Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Settembre 2014 - Notizie dal Circus

Inviata

Notizie dal Circus: Settembre 2014

• Risposte 223
  • Visualizzazioni 24.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Le comunicazioni sono delle gran porcate. Un pilota dovrebbe essere nato con la voglia di guidare e portersi esprimere in pista. Adesso no...comunicazioni del tipo: "Alla curva 6 cerca di usare men

• Io invece sarei dell'idea di dare la libertà ,a chi è intenzionato ad entrare in formula 1,a non dover schierare 2 monoposto. Una sola monoposto...tutti concentrati su quella. Del resto Ligier,Wolf,

• Grossissimi passi avanti rispetto al 1972(42 anni fa...) ed alle Olimpiadi di Monaco : si pensi che quei cazzoni di tedeschi avevano concepito il villaggio olimpico come una serie di appartamenti che,

Featured Replies

Inviata

quindi diamo per scontato che anche la Lotus l'anno prossimo farà  una vettura migliore della Ferrari...avanti savoia ! ! !

Veramente è l'esatto opposto di quello che stiamo dicendo.

Inviata

prima ho letto di motore mercedes (vero), nuovi soldi e madre teresa di Calcutta...

Inviata

Infatti... o non vedo bene oppure nessuno ha detto che la Lotus farà  sicuramente meglio della Ferrari. Solo Nameless ha giustamente ricordato che non bisogna dare nulla per scontato, ricordando dov'era la Williams la scorsa stagione...

Inviata

In un periodo di blocco degli sviluppi come questo è difficile che i valori cambino molto. Mercedes sarà  probabilmente al top anche l'anno prossimo. I maggiori cambiamenti potranno esserci per chi cambia motorizzazione andando a prendere quella prestazionalmente migliore, appunto come la Lotus. Poi sappiamo che la questione è molto più ampia, e quindi non è detto che ci sia un miglioramento. Potenzialmente c'è, ma poi è la macchina in pista a parlare..

Inviata

Dite che la terza vettura sia già  una realtà  dall'anno prossimo?

Inviata

E basta con la terza vettura sono 25 anni che sento questa storia !!!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviata

No dai, già  per me è quasi impossibile Alonso in McLaren-Honda, figuriamoci in Lotus. 

Inviata

Dite che la terza vettura sia già  una realtà  dall'anno prossimo?

Ma magari...non ci credo (per l' anno prossimo, ma dal 2016, magari...) sarebbe una delle cose piu' sensate decise dalla Fia...ed  anche il togliere l' obbligo delle 2 monoposto a scuderia sarebbe un' ottima scelta...

Inviata

E basta con la terza vettura sono 25 anni che sento questa storia !!!!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si parla ogni anno, però quest'anno le voci sono un po' di più e guardando la condizione di alcuni team come Caterham, Sauber, Lotus... Questa può sembrare un'ipotesi davvero concreta.
Inviata

Si parla ogni anno, però quest'anno le voci sono un po' di più e guardando la condizione di alcuni team come Caterham, Sauber, Lotus... Questa può sembrare un'ipotesi davvero concreta.

Io non ho ancora capito se la Lotus è una squadra sull'orlo del baratro, oppure una squadra che l'anno prossimo con Alonso, i motori Mercedes, Briatore e il mago Silvan vince il mondiale. Domanda seria, eh.

Inviata

@Mure: è vero che se ne parla da tempo ma non ricordo un fuggi fuggi generale simile dalla F1

Inviata

Attenzione, la radio era un aperitivo… 

Ecclestone hints at telemetry limits in Formula 1 after radio ban

Formula 1 supremo Bernie Ecclestone has hinted that there could be further rules tweaks to make drivers work harder, in the wake of the controversial team radio clampdown.

From this weekend's Singapore Grand Prix, F1 teams have been told that they are not allowed to give any advice to drivers through either pit radio or pit boards.

1361438575.jpg Analysis: The impact of F1's team radio clampdown

Ecclestone has backed the move - having claimed the idea to outlaw radio was his - and reckons that other changes like a clampdown on live telemetry could happen at some point too.

"I was the one who started it off, yes," said Ecclestone, speaking at the launch of a new sponsorship tie-up between Johnnie Walker and F1.

"I think none of the drivers want it (radio). They are all happy that it has gone. 

"They drive the cars, they should know what is wrong or right. They don't need someone on the pit wall telling them what to do."

When asked if he would like to see even greater restrictions on team influence - perhaps through a ban of live telemetry from the cars - Ecclestone said: "Yes.

"We have a regulation in force that drivers must drive the car unaided. They have been aided - and still are. 

"Even if we get rid of this ship to shore, as I call it, there are still a lot of aids that they should not have."

The FIA is to meet with the teams at Singapore on Thursday to discuss the impact of the ban, and clarify concerns that some outfits have about the difficulties of not be able to use the radio.

http://www.autosport.com/news/report.php/id/115916

Se riesce a limitare ( o abolire, meglio :D ) la telemetria così come oggi è utilizzata inizierò a fare mea culpa per tutte le cattiverie che gli ho sparato contro, giuro! :asd:

Inviata

Attenzione, la radio era un aperitivo… 

http://www.autosport.com/news/report.php/id/115916

Se riesce a limitare ( o abolire, meglio  :D ) la telemetria così come oggi è utilizzata inizierò a fare mea culpa per tutte le cattiverie che gli ho sparato contro, giuro! :asd:

Non ci credo manco se lo vedo... :asd:

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Se riesce a limitare ( o abolire, meglio  :D ) la telemetria così come oggi è utilizzata inizierò a fare mea culpa per tutte le cattiverie che gli ho sparato contro, giuro! :asd:

Ma tu ce lo vedi Bernie che riunisce i capi di Mercedes, Ferrari e Renault e gli dice "Ragazzi, avete presente tutti quei miliardi che avete speso per la ricerca nella telemetria? Ecco, da oggi basta, togliete tutto" :asd:

Inviata

Loro lo guardano e gli chiedono: "Cosa ci dai in cambio?". E nella trattativa successiva può succedere di tutto.

Inviata

Avoja a crowdfundare... ci vuole un miliardo di tifosi, come minimo (parlo della fase 2, relativa alla F1).

Inviata

Oggi Petter Solberg,vincendo il primo mondiale Rallycross(sotto FIA), è diventato il primo pilota nella storia a vincere due diversi campionati FIA.

post-54-0-76804500-1411937532_thumb.jpg

Ed, Io C'ero! 
:D 

Inviata

Topic sbagliato (e sono due)

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.