Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Fernando Alonso


Ayrton4ever

Recommended Posts

Quello che mi fa strano è che quando sul forum si mettevano le foto del bidone c'era gente che dava segni di insofferenza.

Adesso che Alonso lo ha detto chiaro e tondo ha fatto benissimo.

Non è che prima ci fossero grossi dubbi sulla qualità di quel motore, non è cambiata una virgola, però chissà come mai adesso è accettato.

 

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

 

Game set and match.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono daccordo,

Credo che nessun pilota attualmente in F.1 sia in grado di utilizzare i media meglio di Alonso.

Visto il suo elevatissimo livello di pilotaggio e talento se questo è il modo di trovare una scappatoia dalla PEGGIOR MCLAREN di sempre,per me, fa solo bene.

E personalmente godo come un maiale a vedere Dennis "in sofferenza".

Il problema è:dove mai potrebbe andare Fernando?

o Renault o bisogna vedere se i rumor Red Bull siano solo fuffa, ripeto per me le dichiarazioni di Alonso e Button spegano bene la situazione attuale e futura a breve termine della McLaren...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Niente.

Forghieri è un vecchio rincoglionito, Villadelprat è in malafede, Minardi fa confusione e adesso attendiamo un sereno giudizio su Colajanni, tutti colpevoli di aver macchiato la coperta di Linus.

 

Nel frattempo prendiamo per buona l'opinione di quell'esempio di onestà intellettuale che risponde al nome di David Coulthard.

 

E io ho delle certezze.

 

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

beato te.

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la sconfitta di Horner a favore di Marko ai tempi del potenziale ingaggio di Raikkonen in RB credo che i piloti di quest'ultima arriveranno solo dalla sua filiera....e visto come va uno dei torelli direi che è l'ultimo problema che hanno

Di sicuro l'eventuale ingaggio di Alonso sarebbe un totale cambio di strategia da parte degli austriaci.

Bisognerebbe sapere cosa veramente vogliono fare, se le minacce di questi giorni sono reali, se veramente il caso VW li ha spiazzati.

Boh

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la sconfitta di Horner a favore di Marko ai tempi del potenziale ingaggio di Raikkonen in RB credo che i piloti di quest'ultima arriveranno solo dalla sua filiera....e visto come va uno dei torelli direi che è l'ultimo problema che hanno

Lo so però se arriva Bernie Ecclestone (che preme perchè FA torni nel giro buono) a dare un consiglio che non si può rifiutare (in cambio di una mano sul motore) per me la politica societaria cambia

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Supponiamo allora che sia stato intenzionale, ha fatto bene comunque.

La differenza tra Camion e GP2 secondo me sta nel fatto che nel primo caso la Ferrari non era un camion e così schifo non faceva e Prost fece molto male a dirlo, soprattutto perchè fu molto premeditata (intervista in mondovisione dopo la gara). Alonso ha sclerato. Poi se sclerando era anche consapevole di dirlo, allora OK. Ha messo le carte in tavola.

Cosa accadrà ad Alonso non lo so. Se lui vuole andarsene fa bene. Se vuloe lasciare la F1 fa bene. Se vuole rimanere in McLaren Honda fa bene. Insomma sono cazzi suoi :)

 

 

 

 

Modificato da Luke36
Errore ortografico
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Supponiamo allora che sia stato intenzionale, ha fatto bene comunque.

La differenza tra Camion e GPS secondo me sta nel fatto che nel primo caso la Ferrari non era un camion e così schifo non faceva e Prost fece molto male a dirlo, soprattutto perchè fu molto premeditata (intervista in mondovisione dopo la gara). Alonso ha sclerato. Poi se sclerando era anche consapevole di dirlo, allora OK. Ha messo le carte in tavola.

Cosa accadrà ad Alonso non lo so. Se lui vuole andarsene fa bene. Se vuloe lasciare la F1 fa bene. Se vuole rimanere in McLaren Honda fa bene. Insomma sono cazzi suoi [emoji4]

 

 

 

 

Poco ma sicuro :asd:

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Supponiamo allora che sia stato intenzionale, ha fatto bene comunque.

La differenza tra Camion e GPS secondo me sta nel fatto che nel primo caso la Ferrari non era un camion e così schifo non faceva e Prost fece molto male a dirlo, soprattutto perchè fu molto premeditata (intervista in mondovisione dopo la gara). Alonso ha sclerato. Poi se sclerando era anche consapevole di dirlo, allora OK. Ha messo le carte in tavola.

Cosa accadrà ad Alonso non lo so. Se lui vuole andarsene fa bene. Se vuloe lasciare la F1 fa bene. Se vuole rimanere in McLaren Honda fa bene. Insomma sono cazzi suoi :)

 

 

 

 

Sono d'accordo al 100%. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alonso ha sempre posto se stesso al primo posto. Mai il team. Anche la sua dichiarazione sul suo giro di qualifica con la MH a Suzuka è tutto dire. Il mio giro di qualifica di sempre (per significaare che lui ha messo l'anima ..... peccato per la monoposto che fa cagare).

Lo sappiamo ... lui è così. Prendere o lasciare.

E sebbene detesti chi sputa nel piatto dove mangia, stavolta la sua sclerata ha una buona ragione. Se avrà anche altri effetti non lo so ma onestamente di bocconi amari e di giutificazioni imbarazzanti rilasciate nelle interviste ne ho sentite fin troppe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alonso ha sempre posto se stesso al primo posto. Mai il team. Anche la sua dichiarazione sul suo giro di qualifica con la MH a Suzuka è tutto dire. Il mio giro di qualifica di sempre (per significaare che lui ha messo l'anima ..... peccato per la monoposto che fa cagare).

Lo sappiamo ... lui è così. Prendere o lasciare.

E sebbene detesti chi sputa nel piatto dove mangia, stavolta la sua sclerata ha una buona ragione. Se avrà anche altri effetti non lo so ma onestamente di bocconi amari e di giutificazioni imbarazzanti rilasciate nelle interviste ne ho sentite fin troppe.

Non dimentichiamo mai che parliamo di fior di professionisti.

Alla partenza hanno il Launch Control.

Al momento della firma hanno il Laut Contract.

Ce l'aveva Barrichello, ce l'aveva Massa, ce l'aveva Prost, ce l'hanno tutti.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

No, Alonso e gli altri piloti sanno benissimo che tutto ciò che dicono può essere usato contro di loro. Anche i debuttanti.

Chiedere a Mirko Bortolotti per info.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

http://www.passionea300allora.it/?p=18797

Più che altro escono le trascrizioni complete dopo un paio di giorni, e per certo c'è almeno un altro team radio da rielaborare

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ecco, io su questo non sono pienamente convinto. Per me Fernando non sapeva che si sarebbe fatto così schifo. Davvero uno come lui firma consapevolmente per un suicidio sportivo? 

Anzi, quando cominciarono a trapelare notizie del passaggio di Alonso in McLaren, ero convinto che la McLaren-Honda sarebbe stata una macchina quanto meno da podio, per far smuovere Fernando dalla Ferrari e qualcosa dovevano avergli mostrato. 

 

beh forse gli hanno fatto vedere i filmati della Mp4/4, della Mp4/6 (più veloce della Mp4/30) con gli hastag #makehistory #worlddomination #futuredomination

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...