Ayrton4ever Inviata October 6, 2013 at 07:53 Share Inviata October 6, 2013 at 07:53 a proposito, e ora? si chiede il permesso di cambiarle ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata October 6, 2013 at 07:56 Share Inviata October 6, 2013 at 07:56 No perché è stata chiaramente colpa di Perez. Bah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata October 6, 2013 at 07:56 Autore Share Inviata October 6, 2013 at 07:56 a proposito, e ora? si chiede il permesso di cambiarle ancora? Magari tornano alle Bridgestone del 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata October 6, 2013 at 07:58 Share Inviata October 6, 2013 at 07:58 Hembery: "Fernando dovrebbe imparare a gestire le gomme!" Voi dovete imparare a costruirle! Dilettante allo sbaraglio! vai a lavorare, te e stellinaGliel'ho scritto:@PaulHembery You have nothing to say? It's not Alonso who has to learn from Seb, it's you that have to learn from Bridgestone! @alo_oficial— Domenico Della Valle (@DomeDellaValle) October 6, 2013 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoong Inviata October 6, 2013 at 08:07 Share Inviata October 6, 2013 at 08:07 ogni volta una scusa diversa. uno spiattellamento con una gomma a fine vita credo sia uno scenario molto probabile in una competizione motoristica, e un pneumatico deve essere progettato per sopportare simili sollecitazioni. Poi hano sbagliato le scelte, tutti hanno avuto problemi di graining , anche il lodato Vettel. E Hamilton è arrivato quasi alle tele, in kevlar, precisiamo Boh, speriamo che sia tutta esperienza, e che nel 2014 simili problemi saranno solo un ricordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata October 6, 2013 at 14:51 Share Inviata October 6, 2013 at 14:51 ogni volta una scusa diversa. Come quando chiami il call center Telecom perché cade l'ADSL Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rops Inviata October 6, 2013 at 15:00 Share Inviata October 6, 2013 at 15:00 Ennesima figura da cioccolatai, anche le gomme indistruttibili in kevlar e scemenze varie a un certo punto (la cosa grave è che non si capisce manco quando, o peggio ancora il perchè) scoppiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qongo Inviata October 6, 2013 at 15:56 Share Inviata October 6, 2013 at 15:56 Una cosa è certa, sono molto più sicure E assolutamente sicure le vittorie del tedesco Tutto sommato, una netta migliora 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata October 11, 2013 at 13:31 Autore Share Inviata October 11, 2013 at 13:31 http://www.italiaracing.net/notizia.asp?id=41877&cat=1 Si disputeranno lunedì 11 e martedì 12 novembre due giornate di test organizzate dalla Pirelli per provare i pneumatici in specifica 2014. Ad ospitare queste prove sarà la pista di Vallelunga, dopo che è saltata l'iniziale ipotesi di Austin, successivamente al Gran Premio d'America. Il circuito capitolino vedrà girare la McLaren, con i collaudatori Oliver Turvey e Kevin Magnussen, mentre si attende la partecipazione di altre squadre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata October 13, 2013 at 09:49 Share Inviata October 13, 2013 at 09:49 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Hill Inviata October 13, 2013 at 09:56 Share Inviata October 13, 2013 at 09:56 Una cosa è certa, sono molto più sicure E assolutamente sicure le vittorie del tedesco Tutto sommato, una netta migliora Mongo, t'immagini Vettel e la RB9 con le indistruttibili Bridgestone che molti oggi rimpiangono? Trofeo consegnato il giovedì pomeriggio appena arrivati in circuito e senza percorrere un mm di pista.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata November 4, 2013 at 11:14 Autore Share Inviata November 4, 2013 at 11:14 SEMPRE PIà™ SPETAKKOLO IN ARRIVO!!!1!1!!11oneone!!1!eleven!1!! La Pirelli chiede un minimo di due 2 pit stop nel 2014 Con i giochi già fatti per la stagione 2013, il weekend di Abu Dhabi è stato importante per parlare del futuro. In particolare a Yas Marina è arrivato Marco Tronchetti Provera con l'obiettivo di chiudere definitivamente l'accordo con Bernie Ecclestone e Jean Todt per la fornitura degli pneumatici da parte della Pirelli. L'azienda milanese ha avanzato delle richieste importanti, ma il manager italiano ha trovato una certa collaborazione da parte delle altre persone sedute al tavolo. In particolare la Pirelli vorrebbe che dall'anno prossimo fosse obbligatorio un minimo di due pit