Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Fernando Alonso


Ayrton4ever

Recommended Posts

I giapponesi sono un popolo educatissimo, molto rispettoso e dedito al lavoro. Il problema è che sono anche molto presuntuosi, sono convinti che non esista nessuno migliore di loro e che sappia fare le cose meglio di loro. In questo sono peggio dei tedeschi. Quindi se qualcosa non va come deve andare la domanda "cosa abbiamo sbagliato?" non se la pongono nemmeno, il problema deve essere per forza altrove.

mmmm...non saprei, forse in Honda, chissà.

Perchè per quel che ho visto io in altri ambiti sono l'esatto contrario.

Forse in Honda si sono resi conto degli errori fatti ma in base al regolamento attuale non c'è molto spazio per porvi rimedio, almeno per quest'anno.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm...non saprei, forse in Honda, chissà.

Perchè per quel che ho visto io in altri ambiti sono l'esatto contrario.

Forse in Honda si sono resi conto degli errori fatti ma in base al regolamento attuale non c'è molto spazio per porvi rimedio, almeno per quest'anno.

esattamente. Mio nipote ha diretto uno stabilimento del gruppo Bridgestone ( ora venduto ad un concorrente belga )... andava, spessissimo in Giappone.

Mi ha sempre detto che hanno un etica del lavoro ferrea, delle idee forti... ma sono tutt'altro che restii a valutare pareri e consigli altrui... se si accorgono di aver sbagliato, chiedono scusa pubblicamente ( quanti lo farebbero o lo fanno in Europa? ) e fanno ammenda. Almeno così fanno in Bridgestone, in Honda non so...

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

:asd:  so che sei laziale... magari approvi il Pippo Franco non ancora rincoglionito da Pingitore...

Laziale? Io?

arnold.jpg

 

esattamente. Mio nipote ha diretto uno stabilimento del gruppo Bridgestone ( ora venduto ad un concorrente belga )... andava, spessissimo in Giappone.

Mi ha sempre detto che hanno un etica del lavoro ferrea, delle idee forti... ma sono tutt'altro che restii a valutare pareri e consigli altrui... se si accorgono di aver sbagliato, chiedono scusa pubblicamente ( quanti lo farebbero o lo fanno in Europa? ) e fanno ammenda. Almeno così fanno in Bridgestone, in Honda non so...

Ho citato una dichiarazione di Villeneuve a riguardo. E tendo a credergli, considerando i fatti e l'atteggiamento di Arai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel che dice Alo non fa una grinza... certi messaggi radio sono confidenziali... si dice di tutto nel furore della gara. Se poi vogliamo ricamarci sopra, all'infinito, liberissimi...

secondo il mio infimo parere lo si fa solo per rinfocolare polemiche inutili e solo per uno scopo, di solito.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il samurai deve sempre evitare di lamentarsi, anche nella vita quotidiana. Deve sempre stare attento a non lasciarsi sfuggire mai un’espressione di debolezza. Una sola parola detta inavvertitamente spesso rivela il valore di chi l’ha pronunciata.

Yamamoto Tsunetomo, Hagakure, 1709-1716 (postumo 1906)

Quindi mi stai dicendo che è un ronin ("uomo-onda") ? :asd:

Rōnin (浪人?), letteralmente "uomo alla deriva", "persona che impara a diventare samurai" o "uomo-onda", è un termine giapponese che designava il samurai decaduto, rimasto senza padrone o per la morte di quest'ultimo o per averne perso la fiducia.

 

:lol::lol:

Modificato da Yoong
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la stampa Alo è un tesoro

 

Quello d'oggi fa parte della novella della F1. E senza episodi "drammatici", quelli che rendono "umana" la competizione, la F1 sarebbe ancora più "meccanica".

 

La cosa che mi stupisce  -positivamente :asd: - sono le reazioni degli "stimatori", assolutamente prevedibili come il proprio carattere dello spagnolo, ma ancora (10 anni con la stessa solfa) sorprendentemente fresche, come una mattina da primavera  

 

Le dichiarazioni di Alonso sono sempre una grande opportunità per le proiezioni personali degli "adetti al lavoro", opportunità pure per spiegarci come dovrebbe essere il mondo se uno fosse al suo posto, a 30 milioni euro/anno  

 

 

Grande, grande Alonso!  :asd:

Modificato da Qongo
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma penso di averlo scritto ancora ma mi ripeto...................ad Alonso avranno fatto vedere uno straccio di progetto su cui lavorare? Dico Honda non è solita fare buchi nell'acqua, Ron Dennis avrà dovuto presentare a Honda, oltre che al blasone e al ripasso dei risultati avuti assieme con Senna e Prost, i piloti predestinati?  Ron già aveva Button, 1 mondiale, poi Alonso 2 mondiali perciò Alonso ha accettato???? così come ha accettato Honda......adesso qualcuno si accorge di aver fatto una scelta sbagliata? OK... ma perchè lamentarsi se non lo hai fatto con una pistola puntata alla tempia? Forse Alonso pensava di poter imitare Lauda, Senna, Prost, Hamilton che il cambio lo hanno sempre fatto in meglio...vincendo ulteriori mondiali.

Come si diceva...se sei causa del tuo mal piangi te stesso.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...