alessandrosecchi Inviata February 4, 2013 at 23:33 Share Inviata February 4, 2013 at 23:33 Andiamo sottozero... Eppure pensaci. Lui su una F1 ci ha poggiato le chiappe. E lo invidio solo per questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata February 4, 2013 at 23:34 Share Inviata February 4, 2013 at 23:34 Beh è riuscito a uscire dai box, quindi ci da le piste.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Hill Inviata February 4, 2013 at 23:35 Share Inviata February 4, 2013 at 23:35 Eppure pensaci. Lui su una F1 ci ha poggiato le chiappe. E lo invidio solo per questo Coi soldi che aveva a disposizione penso che ci sarei riuscito persino io..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clarissa Inviata February 4, 2013 at 23:36 Share Inviata February 4, 2013 at 23:36 c'era anche lui.. poi è finito nei truck Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Hill Inviata February 4, 2013 at 23:37 Share Inviata February 4, 2013 at 23:37 Almeno Mazzacane (che in siciliano è tutt'altro che un complimento... i siculi del forum, se ce ne sono, possono confermare) i suoi 5 minuti di gloria li ha avuti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata February 4, 2013 at 23:39 Share Inviata February 4, 2013 at 23:39 Adesso vogliamo Taki sul forum oppure come realizzatore di una rubrica sul sito che parli di umorismo sul mondo dei motori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clarissa Inviata February 4, 2013 at 23:40 Share Inviata February 4, 2013 at 23:40 ma anche Ide ha avuto i suoi momenti da super pilota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Hill Inviata February 4, 2013 at 23:42 Share Inviata February 4, 2013 at 23:42 Ide è il mio idolo inarrivabile. Nessuno potrà mai scalzarlo dal mio personalissimo trono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata February 4, 2013 at 23:43 Share Inviata February 4, 2013 at 23:43 Ma il bello è che le genti si scandalizzano OGGI per i piloti paganti... ogni anno sembrano cadere dal pero, ma se guardiamo al passato c'è da disperarsi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clarissa Inviata February 4, 2013 at 23:45 Share Inviata February 4, 2013 at 23:45 questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Hill Inviata February 4, 2013 at 23:46 Share Inviata February 4, 2013 at 23:46 Almeno quelli di oggi sono piloti, magari meno bravi di altri che restano a piedi, ma comunque totalmente meritevoli di poggiare il culo in una F1. Ce ne sono tanti di non piloti del passato su cui ci sarebbe da scandalizzarsi... Ide ne è solo il capostipite, ma ce ne sono tanti altri (qualcuno ha avuto anche il suo spazio in questo topic). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata February 4, 2013 at 23:49 Share Inviata February 4, 2013 at 23:49 (modificato) Almeno quelli di oggi sono piloti, magari meno bravi di altri che restano a piedi, ma comunque totalmente meritevoli di poggiare il culo in una F1. Ce ne sono tanti di non piloti del passato su cui ci sarebbe da scandalizzarsi... Ide ne è solo il capostipite, ma ce ne sono tanti altri (qualcuno ha avuto anche il suo spazio in questo topic). Io resto del parere che a livello qualitativo la griglia del 2012 ha avuto poche griglie migliori in passato. Dopotutto, a parte Karthy di inadeguati non ne vedevo.. che poi porello pure lui, giudicarlo per il trabicolo che guidava è scorretto. Quest'anno c'è gia stato un bel calo.. Modificato February 4, 2013 at 23:50 da Nameless Hero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 4, 2013 at 23:54 Share Inviata February 4, 2013 at 23:54 bene, siamo arrivati allo zero... E adesso? E adesso? Adesso è tempo di salvare su PC e catalogare una a una tutte le foto qui postate ; a meno che non riesca a trovare qualcos'altro con lo 0, è giunto, almeno per me, il tempo dei ringraziamenti. Grazie a tutti quelli che hanno contribuito, arricchendo col passare delle settimane e dei mesi questo topic, non solo con le foto ma anche con aneddoti e curiosità ; grazie a tutti coloro che hanno avuto il piacere e la pazienza di leggerlo e che ci hanno incoraggiato giorno dopo giorno a proseguire in quest'opera; un grazie particolare va a Gio, che ha avuto l'idea di realizzare questo magnifico topic. E ora si riparte. Buon campionato a tutti 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata February 4, 2013 at 23:59 Share Inviata February 4, 2013 at 23:59 E adesso? Adesso è tempo di salvare su PC e catalogare una a una tutte le foto qui postate ; a meno che non riesca a trovare qualcos'altro con lo 0, è giunto, almeno per me, il tempo dei ringraziamenti. Grazie a tutti quelli che hanno contribuito, arricchendo col passare delle settimane e dei mesi questo topic, non solo con le foto ma anche con aneddoti e curiosità ; grazie a tutti coloro che hanno avuto il piacere e la pazienza di leggerlo e che ci hanno incoraggiato giorno dopo giorno a proseguire in quest'opera; un grazie particolare va a Gio, che ha avuto l'idea di realizzare questo magnifico topic. E ora si riparte. Buon campionato a tutti Auguri! Io invece vi presento il conto. Mi dovete 328 MB! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata February 5, 2013 at 00:00 Share Inviata February 5, 2013 at 00:00 Io avevo iniziato a salvarle, ma poi per mancanza di tempo mi sono arenato. Conto di riprendere al più presto. In questo topic ci sono davvero delle immagini favolose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata February 5, 2013 at 00:39 Share Inviata February 5, 2013 at 00:39 Le upperei volentieri ma devo prima capire come si comprime un archivio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata February 5, 2013 at 08:57 Share Inviata February 5, 2013 at 08:57 Non hanno inventato niente Guardate a 0:47: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malefix Inviata February 5, 2013 at 10:33 Share Inviata February 5, 2013 at 10:33 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata February 5, 2013 at 10:49 Share Inviata February 5, 2013 at 10:49 Non hanno inventato niente Guardate a 0:47: Immagino dovute a "paura" pure quelle.. La psicosi che prese alla F1 nel 94 fu anche comprensibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata February 5, 2013 at 10:52 Share Inviata February 5, 2013 at 10:52 Immagino dovute a "paura" pure quelle.. La psicosi che prese alla F1 nel 94 fu anche comprensibile. Penso sia il termine più corretto: cambi di regolamento dall'oggi al domani e introduzione di chicane per rallentare le vetture praticamente su ogni pista. Solo Magny-Cours, Hungaroring, Suzuka e Adelaide si sono salvate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata February 5, 2013 at 10:55 Share Inviata February 5, 2013 at 10:55 Immagino dovute a "paura" pure quelle.. La psicosi che prese alla F1 nel 94 fu anche comprensibile. Ma anche nel '34-'35 fu la stessa cosa: il ricordo dei tre morti a Monza '33 era ancora forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata February 5, 2013 at 11:05 Share Inviata February 5, 2013 at 11:05 Ecco, immaginavo.. Anche se per spaventare le corse di quel tempo ci voleva di più, ma arrivati a quel punto non me la sento di criticare queste decisioni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sergio Inviata February 5, 2013 at 11:05 Share Inviata February 5, 2013 at 11:05 Ho trovato anche questo, girovagando su goooooooogle La prima volta che una vettura ha gareggiato con il numero “0″ in un Gran Premio valido per il campionato mondiale di Formula 1, è accaduto in Canada nel 1973: l’aveva la McLaren-Ford di Jody Scheckter. Nel successivo Gran Premio degli Stati Uniti, Scheckter ha corso ancora con lo stesso numero. Dopo qualche anno, si stabiliva che i campioni del mondo uscenti avrebbero sempre corso con il numero “1″, e i rispettivi compagni di squadra con il numero “2″. In assenza del pilota campione, i numeri “0″ e “2″ sarebbero stati assegnati al team che l’anno precedente aveva vinto la classifica dei Costruttori. Il numero zero, è ricomparso nelle competizioni ufficiali nel 1993 sulla Williams di Damon Hill, perchè Nigel Mansell – che l’anno precedente aveva vinto il campionato mondiale – si ritirava dalla F1. Nel 1994, il numero “0″ veniva di nuovo assegnato alla Williams, perchè anche Alain Prost, vinto il titolo, si ritirava. Il plurititolato Ayrton Senna, giunto in Williams, rifiutava il numero “0″, che così veniva nuovamente abbinato a Damon Hill. Ad oggi, Hill è il pilota che ha corso più gare con il numero “0″, vincendone nove. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian Luca 60 Inviata February 5, 2013 at 11:35 Share Inviata February 5, 2013 at 11:35 Penso sia il termine più corretto: cambi di regolamento dall'oggi al domani e introduzione di chicane per rallentare le vetture praticamente su ogni pista. Solo Magny-Cours, Hungaroring, Suzuka e Adelaide si sono salvate La peggiore tra le peggiori fu la chicane che misero a spa nell'eua rouge-radillon che era un vero pugno nello stomaco.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata February 5, 2013 at 11:40 Share Inviata February 5, 2013 at 11:40 La peggiore tra le peggiori fu la chicane che misero a spa nell'eua rouge-radillon che era un vero pugno nello stomaco.. patetica, poi si accorsero che era peggio così per fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora