Osrevinu Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 Solo nell'ultimo dei tre giorni di test di Silverstone i team potranno schierare i piloti titolari, nei precedenti due per forza i giovani piloti. Dall'Ungheria in poi struttura in kevlar e mescole 2013. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sundance76 Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 Ora che ci penso, con le figure di menta che fa, la Pirelli giusto lo sponsor dell'Inter poteva essere Link to comment Share on other sites More sharing options...
sundance76 Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dark One Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 Solo nell'ultimo dei tre giorni di test di Silverstone i team potranno schierare i piloti titolari, nei precedenti due per forza i giovani piloti. Dall'Ungheria in poi struttura in kevlar e mescole 2013. Dove lo hai letto? Ero rimasto al fatto che i piloti titolari potessero girare liberamente e al ritorno delle gomme 2012. Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 Solo nell'ultimo dei tre giorni di test di Silverstone i team potranno schierare i piloti titolari, nei precedenti due per forza i giovani piloti. Dall'Ungheria in poi struttura in kevlar e mescole 2013. Io avevo letto il contrario, primi due giorni piloti titolari con solo test di gomme Pirelli, niente componenti nuovi con tanto di commissari FIA a controllare. Terzo giorno Piloti titolari o Rookie a scelta della squadra; un eventuale quarto giorno solo per i Rookie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sundance76 Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 Dove lo hai letto? Ero rimasto al fatto che i piloti titolari potessero girare liberamente e al ritorno delle gomme 2012. Io avevo letto il contrario, primi due giorni piloti titolari con solo test di gomme Pirelli, niente componenti nuovi con tanto di commissari FIA a controllare. Terzo giorno Piloti titolari o Rookie a scelta della squadra; un eventuale quarto giorno solo per i Rookie... L'ha appena postato Boselli di Sky su Twitter. Era appostato fuori dalla stanza della riunione tra FIA, Pirelli e team. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 Le Continental dell'Auto Union a Tripoli 1937 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sundance76 Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 Anche io ho dei libri in cui quella foto viene riferita a Tripoli '37, mentre invece altri libri affermano che la foto va riferita alla trasferta dell'Auto Union in Sudafrica al principio della stagione 1937, quando la squadra tedesca partecipò al 1° GP del Sudafrica e al GP del Grosvenor. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AleMans Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 (edited) Le Continental dell'Auto Union a Tripoli 1937 Hmmm... ma quanti cordoli c'erano prima! O qualcuno si divertiva a spargere "pezzi di detrito" in pista Edited July 3, 2013 by AleMans Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Gardenal Posted July 3, 2013 Author Share Posted July 3, 2013 Hmmm... ma quanti cordoli c'erano prima! O qualcuno si divertiva a spargere "pezzi di detrito" in pista Secondo me erano le gomme invertite tra destra e sinistra Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bertoku Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbill Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 Servirebbe un limite di tempo... xke dubito che il Gp del brasile sia ancora una discussione HOT Sent from my Kindle Fire using Tapatalk 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted July 4, 2013 Share Posted July 4, 2013 Ora che ci penso, con le figure di menta che fa, la Pirelli giusto lo sponsor dell'Inter poteva essere Che bel commento di merda... Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted July 4, 2013 Share Posted July 4, 2013 Che bel commento di merda... Ma dai, era solo una battuta. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
alessandrosecchi Posted July 4, 2013 Share Posted July 4, 2013 Ne è passato di tempo... Certo è che con questo triennio Pirelli ci ha più perso che guadagnato, almeno in termini di immagine. Un po' per l'ignobile governo FIA, un po' per qualche suo bell'autogol Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted July 4, 2013 Share Posted July 4, 2013 Ma dai, era solo una battuta. Ah, allora ok... In tal caso anche la mia replica e' una battuta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted July 4, 2013 Share Posted July 4, 2013 Paddy Power has Pirelli staying in F1 at 1/50. Michelin, Bridgestone and Continental at 12/1. Goodyear at 14/1 and Firestone at 20/1. Link to comment Share on other sites More sharing options...
61066 Posted July 4, 2013 Share Posted July 4, 2013 The odds that Pirelli's 2014 calendar will feature a burst tyre alongside a model are 16/1. Link to comment Share on other sites More sharing options...
leopnd Posted July 4, 2013 Share Posted July 4, 2013 Vorrei scusarmi per le parole usate qualche post prima. Mi sono lasciato andare, potevo farne a meno.Fine OT. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted July 4, 2013 Share Posted July 4, 2013 Paddy Power has Pirelli staying in F1 at 1/50. Michelin, Bridgestone and Continental at 12/1. Goodyear at 14/1 and Firestone at 20/1.Accienti vado a scommettere immediatamente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted July 4, 2013 Share Posted July 4, 2013 Sono andato sul sito Paddy Power (al quale sono anche iscritto), ma non c'è la scommessa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Osrevinu Posted July 4, 2013 Share Posted July 4, 2013 Alonso ha i denti più avvelenati dei serpenti a sonagli "Le Pirelli non erano adatte alla F1, ora vediamo se al terzo cambio riusciamo a correre. Penso sinceramente che andare a testare dei prototipi per il 2014 su un circuito come quello di Silverstone dove è successo quello che avete visto tutti, non abbia senso per me. Quindi non ho intenzione di andare. Poi se la Ferrari mi obbliga, andrò, visto che decidono loro. Altrimenti no". 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurino21 Posted July 4, 2013 Share Posted July 4, 2013 be almen ha avuto le palle x dire che non è il collaudatore pirelli..e si è esposto contro la fua apertamente...anche se ho il dubbio che l abbia fatto solo x via delle difficoltà della ferrari..non credo ai piloti tutti d un pezzo nella f1 attuale..non me lo vedo a fare il bruce willis del circus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts