Osrevinu Posted September 5, 2014 at 08:37 AM Share Posted September 5, 2014 at 08:37 AM Già in corso le prime prove libere del GP d'Italia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lotus Posted September 5, 2014 at 09:15 AM Share Posted September 5, 2014 at 09:15 AM pista sporca, grip scarsissimo per Alonso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted September 5, 2014 at 09:17 AM Share Posted September 5, 2014 at 09:17 AM Prove coinvolgenti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro Serafin Posted September 5, 2014 at 09:22 AM Share Posted September 5, 2014 at 09:22 AM Merhi davanti a Ericsson. Qualcuno mi ricorda da chi è raccomandato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lotus Posted September 5, 2014 at 09:27 AM Share Posted September 5, 2014 at 09:27 AM Merhi davanti a Ericsson. Qualcuno mi ricorda da chi è raccomandato? $$$ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted September 5, 2014 at 09:34 AM Share Posted September 5, 2014 at 09:34 AM Merhi davanti a Ericsson. Qualcuno mi ricorda da chi è raccomandato? mr. Olsberg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lotus Posted September 5, 2014 at 09:44 AM Share Posted September 5, 2014 at 09:44 AM (edited) ahi ahi ahi… qui si dissacra la storia… che c'azzeca Pinotto Allievi con la grande Lotus ed il rapporto Ronnie-Mario? la mia firma sotto parla meglio di molti (falsi) ricordi del noto mattatore della Gazzenda dello sPORT. Edited September 5, 2014 at 09:46 AM by Lotus 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted September 5, 2014 at 09:55 AM Share Posted September 5, 2014 at 09:55 AM ahi ahi ahi… qui si dissacra la storia… che c'azzeca Pinotto Allievi con la grande Lotus ed il rapporto Ronnie-Mario? la mia firma sotto parla meglio di molti (falsi) ricordi del noto mattatore della Gazzenda dello sPORT. basta vedere l'espressione di Mario dopo l'incidente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lotus Posted September 5, 2014 at 09:56 AM Share Posted September 5, 2014 at 09:56 AM (edited) La cosa più ridicola è che uno come Allievi se ne possa uscire definendo Chapman praticamente un cinico assassino senza pagare nessun tipo di dazio… veramente penoso, lui, Bortuzzo-lo e i capi struttura di RAI Sport che permettono ad un scribacoruccolo di infima serie di diffamare impunemente un grandissimo della F1 ormai non più in grado di replicare a stronzate simili. Mi vien proprio voglia di scaricare dal podcast l'intero passaggio farneticante del piccolissimo Allievi e spedirlo a Clive, giusto perché si faccia un'idea del livello dei servizi F1 della nostra infima TV di stato. quasi quasi… Edited September 5, 2014 at 09:57 AM by Lotus 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
RoccoL Posted September 5, 2014 at 10:01 AM Share Posted September 5, 2014 at 10:01 AM La cosa più ridicola è che uno come Allievi se ne possa uscire definendo Chapman praticamente un cinico assassino senza pagare nessun tipo di dazio… veramente penoso, lui, Bortuzzo-lo e i capi struttura di RAI Sport che permettono ad un scribacoruccolo di infima serie di diffamare impunemente un grandissimo della F1 ormai non più in grado di replicare a stronzate simili. Mi vien proprio voglia di scaricare dal podcast l'intero passaggio farneticante del piccolissimo Allievi e spedirlo a Clive, giusto perché si faccia un'idea del livello dei servizi F1 della nostra infima TV di stato. quasi quasi… Fallo....fallo...fallo. Riesci a postare il video del farneticante?. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted September 5, 2014 at 10:09 AM Share Posted September 5, 2014 at 10:09 AM Lotus fallo ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted September 5, 2014 at 10:16 AM Author Share Posted September 5, 2014 at 10:16 AM Allievi non ha detto proprio così dai. Alla fine dei conti ha detto che badava poco ai piloti e pensava solo alla macchina, nè più nè meno di quello che ha sempre fatto Newey. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Popular Post Lotus Posted September 5, 2014 at 10:21 AM Popular Post Share Posted September 5, 2014 at 10:21 AM Fallo....fallo...fallo. Riesci a postare il video del farneticante?. Appena (se) la RAI mette in podcast queste prime prove scarico e provvedo… spero solo che abbiano il coraggio di non cancellare il passaggio. Manderò poi il link all'indirizzo di contatto team@classicteamlotus.co.uk Pino Allievi è la vergogna della categoria giornalisti italiani di F1… Cosa si potrebbe dire, ad esempio, del Commendatore applicando i parametri con cui ha liquidato Chapman poc'anzi? Il fatto è che quella F1 era cinica e sperimentale perché lo era il mondo intero… tutti i piloti firmavano una liberatoria perché eran consci che viaggiavano su mezzi che sperimentavano la loro efficacia e resistenza, di volta in volta, ESCLUSIVAMENTE sulla pista… nessun calcolatore o programma SPC si aveva a disposizione, ne si vedeva all'orizzonte... un attempato signore come Allievi lo dovrebbe ricordare. Veramente miserrimo. 