Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

13. Gran Premio d'Italia - Monza [Prove Libere]


Osrevinu

Recommended Posts

Daccordissimo.

Ci ho litigato un mesetto fa su Fb.

Ho letto un suo post che in un contesto più ampio diceva così riguardo a siti come il nostro:

"Come se domani decidessi di aprire un sito o una pagina facebook sulla pallavolo, ed iniziassi a dare i voti in pagella tutti i lunedì. Tutti giudicano, danno i voti, criticano spesso con giudizi pensanti (cosa già  difficile da accettare da professionisti del settore) ma dall'alto di quale titolo?"

Non ci ho visto più

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho litigato un mesetto fa su Fb.

Ho letto un suo post che in un contesto più ampio diceva così riguardo a siti come il nostro:

"Come se domani decidessi di aprire un sito o una pagina facebook sulla pallavolo, ed iniziassi a dare i voti in pagella tutti i lunedì. Tutti giudicano, danno i voti, criticano spesso con giudizi pensanti (cosa già  difficile da accettare da professionisti del settore) ma dall'alto di quale titolo?"

Non ci ho visto più

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

Ma io manco so chi sia lui qui !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un giornalista freelance che ho avuto il "piacere" di conoscere personalmente.

 

Ha sempre sparato merda su AS e su Donnini...salvo "correre dalla mamma"(AS appunto...) quando il giornale per il quale scriveva ha chiuso.

 

Un tipo discretamente pieno di arie...a sentire lui Raikkonen e Kubica sono arrivati fino a dove sono arrivati anche per merito suo(un piccolo Turrini insomma...),anche se la sua amicizia con Kubica è assolutamente sincera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oste... I meccanici di HAM sono con il team radio del "save engine" da due settimane in loop continuo e hanno eseguito :P

Seriamente è uscito e ha fatto subito un tempone sbagliando macroscopicamente la prima variante. Direi che gli hanno veramente risparmiato il test di simulazione gara...

Link al commento
Condividi su altri siti

io in rete ho letto che: "la mercedes possiede un ottava marcia - teorica, in quanto mai utilizzata - davvero lunghissima, che in pratica non useranno mai (si potrebbe arrivare a quasi più di 410 km/h) forse non montandola nemmeno e guadagnare anche sul fronte peso. Si può? Dalla risposta che ha dato Charlie Whiting ad AMuS sembra proprio di sì:

AMuS: Le regole consentono un massimo di otto rapporti. Se ne potranno usare sette?

Whiting: Non ci sarebbe nessun problema"

fonte: mercedes con marce lunghissime rispetto a tutti?

Modificato da salva202
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le marce lunghe non dovrebbero favorire la velocità  massima a discapito dell'accelerazione?

 

Si se il rettilineo è infinito. Se le marce sono troppo lunghe si ha talmente poca accelerazione che non si riesce a raggiungere velocità  elevate. Per ottenere la velocità  massima in assoluto bisogna fare in modo che l'ultima marcia arrivi al limitatore proprio alla fine del rettilineo. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...