Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Jenson Button


Ayrton4ever

Recommended Posts

Vandoorne può garantire da subito prestazioni all'altezza di quelle di Button? Se la risposta è no, come si è chiaramente rivelato essere per Magnussen, non ha senso sostituirlo. Non capisco davvero la logica nel mettere in macchina uno che con ogni probabilità allo stato attuale andrebbe più piano. Tra 2 o 3 anni, dopo aver già fatto esperienza di F1, mostra chiaramente di essere più veloce di Jenson (o Fernando, o chi per lui)? Allora lo portiamo in prima squadra. Fino ad allora, no. Non mi sembra un'eresia. Non tutti sono degli Hamilton, sopratutto visto che Stoffel non ha sulle spalle l'esperienza di test che Lewis aveva potuto fare. Se è davvero il fenomeno che sembra essere, non sarà difficile trovare un team che lo accetti come pilota, sopratutto se pagato da McLaren/Honda.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che è stato il motivo della "bruciatura" del povero Magnussen, che tanto scarso non mi è sembrato.

Magnussen non si è bruciato per la poca competitività. Ha semplicemente dimostrato di andare, almeno per ora, meno di Button. Rimanendo a disposizione solo un posto per l'arrivo di Alonso, non aveva senso tenere il pilota più lento, a prescindere dall'egocentrismo di Dennis che si era impuntato. La McLaren non è (non dovrebbe essere) una squadra in cui far crescere giovani talenti. Corrono i migliori.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Magnussen non si è bruciato per la poca competitività. Ha semplicemente dimostrato di andare, almeno per ora, meno di Button. Rimanendo a disposizione solo un posto per l'arrivo di Alonso, non aveva senso tenere il pilota più lento, a prescindere dall'egocentrismo di Dennis che si era impuntato. La McLaren non è (non dovrebbe essere) una squadra in cui far crescere giovani talenti. Corrono i migliori.

Vero.

Ma, come hai sopra ricordato, visto l'assenza di test, ci stava che un debuttante non abbia fatto meglio di un campione del mondo. Non so, mi pare che Magnussen sia stato bocciato troppo di netto. Altrettanto vero che la scelta tra lui e Alonso o Button era, per forza di cose ovvia. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vero.

Ma, come hai sopra ricordato, visto l'assenza di test, ci stava che un debuttante non abbia fatto meglio di un campione del mondo. Non so, mi pare che Magnussen sia stato bocciato troppo di netto. Altrettanto vero che la scelta tra lui e Alonso o Button era, per forza di cose ovvia. 

Ma infatti per me la soluzione logica era continuare con Button e Magnussen e confrontarli dopo 2 anni. Ma dato che Honda ha scelto Alonso.. mi spiace per Kevin, ma tenere lui avrebbe avuto poco senso

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Però c'è anche da dire che se puoi avere Alonso lo prendi , Magnussen o no, e' stato sfortunato Kevin, si è trovato in una situazione sfavorevole , un po' come Hulk si trova da anni anche se in F1 ci rimane. Onestamente tornando a Kevin mi sembra logico andasse più piano di Button, Hulkenberg nel 2010 in Williams andava più piano di Barrichello, senza test l'esperienza conta tanto . Vandoorne sembra fortissimo assolutamente , ma gli farei fare le ossa altrove

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu che dici, rimane ancora un anno?

mi fai la classica domanda da un sacco di soldi. Io credo di no, Vandoorne dovrebbe giá aver firmato, e con Bottas che è rimasto in Williams l'ultima possibilitá di rimanere è andata. Vedremo, cmq da quello che mi hanno detto, Webber sta cercando di convincerlo a firmare per Porsche.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fai la classica domanda da un sacco di soldi. Io credo di no, Vandoorne dovrebbe giá aver firmato, e con Bottas che è rimasto in Williams l'ultima possibilitá di rimanere è andata. Vedremo, cmq da quello che mi hanno detto, Webber sta cercando di convincerlo a firmare per Porsche.

A giudicare dalle dichiarazioni di Bottas dell'altro giorno non sono convinto al 100% che il finlandese rimarrà in Williams

Link al commento
Condividi su altri siti

A giudicare dalle dichiarazioni di Bottas dell'altro giorno non sono convinto al 100% che il finlandese rimarrà in Williams

dici? l'alternativa a lui sarebbe Jenson, ma non vorrei fossero dichiarazioni x farsi aumentare la paga

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero sia di vedere Vandoorne in Mclaren (anche perché per un talento come lui e nella F1 di oggi, i tempi sono già maturi) e sia che Button possa avere un'altra chance in qualche altro team perché mi sembra tutto fuorché pronto al pensionamento, poi ovvio che anche se dovesse trovare un'opportunità a tempo pieno nell'endurance non mi dispiacerebbe. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei davvero vedere Button tornare a vincere. Glielo dobbiamo dopo questi 3 anni pessimi. Con queste macchine, gli abbiamo rovinato il finale di carriera..

Credo però che anche se venisse confermato per il 2016 si tratterebbe di una chimera.. 

 

In ogni caso per me il passaggio in Williams non ha senso. Se proprio in McLaren non c'è più posto, e non se ne apre uno in Mercedes/Red Bull/Renault, a questo punto meglio il WEC. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo questo articolo, a me sembra tutt'altro che scontata la firma di Vandoorne. Anzi, mi pare di capire un "sappiamo che la soluzione migliore è avere un team B per metterci Kevin e Stoffel, ma non sappiamo se Honda è in grado di farcela senza imputtanarsi ancora di più"

Modificato da Dark One
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

McLaren or nothing for 2016

Secondo me alla fine rimane. La squadra ha detto piuttosto chiaramente che lo vuole, lui desidera restare. Probabilmente vorrà trattare un po' sul prezzo, visto quanto danno ad Alonso rispetto a lui. E secondo me prima di fare qualsiasi annuncio vogliono riuscire a piazzare almeno Vandoorne da qualche parte

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

McLaren or nothing for 2016

Secondo me alla fine rimane. La squadra ha detto piuttosto chiaramente che lo vuole, lui desidera restare. Probabilmente vorrà trattare un po' sul prezzo, visto quanto danno ad Alonso rispetto a lui. E secondo me prima di fare qualsiasi annuncio vogliono riuscire a piazzare almeno Vandoorne da qualche parte

La logica e il buon senso direbbero così .

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Link al commento
Condividi su altri siti

rotfl ogni lasciata è persa

 

:asd:

sentito che ha detto Pat Symonds su Schumacher e Alonso ? Ci sei rimasto male eh ? :rotfl:

 

ma poi che cazzo te la ridi ? Button mi sembra che nelle qualifiche senza problemi per entrambi abbia fatto leggermente meglio di Alonso, no ?

Modificato da Muresan80
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...