Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 1.4k
  • Visualizzazioni 130.9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Bisognerebbe vedere a pari condizioni, ovvero stessa tipologia di problemi nelle libere.

Inviata

Alonso starebbe sempre davanti...secondo me...

Inviata

Hanno anche preferenze naturali differenti sul tipo di vettura. E le Pirelli attuali ci mettono pure il carico, sia come tendenza al sottosterzo sia come necessità  di preservarle con una guida "neutra".

Inviata

A questo punto ...

Certamente mi sta antipatico ... ma credo che alla Ferrari farebbe bene avere come Team Manager Flavio B specialmente in un momento come questo ... e sinceramente non ho compreso perché la cosa non sia mai avvenuta.

Ho paura che il caro Flavio B stia aspettando che Zio Bernie tiri le cuoia per prenderne il posto. :) CHE INCUBO! ahahahaah

Inviata

Alonsa va via. Vettel non viene... a questo punto meglio mettere un giovane tipo Bianchi o Hulkenberg da affiancare a Raikkonen. 

Inviata

Non so se il mio post qui sopra possa essere aggiornato, alla luce della notizia ufficiale che Vettel non farà  più parte della Infiniti RBR.

Sinceramente non me l'aspettavo questa notizia. Immagino la decisione sia dovuta ai risultati deludenti (al netto della sfiga) che ha avuto rispetto al compagno Ricciardo.

Inviata

Sono contento per Kvyat. Mi sembra davvero forte, sarà  interessante vederlo in RB

Inviata
  • Autore

Ocio che una stagione così negativa per uno che arriva da 4 anni di successi potrebbe portare una carica non indifferente unita al cambio di casacca.

Inviata

Ovviamente mi pare che per la Ferrari sarebbe auspicabile che l'anno prossimo il nuovo investimento (Vettel) ottenga buoni risultati (che Raikkonen vada male non sembra fregare a nessuno tra i vertici maranelliani, tanto poi a fine anno andrà  via da solo).

Inviata

In tutto questo : Ritiro Button?!? :(

Inviata

In tutto questo : Ritiro Button?!? :(

Giusto. E Button? E Hamilton? Non mi pare giusto che la Ferrari si faccia sfuggire l'occasione di avere anche questi altri iridati in squadra....

Inviata

Giusto. E Button? E Hamilton? Non mi pare giusto che la Ferrari si faccia sfuggire l'occasione di avere anche questi altri iridati in squadra....

E visto che ormai Vettel non è piu' inserito nei primi 3 piloti del circus,perche' non ingaggiare anche Bottas che ha ereditato da Hulkemberg il ruolo del pilota "dal quale non si puo' prescindere"?

Modificato da Albi66

Inviata

Tra poco l'annuncio-bomba: Vettel-Alonso, ecco la Ferrari 2015.

:asd:

Inviata

Io l'ho detto, se se ne va Alonso rimaniamo senza supertop.

Ehm.....  :)  ;)

Inviata

Quindi coppia Mercedes congelata a prescindere dall'esito del mondiale.

Inviata

Quindi coppia Mercedes congelata a prescindere dall'esito del mondiale.

O magari anno sabbatico per uno dei due, in compagnia di Alonso :asd:

Inviata

Certo che Vettel dal toro rosso al cetriolo rosso... :asd:

Bah a questo punto direi Alonso in McLaren con Button e Magnussen in Force India al posto di Hà¼lkenberg che va nel WEC.

Sainz jr. sulla Toro Rosso con Verstappen, Vergine correrà  con la Nissan LMP1.

Inviata

Ehm.....  :)  ;)

E vabbè, mica sono Turrini.

Inviata

Tutti a pensare al 2015...

Ma godetevi il presente, ragazzi. Ricordate la ruggente stagione 2005? Alonso contro Raikkonen? Bene, oggi abbiamo l'opportunità  di vederli entrambi al volante della stessa vettura, la prestigiosa Casa italiana "Ferrari", per combattere ad armi pari, che eccitazione! :asd:

Inviata

son contento per kvyat che quest'anno ha dimostrato di essere molto forte. sarà  molto interessante il confronto con ricciardo.

per quanto riguarda vettel erano in molti a pensare che dopo un anno difficile avesse bisogno di cambiare aria per trovare nuove motivazioni. sembra scontato andrà  in ferrari.

chi prenderà  quindi il posto in toro rosso? logica direbbe saintz jr ma sappiamo tutti come andò l'anno scorso con da costa (e a me saintz non fa impazzire).

Inviata

Probabile Sainz, Vergne sembra essere vicino alla Nissan WEC e da Costa ha detto che vorrebbe continuare nel DTM (chissà  se adesso la pensa ancora così :asd:).

Inviata

magari Alonso l'anno prossimo tenta l'assalto alla 500 miglia e alla 24 ore (con tanto di gare propedeutiche), sapete, l'ego... :asd:

Inviata

magari Alonso l'anno prossimo tenta l'assalto alla 500 miglia e alla 24 ore (con tanto di gare propedeutiche), sapete, l'ego... :asd:

Come alternativa alla Formula 1 e all'anno sabbatico ho sentito parlare anche di un posto in Toyota (come ipotesi), non bisogna escludere nulla :zizi:

Inviata

Io dico anno sabbatico, e nel 2016 ritiro di Kimi e ritorno trionfale alla Ferrari insieme al suo amicone Vettel, quando la Ferrari sarà  finalmente pronta.  :zizi:

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.