Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Fernando Alonso


Ayrton4ever

Recommended Posts

non è che quando ha firmato con mclaren si aspettava sta roba eh. :asd:

che poi vorrei sapere cosa e dove doveva vincere di più senza sto difetto.. quindi la cara vecchia teoria del "ha distrutto la Ferrari"? :asd:  

Non si aspettava sta roba, ma credo neanche di vincere il campionato del mondo: e un pilota del suo calibro a quello dovrebbe puntare quando cambia squadra.

Per il passato poteva benissimo rimanere in mclaren dove nel 2008 probabilmente avrebbe vinto a mani facili visti gli errori di hamilton e di massa quell'anno: in ferrari probabilmente avrebbe potuto far di più ma obiettivamente è stato anche sfortunato, in mercedes non c'è finito perché mal si adatta a una monoposto quando in quella vicina c'è il tuo più pericolo avversario...

Io alonso lo vedo come un leone, probabilmente il migliore e il più forte ma deve essere il re del box altrimenti si azzuffa con il compagno di squadra, e questo di fatto gli preclude e gli ha precluso diverse porte, spesso semiaperte come quella mercedes qualche anno fa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimanere in McLaren dove era un separato in casa da metà 2007 dato che Lord Dennismort aveva trovato il pupillo fenomeno e doveva vincere per forza? Anche Prost ha portato via i coglioni quando era separato in casa, non si può vincere in quelle condizioni.

In Ferrari avrebbe potuto far di più... la moltiplicazione dei dadi e delle ruote.

In Mercedes non mi risulta che ci siano state trattative.

"il più forte ma deve essere il re del box" come tutti i grandi di questa disciplina, però per gi altri è "il dna del campione che asfalterebbe pure la madre per vincere, figuriamoci il compagno che è il primo rivale", per Alonso è un difetto..:rolleyes:

Alonso lancia l'allarme dicendo che la macchina non è abbastanza veloce per vincere e così non si conquisterà il mondiale e spacca le squadre, lo fa qualcun altro 24 anni fa (mentre stravinceva, mostrando pure lungimiranza) ed è "grande personalità".. :rolleyes:

 

Dimentichi un piccolo particolare.

24 anni fa c'era tempo e modo di migliorare la situazione e risolvere i problemi, lavorando duro coi test. E lo sapevano sia il team che il pilota.

Oggi tutto questo non è possibile per via di regolamenti ridicoli. E lo sanno sia il team che il pilota.

Per cui se prima lo stimolo/lamentela poteva avere un suo perché, oggi rimane fine a se stesso.

E alla fine, quello che conta sono sempre e solo i risultati.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dimentichi un piccolo particolare.

24 anni fa c'era tempo e modo di migliorare la situazione e risolvere i problemi, lavorando duro coi test. E lo sapevano sia il team che il pilota.

Oggi tutto questo non è possibile per via di regolamenti ridicoli. E lo sanno sia il team che il pilota.

Per cui se prima lo stimolo/lamentela poteva avere un suo perché, oggi rimane fine a se stesso.

 

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

l'alternativa è che facciano scaricabarile su di te poi... prerogativa storica Ferrari e fidati di Boucoso+Lord Dennismort.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sta tirando la corda, tipo Hungaroring 07 e Monza 14

 

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

 

Però poi cerca di salvare il salvabile

http://www.skysports.com/f1/news/24184/10008246/fernando-alonso-says-his-commitment-to-mclaren-honda-remains-total

E si passa dal

 

"Obviously it's frustrating how they overtake you on the straights and then you arrive at the corner and you see them braking late, making mistakes - you take the corner perfectly and you are recovering time and they just overtake you on the straights",

"Days like today you feel a bit embarrassed. It's not possible some guys overtake you like this - we should be more competitive. But this is the way it it and hopefully we can learn lessons from this kind of races"

al

 

"I'm happy here. Happy with the progress we are making and the challenge we have in front of us"..."Happy with working with the philosophy and the discipline I've found this year with one of the greatest teams and engineers I've worked with in my career. So I'm enjoying this process in terms of how we are improving things and making progress."

 

In poche parole è felicemente frustrato :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però poi cerca di salvare il salvabile

http://www.skysports.com/f1/news/24184/10008246/fernando-alonso-says-his-commitment-to-mclaren-honda-remains-total

E si passa dal

 

"Obviously it's frustrating how they overtake you on the straights and then you arrive at the corner and you see them braking late, making mistakes - you take the corner perfectly and you are recovering time and they just overtake you on the straights",

"Days like today you feel a bit embarrassed. It's not possible some guys overtake you like this - we should be more competitive. But this is the way it it and hopefully we can learn lessons from this kind of races"

al

 

"I'm happy here. Happy with the progress we are making and the challenge we have in front of us"..."Happy with working with the philosophy and the discipline I've found this year with one of the greatest teams and engineers I've worked with in my career. So I'm enjoying this process in terms of how we are improving things and making progress."

 

In poche parole è felicemente frustrato :asd:

Confusa e felice :asd:

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Discutibile.

Può funzionare con laggente, non con chi sa come funzionano le cose.

Per questo dico che è tutto inutile.

 

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

 

magari Dennis non sa come funzionano... chissà! Arai non lo sa di sicuro... :D

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...