Jump to content
Advertisement
GLI ULTIMI ARTICOLI
Advertisement

Pirelli

Andrea Gardenal
 Share

Recommended Posts

Mastella ha colto al volo l'opportunità  di farsi vedere in giro. Che elezioni si avvicinano?

Sicuro, stiamo sempre parlando di uno che si è fatto eleggere sindaco col centrodestra e al parlamento con il centrosinistra...

Jean Alesi : " se le gomme sono esplose a Silverstone è colpa di team e piloti, poi i cordoli sono inadeguati, Pirelli lavora bene"

:asd:

Da un punto di vista di sicurezza, quanto è pericoloso un detrito di gomma che ti prende?

Quali detriti dici? I marbles sono morbidi, a Monaco dopo la gara sono sceso in pista e mi sono messo a raccoglierli per regalarli a casa :asd:

Quali detriti dici? I marbles sono morbidi, a Monaco dopo la gara sono sceso in pista e mi sono messo a raccoglierli per regalarli a casa :asd:

I pezzi di gomma che partono dalle Pirelli che esplodono tipo dalla macchina di Massa.

Alonso oggi diceva che sono come proiettili

Raikkonen è stato colpito dai detriti della gomma appena esplosa e non gli è successo nulla.

Alonso invece rischiava di essere colpito da un copertone intero e lì penso che sarebbe andata a finire molto diversamente...

Jean Alesi : " se le gomme sono esplose a Silverstone è colpa di team e piloti, poi i cordoli sono inadeguati, Pirelli lavora bene"

:asd:

https://www.youtube.com/watch?v=DKwQ__qlX18

I pezzi di gomma che partono dalle Pirelli che esplodono tipo dalla macchina di Massa.

Alonso oggi diceva che sono come proiettili

perchè avevano anche micro particelle di acciaio..quindi direi pericolose..ma se ti arriva vicino la carcassa della gomma  di Ham penso che bene non faccia

Fixed ;)

Dopo dichiarazioni del genere potrebbe non esserselo risparmiato nemmeno per la guerra...

Più che altro mi sarebbe piaciuto conoscere le sue opinioni se lo scorso weekend fosse stato uno dei 22 in pista :asd:

• Like 1

In un'intervista alla Gazzetta, Ecclestone scagiona la Pirelli per lo schifo di domenica scorsa e addossa tutta la responsabilità  ai team, aggiungendo che "sicuramente" la Pirelli rimarrà  in F1 per i prossimi tre anni

ma che congrega di teste di cazzo, tutti quanti, team compresi che non dicono niente e accettano le cazzate del padrone solo perché li riempie di miliardi...

In un'intervista alla Gazzetta, Ecclestone scagiona la Pirelli per lo schifo di domenica scorsa e addossa tutta la responsabilità  ai team, aggiungendo che "sicuramente" la Pirelli rimarrà  in F1 per i prossimi tre anni

Lo interpreto come principio di arteriosclerosi :asd: 

• leopnd changed the title to Pirelli