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rops Posted September 5, 2014 at 10:21 AM Share Posted September 5, 2014 at 10:21 AM La Parabolica asfaltata? Qualcuno l'ha già testata? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemo981 Posted September 5, 2014 at 10:21 AM Share Posted September 5, 2014 at 10:21 AM hanno fatto già i 390? 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kitt Posted September 5, 2014 at 10:23 AM Share Posted September 5, 2014 at 10:23 AM La Parabolica asfaltata? Qualcuno l'ha già testata? Bottas, da come ho letto 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted September 5, 2014 at 10:25 AM Share Posted September 5, 2014 at 10:25 AM le velocità ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rops Posted September 5, 2014 at 10:33 AM Share Posted September 5, 2014 at 10:33 AM le velocità ? Fisichella ha detto che hanno sfiorato i 350, e che nel pomeriggio con le morbide e assetti più scarichi faranno 360. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mur354n80 Posted September 5, 2014 at 10:36 AM Share Posted September 5, 2014 at 10:36 AM Fisichella ha detto che hanno sfiorato i 350, e che nel pomeriggio con le morbide e assetti più scarichi faranno 360.è già qualcosa l'anno scorso le ridicole F1 2013 facevano i 341 al massimo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lotus Posted September 5, 2014 at 10:40 AM Share Posted September 5, 2014 at 10:40 AM (edited) Allievi non ha detto proprio così dai. Alla fine dei conti ha detto che badava poco ai piloti e pensava solo alla macchina, nè più nè meno di quello che ha sempre fatto Newey. Ha praticamente detto che lui alle vittorie sacrificava sicurezza e salute dei suoi piloti… stesso atteggiamento di chi vede in Williams e in Head gli assassini di Ayrton... E' la scuola italica dei pensatori "fini" che ha decretato la morte di Imola, col balletto assurdo di processi, contro-processi e accessori. La storia di Andretti a "muso duro" con Colin per la qualità dei materiali, ad esempio, mi risulta molto enfatizzata. Voglio ricordare che all'atto dei test della rivoluzionaria 78 fu sopratutto Nilsson a definire l'auto "ingestibile"… Marione aveva capito che con le giuste modifiche ( ad esempio bandelle laterali più rigide, di tipo ceramico ) l'auto poteva diventare imbattibile. Comunque, fine dell'Ot… vedremo cosa fare quando RAI sport metterà (se lo farà ) a disposizione il passaggio… magari scoprirò ri-ascoltando il tutto che non era poi così denigratorio… A me, sul momento, ha dato comunque molto fastidio. Edited September 5, 2014 at 10:44 AM by Lotus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nemo981 Posted September 5, 2014 at 10:54 AM Share Posted September 5, 2014 at 10:54 AM (edited) Ha praticamente detto che lui alle vittorie sacrificava sicurezza e salute dei suoi piloti… stesso atteggiamento di chi vede in Williams e in Head gli assassini di Ayrton... E' la scuola italica dei pensatori "fini" che ha decretato la morte di Imola, col balletto assurdo di processi, contro-processi e accessori. La storia di Andretti a "muso duro" con Colin per la qualità dei materiali, ad esempio, mi risulta molto enfatizzata. Voglio ricordare che all'atto dei test della rivoluzionaria 78 fu sopratutto Nilsson a definire l'auto "ingestibile"… Marione aveva capito che con le giuste modifiche ( ad esempio bandelle laterali più rigide, di tipo ceramico ) l'auto poteva diventare imbattibile. Comunque, fine dell'Ot… vedremo cosa fare quando RAI sport metterà (se lo farà ) a disposizione il passaggio… magari scoprirò ri-ascoltando il tutto che non era poi così denigratorio… A me, sul momento, ha dato comunque molto fastidio. C'è anche da dire che Allievi è fastidioso anche se dice la cosa più giusta del mondo. E' proprio il tono, il modo di sparare le sentenze che infastidisce. Tipo, chilton è probabilmente il pilota più perculato sul forum (con una qualche ragione, ed Erickson sta impegnandosi duramente per strappargli il primato), eppure quando lo insulta Pino, io mi indigno istantaneamente lo stesso. Edited September 5, 2014 at 10:55 AM by nemo981 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted September 5, 2014 at 11:25 AM Share Posted September 5, 2014 at 11:25 AM Torno online adesso dopo mattinata delirio senza Internet nè Sky. Spero di non essermi perso molto...non credo almeno 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mauro Serafin Posted September 5, 2014 at 12:14 PM Share Posted September 5, 2014 at 12:14 PM Magnussen con due ruote abbondantemente oltre la linea bianca alla parabolica. Meno grip e penalità non si vedono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nameless Hero Posted September 5, 2014 at 12:19 PM Share Posted September 5, 2014 at 12:19 PM "engine failure" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted September 5, 2014 at 12:24 PM Author Share Posted September 5, 2014 at 12:24 PM "engine failure" Ormai ci rido su. C'ho fatto l'abitudine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts