Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

#KeepFightingMichael

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 178.3k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Passare questa giornata insieme a voi ha aiutato a sopportare meglio queste ore Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

• Volevo una cosa diversa per questo funesto anniversario.   Voglio ringraziare pubblicamente Djbill, senza di lui non avrei mai fatto in tempo, è stato immenso.  

• Campione ..... non ti ho mai tifato Uomo ..... non ti ho mai amato ma uno come te non può andarsene così ..... FORZA FORZA FORZA !!!

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Il ritorno a casa era previsto per fine anno, evidentemente hanno voluto accelerare i tempi per qualche motivo. Io vedo la cosa positivamente, anche se non ci sono elementi per dirlo.

Comunque, nemmeno in questo caso il giornalismo italiano s'è smentito... 

miP6A21.png

• 4 weeks later...
Inviata
  • Autore

Bisogna vedere se è un'opinione personale o se realmente ha qualche notizia dettagliata da parte dei medici

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Beh, se le dice, io spero che non sia per caso - anche perché è uno di quelli che lo visita regolarmente. Certo, la strada è lunga e io mi auguro solo che possa avere una vita decorosa e dignitosa. Le sciocchezze da "Tornerà  in F1?" (dai, ragazzi, ha 45 anni!) non le dico neanche. 

Se posso portare come esempio - poco tempo fa ho rivisto un amico di mio papà . Anche lui aveva avuto un brutto incidente e si era fatto quasi 9 mesi in coma, per i danni cerebrali severi. Beh, è stato commovente vederlo tre anni dopo, a pranzo con mio papà , mangiare e ridere e anche farsi raccontare cose che magari aveva rimosso. Certo, fisicamente è un po' logorato (come se fosse invecchiato di colpo), ma la sua strada lunga di riabilitazione l'ha fatta. Non potrà  più correre in moto, non potrà  più fare certe cose, ma la sua vita normale se la sta facendo.

Quindi continuo a sperare - senza fretta, perché è giusto così. 

Inviata

Il Kaiser è piຠforte di qualsiasi cosa! 

Non penso che Todt si lasci scappare una dichiarazione simile "tanto per dire". Questo mi rende molto ottimista per Michael!

• 2 weeks later...
Inviata

Imola 2003 - Michael Schumacher most emotional ra…: http://youtu.be/iovI-Yhz_WY

Inviata

Pelle d oca

Inviata

con il dolore, con la morte nel cuore, il cuore di un campione ! E' stato uno dei momenti più toccanti per me, nella mi vita da suo tifoso.

Modificato da Muresan80

Inviata

http://www.supersport.com/motorsport/article.aspx?Id=2696254

A French doctor treating stricken former Formula One champion Michael Schumacher said on Thursday that the German ace was making progress, but will need years to recover.

Jean-Francois Payen also praised Schumacher's wife Corinna for the devotion she has shown to the racing driver since his devastating ski accident in December, in which he suffered life-threatening brain injuries.

"I have noticed some progress but I would say we will have to give him time," Payen, who treated Schumacher at the Grenoble hospital where Schumacher was taken after the accident, told RTL radio.

"It is like for other patients. We are in a time scale of one to three years, so you need patience."

After being in a coma for six months, Schumacher is now at his home at Gland in Switzerland and Payen said he still sees the 45-year-old at a hospital in Lausanne and at his home. "It is to see how he progresses and then tell his wife and his children what changes I have observed," the doctor said.

"He is in very favourable conditions. His wife is surrounded by excellent advice and has put everything needed in place so that he can advance."

The doctor said that Corinna Schumacher had played a key role in her husband's progress.

"It is someone very linked to Michael, but who has a lucidity and a desire to make him advance which is an extraordinary point." Payen said that "for years she will do this same work. She is a very good person."

Inviata

Mò vacca bia d'ùn mond ledèr, as capìs gnint ed còl cà  scrivì. Podrisov mia parler cmè magnì?

Inviata

Mò vacca bia d'ùn mond ledèr, as capìs gnint ed còl cà  scrivì. Podrisov mia parler cmè magnì?

"Non c'è speranza di fermare questa situazione.Se ci fate caso,(il resoconto del dottore),non dice niente di nuovo e non fornisce alcun dettaglio,cosa che,comunque,legalmente non potrebbe fare"

Inviata

Capisco piຠil coreano che questo commento, e non sto scherzando.

:asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviata

Capisco piຠil coreano che questo commento, e non sto scherzando.

:asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mo vacca boia d'un mondo ladro, non si capisce niente di quello che scrivete. Non potreste parlare come mangiate?

(il "mo" non si traduce, è un intercalare, e com'è noto l'Inter cala sempre)

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
Inviata

Ho letto le dichiarazioni di Streiff ....... per me immondizia. E mi fa specie che lui si sia dichiarato grande amico di MS.

Inviata

Ho letto le dichiarazioni di Streiff ....... per me immondizia. E mi fa specie che lui si sia dichiarato grande amico di MS.

E' già  la seconda volta che ci prova

Inviata

ha detto anche “Purtroppo le notizie su Bianchi non sono buone. Jules è ancora in terapia intensiva e le sue condizioni non permettono di trasportarlo altrove." :asd:

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.