello.

Correggo o cmq almeno evolve anche il mio Giudizio su questo Campione.

(maturato nella lotta con Alonso in McLaren, con Massa credo nel 2011 o 2012, ad ogni Gran Premio ne combinavano una ... in questo 2014 con i commenti via radio, il teatrino del tradimento mercedes pro Germany, i lamenti ed i piagnistei) 

Guardandolo sul podio ... credo di aver compreso, che al di la della facciata da duro, da "Boro" (permettetemelo! :)), da Uomo che lui mostra al mondo intero ...

Ci sia un Ragazzo, molto molto, forse troppo sensibile ... e da "Sensibile" vive male i momenti di difficoltà  ...

Da sensibile ha imparato a difendersi ... "male" ... dal mondo esterno.

Per chi è particolarmente sensibile di noi, può comprendere a pieno di cosa parlo.

Tutto qui ... non ci sono sparate, lamentele, piagnistei ...

E' un modo di essere, che con quelle tensioni, ora giustifico.

La penso esattamente allo stesso modo

Domanda allo staff, ma non sarebbe meglio accorpare questo thread a quello già  esistente su Hamilton? 

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Notare che a Studio Sport han parlato di: derby, Napoli, Juve, Roma, foto dei giocatori della Roma a -6 gradi in aeroporto, focus su Di Natale, Torino, Genoa -Palermo che si giocherà  stasera, Tiki Taka, focus sui due marcatori del derby, ancora il derby ma questa volta servizio dedicato ad Inzaghi Mancini e Conte, poi finalmente si lascia il calcio.. Ma si parla di Federer e poi del derby di basket. Poi pubblicità . E ora finalmente, servizio sulla F1. D'altra parte c'è un campione del mondo ogni settimana, se dovessero togliere la copertina al calcio per ogni campione, perderebbero spettatori..

Sent by my Lumia 920 using Tapatalk

Inviata

Notare che a Studio Sport han parlato di: derby, Napoli, Juve, Roma, foto dei giocatori della Roma a -6 gradi in aeroporto, focus su Di Natale, Torino, Genoa -Palermo che si giocherà  stasera, Tiki Taka, focus sui due marcatori del derby, ancora il derby ma questa volta servizio dedicato ad Inzaghi Mancini e Conte, poi finalmente si lascia il calcio.. Ma si parla di Federer e poi del derby di basket. Poi pubblicità . E ora finalmente, servizio sulla F1. D'altra parte c'è un campione del mondo ogni settimana, se dovessero togliere la copertina al calcio per ogni campione, perderebbero spettatori..

magari. metà  servizio sulla nicole, metà  sul "rapper prestato all'automobilismo", poi il cane, il pilota di hollywood, gli orecchini!11one! e infinie il cane di nuovo.

che tristezza.

"gli orecchini!11 i TUTUAGGI!!1o1ne!! KRIMINALE"

Modificato da Nameless Hero

Inviata

Applausi. Posso incorniciare il tuo post? 

Inviata

magari. metà  servizio sulla nicole, metà  sul "rapper prestato all'automobilismo", poi il cane, il pilota di hollywood, gli orecchini!11one! e infinie il cane di nuovo.

che tristezza.

"gli orecchini!11 i TUTUAGGI!!1o1ne!! KRIMINALE"

E la sentenza sul "mischiare il sacro con il profrano"?

EDIT: @Sikander, fa pure  :)

Inviata

Studio Sport... tutto normale.

Inviata

E' già  un miracolo che abbiano parlato di basket (sport in genere sconosciuto per i programmi di quella testata) e della Davis senza che ci fosse l'Italia di mezzo. Se il calcio occupa il 90% dello spazio è dura per tutti gli altri sport che si devono spartire il restante 10% (potrei elencare altri avvenimenti che ci sono stati nel we che non hanno nemmeno nominato).

Ri-posto l'opinione di nonciclopedia su Studio Sport.

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Studio_Sport

Inviata

Non dirmi che non hanno dato i risultati delle gare di burlesque tenutesi nel fine settimana

Inviata

Che poi,non ho capito perchè lo chiamano studio sport...90% dedicato al calcio.

Studio calcio e dintorni sarebbe più appropriato.

Inviata

Era per sottolineare ancora una volta lo scarso professionalismo da parte di quei "giornalisti".

Inviata

Studio Sport sta al giornalismo sportivo come Federico Moccia sta alla letteratura.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.