stop, in linea con quanto avviene in gara 1 in GP2, nella quale viene imposto almeno un cambio gomme. Ma non è tutto, perchè ci sarebbe anche l'idea di fare in modo che i valori massimi e minini consigliati per quanto riguarda pressione, temperatura e camber diventino vincolanti per le squadre. La FIA e Mister E hanno già dato il loro assenso a queste richieste, ma ora restano da convincere le squadre. "L'accordo c'è e sarà ratificato a giorni. Abbiamo altresì richiesto che il contratto con la Formula 1 duri almeno tre anni per mettere tutto a posto. E che si possano effettuare dei test con le macchine dell'anno corrente" ha detto Tronchetti Provera una volta terminato l'incontro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata November 4, 2013 at 11:17 Share Inviata November 4, 2013 at 11:17 (modificato) Per l'incapacità di questa gente e di chi li asseconda, la F1 sta pagando un prezzo carissimo... Secondo me non si accorgeranno mai degli errori che commettono. Modificato November 4, 2013 at 11:17 da AleMans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata November 4, 2013 at 11:21 Share Inviata November 4, 2013 at 11:21 kuesta è la F1 ke ci piace ! ! ! ! ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata November 4, 2013 at 11:23 Share Inviata November 4, 2013 at 11:23 A questo punto potrebbero fare gomme dalla durata decente, visto che tanto i pit saranno obbligatori. Almeno i piloti potranno spingere invece di "cullare" le gomme fino alla sosta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata November 4, 2013 at 11:24 Share Inviata November 4, 2013 at 11:24 Ma non vi vengono i conati scusate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata November 4, 2013 at 11:29 Share Inviata November 4, 2013 at 11:29 Il fatto che il numero di soste debba essere deciso a tavolino è abbastanza deprimente secondo me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata November 4, 2013 at 11:32 Share Inviata November 4, 2013 at 11:32 Ma non vi vengono i conati scusate? In un forum di appassionati quali ci consideriamo, dovrebbe essere scontato e quindi non necessario sperticarsi in cruente immagini di fluidi corporei ad ogni proposta o circuito "del nuovo corso". E' sterile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraven VanHelsing Inviata November 4, 2013 at 11:33 Share Inviata November 4, 2013 at 11:33 Il fatto che il numero di soste debba essere deciso a tavolino è abbastanza deprimente secondo me Trovo più deprimente ancora dover vedere una sosta al secondo giro, dopo nemmeno 12 km di pista percorsi. Idem con le soste standard di questi tempi che partono tra il quinto/sesto e il decimo/undicesimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata November 4, 2013 at 11:36 Share Inviata November 4, 2013 at 11:36 Non trovo parole adatte.Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata November 4, 2013 at 11:37 Share Inviata November 4, 2013 at 11:37 Trovo più deprimente ancora dover vedere una sosta al secondo giro, dopo nemmeno 12 km di pista percorsi. Idem con le soste standard di questi tempi che partono tra il quinto/sesto e il decimo/undicesimo. Si, hai ragione. E' l'altra faccia della stessa medaglia. Il problema è che la medaglia andrebbe buttata nel cesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata November 4, 2013 at 11:39 Share Inviata November 4, 2013 at 11:39 La Pirelli chiede un minimo di due 2 pit stop nel 2014 Come nei supermercati. Quando c'è un bene vicino alla scadenza si fa il 3x2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata November 4, 2013 at 11:39 Share Inviata November 4, 2013 at 11:39 Non trovo parole adatte. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Nemmeno io, per questo ho i conati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata November 4, 2013 at 11:41 Share Inviata November 4, 2013 at 11:41 Nemmeno io, per questo ho i conati. àˆ la morte del motorsport. Perché non le soste a casaccio in mezzo alla pista già che ci siamo? Tipo fermate degli autobus Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata November 4, 2013 at 11:46 Share Inviata November 4, 2013 at 11:46 àˆ la morte del motorsport. Perché non le soste a casaccio in mezzo alla pista già che ci siamo? Tipo fermate degli autobusInviato dal mio GT-I9300 utilizzando TapatalkIl 1 Marzo 2014 mi scade l'abbonamento di Sky, uhm... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora