Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Jenson Button


Ayrton4ever

Recommended Posts

Sei malato, Mure... ogni occasione è buona per metterci dentro Alo... ovviamente sempre per "esaltarlo", eh! :rotfl2:

Continua a divertirti, vai cosi! :up:

ma sei malato tu, ma come ti permetti, sfotti e basta, ma ripigliati, non mi sembra che io sia mai stato messo in ignore list da qualcuno e abbia rotto i coglioni ad altri, quindi prima di dare del malato ad altri guarda te stesso, fenomeno.

Modificato da Muresan80
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sei malato tu, ma come ti permetti, sfotti e basta, ma ripigliati, non mi sembra che io sia mai stato messo in ignore list da qualcuno e abbia rotto i coglioni ad altri, quindi prima di dare del malato ad altri guarda te stesso, fenomeno.

??? :asd:

 Che ti cambiava scrivere nel post , se proprio volevi fare raffronti, " chi mette in discussione un pilota come Jenson, campione mondiale 2009 e già più competitivo nei confronti di bicampioni mondiali quali Hamilton ed Alonso..." rispetto quello che hai scritto: "Certo che mettere in discussione uno che rifila mezzo secondo ad Alonso, non è molto intelligente ." invece è argomentare? :asd:

E ti offendi pure perché ti faccio notare dai l'impressione, forse,  che il raffronto "competitivo" di Alonso con i colleghi sta diventando una malattia?

E poi, dai! mica ho offeso... dire che uno si fa "una malattia" nel modo in cui l'ho scritto era evidentemente ironico... "Come mi permetto"?  Andiamo bene...:huh:

Se c'è una cosa che non potrai mai evidenziare nei miei post è l'intenzione di offendere, di scrivere con cattiveria e con la volontà di flammare...:wacko:

 

PS Guarda, se qualcuno mi vuol mettere in signore list  è una sua libera scelta...  che vuoi dire, la facciamo diventare "elettiva", di riferimento, solo perché  scelta libera di autorevole membro del forum? Ho capito bene? Devo immaginare che sia una specie di "messa all'indice"? :blink:

In quanto alla definizione di "fenomeno"... :rolleyes:  va , be'... lasciamo perdere.  At Salut, Luca.

 

Modificato da Lotus
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Lotus  @Muresan80

Si possono avere tutte le ragioni, ma per esporre un idea non si deve essere per forza provocatori. Fate uno sforzo su...E cerchiamo anche di evitare di portare avanti diatribe, e scazzottate tra orbi.

Inoltre, usare frasi "equivoche", quando la discussione è già calda di suo. Non aiuta al confronto pacato e costruttivo, Quindi evitiamo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Lotus  @Muresan80

Si possono avere tutte le ragioni, ma per esporre un idea non si deve essere per forza provocatori. Fate uno sforzo su...E cerchiamo anche di evitare di portare avanti diatribe, e scazzottate tra orbi.

Inoltre, usare frasi "equivoche", quando la discussione è già calda di suo. Non aiuta al confronto pacato e costruttivo, Quindi evitiamo.

Ricevuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io invece ho un'opinione un po' diversa sul contatto. Button lo stava attaccando da quattro curve e Pastorone si stava muovendo in maniera un po' strana (che poi voglio di, rischiare il sorpasso dala McLaren :asd: ). Alla curva prima del fattaccio Maldonado è uscito che è andato lungo, è rientrato e mi sembrava veramente troppo lento, non so se per problemi o per cercare di bloccare Button. errore sì, ma direi che Pastorone ha stranamente propiziato il fatto :asd:

 

Più in generale, la gara di Jenson è stata orrenda. Una delle peggiori che gli ho visto fare in McLaren. Tutto questo al netto di tutti i problemi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jenson Button has criticised Pastor Maldonado after a collision between the two during the Singapore Grand Prix denied him a potential points' finish.

Despite a slow first pit-stop, the second safety car hauled Button into top ten contention for McLaren after getting his strategy right, where he found himself embroiled in a tussle with Lotus' Pastor Maldonado at the restart.

However, Button's hopes would come undone when he clipped the back of Maldonado on the exit of turn seven and broke his front-wing, necessitating a change. Though Button accepts he instigated the contact, he says Maldonado exited the corner 'strangely', adding that he was almost 'driven off the circuit' at the previous bend.

I drove into the back of him so you could say it was my fault, but he didn't accelerate out of the corner, so it was very strange. He was trying to block the inside line, but he didn't accelerate. It felt like he was stationary on the exit of the corner.

“The corner before that, he just drove me off the circuit. I don't know what he was trying to do, he was trying to put me in the grandstands I think… If there had been a brick wall, I would have been in it. The boy hasn't changed and he won't ever change.

Reflecting on the race itself, Button – who retired anyway with technical problems - said the chance for points was more down to the luck of the safety cars, rather than the car's raw pace.

These races where we can get these points, we're not quick enough to get some points. We're lucky through other people's mistakes and safety cars, but the pace isn't there.

Concordo con Jenson sull'incidente con Pastor.
E concordo con chi pensa che sia super-scazzato. Del resto chi non lo sarebbe: è la terza stagione orripilante, con la Honda aveva già "pagato pegno" a sufficienza, imho.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle continue battute che lancia si vede che ormai è scazzato, della serie "Ma cosa mi dici di mettere il manettino sul ph3 che tanto sta macchina resta un tosaerba?". Non credo rinnoverà.

Per me resta solo se McLaren (o Honda, è uguale) gli offre un cospicuo ritocco verso l'alto dell'ingaggio. Venire pagato si e no un terzo (forse anche meno) di Alonso per lottare (quando va bene) per la 12ª posizione dev'essere veramente scoraggiante

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vocifera l'annuncio del ritiro a Suzuka

mi dispiacerebbe... ma se non ha più fiducia nel team, alla sua età e da campione del mondo... non vedo proprio dove potrebbe andare.

 

 

! :D .... scambio alla pari col Re di SPA? Sarebbe un 2016 esplosivo... forEver  :rotfl: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che non sia vero. Ma non mi stupirebbe se dopo 3 anni del genere, culminati in questo schifo, avesse perso fiducia. 

Secondo me una macchina catastrofica e magari un ambiente non più ideale , hanno accelerato l'idea del ritiro , ovviamente un peccato , ha solo 35 anni e va fortissimo . Oltre ad essere uno dei miei preferiti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...