Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

13. Gran Premio d'Italia - Monza [Prove Libere]


Osrevinu

Recommended Posts

ahi ahi ahi… qui si dissacra la storia… che c'azzeca Pinotto Allievi  con la grande Lotus ed il rapporto Ronnie-Mario? :asd:

 

la mia firma sotto parla meglio di molti (falsi) ricordi del noto mattatore della Gazzenda dello sPORT. :D

Modificato da Lotus
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più ridicola è che uno come Allievi se ne possa uscire definendo Chapman praticamente un cinico assassino  senza pagare nessun tipo di dazio… veramente penoso, lui, Bortuzzo-lo e i capi struttura di RAI Sport che permettono ad un scribacoruccolo di infima serie di diffamare impunemente un grandissimo della F1 ormai non più in grado di replicare a stronzate simili.

 

Mi vien proprio voglia di scaricare dal podcast l'intero passaggio farneticante del piccolissimo Allievi e spedirlo a Clive, giusto perché si faccia un'idea del livello dei servizi F1

della nostra infima TV di stato.

 

quasi quasi… :asd:

 

1215.jpg

Modificato da Lotus
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più ridicola è che uno come Allievi se ne possa uscire definendo Chapman praticamente un cinico assassino  senza pagare nessun tipo di dazio… veramente penoso, lui, Bortuzzo-lo e i capi struttura di RAI Sport che permettono ad un scribacoruccolo di infima serie di diffamare impunemente un grandissimo della F1 ormai non più in grado di replicare a stronzate simili.

 

Mi vien proprio voglia di scaricare dal podcast l'intero passaggio farneticante del piccolissimo Allievi e spedirlo a Clive, giusto perché si faccia un'idea del livello dei servizi F1

della nostra infima TV di stato.

 

quasi quasi… :asd:

 

1215.jpg

 

Fallo....fallo...fallo.

Riesci a postare il video del farneticante?.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allievi non ha detto proprio così dai. Alla fine dei conti ha detto che badava poco ai piloti e pensava solo alla macchina, nè più nè meno di quello che ha sempre fatto Newey.

Ha praticamente detto che lui alle vittorie sacrificava sicurezza e salute dei suoi piloti… stesso atteggiamento di chi vede in Williams e in Head gli assassini di Ayrton...

E' la scuola italica dei pensatori "fini" che ha decretato la morte di Imola, col balletto assurdo di processi, contro-processi e accessori.

 

La storia di Andretti a "muso duro" con Colin per la qualità  dei materiali, ad esempio, mi risulta molto enfatizzata. 

Voglio ricordare che all'atto dei test della rivoluzionaria 78 fu sopratutto Nilsson a definire l'auto "ingestibile"… Marione aveva capito che con le giuste modifiche ( ad esempio bandelle laterali più rigide, di tipo ceramico ) l'auto poteva diventare imbattibile.

 

Comunque, fine dell'Ot… vedremo cosa fare quando RAI sport metterà  (se lo farà ) a disposizione il passaggio… magari scoprirò ri-ascoltando il tutto che non era poi così denigratorio… :asd:

 

A me, sul momento, ha dato comunque molto fastidio. :D

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha praticamente detto che lui alle vittorie sacrificava sicurezza e salute dei suoi piloti… stesso atteggiamento di chi vede in Williams e in Head gli assassini di Ayrton...

E' la scuola italica dei pensatori "fini" che ha decretato la morte di Imola, col balletto assurdo di processi, contro-processi e accessori.

 

La storia di Andretti a "muso duro" con Colin per la qualità  dei materiali, ad esempio, mi risulta molto enfatizzata. 

Voglio ricordare che all'atto dei test della rivoluzionaria 78 fu sopratutto Nilsson a definire l'auto "ingestibile"… Marione aveva capito che con le giuste modifiche ( ad esempio bandelle laterali più rigide, di tipo ceramico ) l'auto poteva diventare imbattibile.

 

Comunque, fine dell'Ot… vedremo cosa fare quando RAI sport metterà  (se lo farà ) a disposizione il passaggio… magari scoprirò ri-ascoltando il tutto che non era poi così denigratorio… :asd:

 

A me, sul momento, ha dato comunque molto fastidio. :D

C'è anche da dire che Allievi è fastidioso anche se dice la cosa più giusta del mondo. E' proprio il tono, il modo di sparare le sentenze che infastidisce. Tipo, chilton è probabilmente il pilota più perculato sul forum (con una qualche ragione, ed Erickson sta impegnandosi duramente per strappargli il primato), eppure quando lo insulta Pino, io mi indigno istantaneamente lo stesso.

Modificato da nemo981
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...