Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Fernando Alonso


Ayrton4ever

Recommended Posts

e qui ti sbagli alla grande anche tu, allora. Io non ho mai nascosto che ho sempre apprezzato Alonso, un grandissimo campione sbeffeggiato e accusato di ogni a torto... e, a differenza  di altri ex-tifosi - perché c'era Alonso - ora di-nuovo-tifosi  perché non c'è più ho sempre ammesso di essere abbastanza neutro nei confronti della Scuderia... vado a "gestioni"... :asd:  ma il mio periodo di "tifo" Ferrari è morto definitivamente in quel di Imola '82... non ho nessun motivo per definirla "male" :asd: , mi basta criticarla quando penso che non ci si comporti con un certo stile... sempre, per principio, qualunque cosa facciano

 

E quando questa "querelle" è iniziata ho solo ed esclusivamente reagito a comportamenti, quelli si, infantili e puerili.

 

Scusa, ma altrettanto infantile ;)  è presumere che uno abbia il fegato marcio solo per sciocchezze simili... va bene il tifo ma allora, da milanista cosa dovrei mangiarmi? :rotfl2:    cubed

 

Certe tesi in tastiera a un bimbo passi ma pensavo che tu avessi già  raggiunto l'età  della ragione :asd:

 

:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sbagli alla grande.

Quando Nando vinceva in Ferrari io ero contentissimo,da tifoso ferrarista e da SUO tifoso.

Ed ora mi rincresce vederlo nell'abitacolo del missile anglonipponico(che pero' ha ampi margini di miglioramento.....) buttare un altro anno.

Semplicemente,mi sembra di non vedere il MALE in ogni cosa che riguardi la Ferrari ed il BENE in ogni cosa che riguardi Alonso....

post-100-1427714498,5193_thumb.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è che questo trhd è diventato il ritrovo dei Los Trolls Maranellos?[emoji23][emoji23][emoji23]

"Quando calienta el soool...[emoji450][emoji450][emoji450]" [emoji38]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

La foto in cui meccanici rido è di sabato dopo la Q1, Alonso è passato davanti al box Ferrari, c'è stato un scambio veloce di saluti e battute e poi è andato ai pesi regolamentari.

Certo questa e la foto del fulmine durante la Q1 sembrano quasi voler parlare da sole. :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E' il bello di questo forum: puoi "trollare-sfottere" tutti*, e nessuno se la prende, tutti ci divertiamo.

 

 

*(quasi) :asd:

 

Non se la prende nessuno ....ma per precauzione estrema

 

Qui abitiamo gente pericolosissima, pachidermi in calore con decade di digiuno 

 

Infatti, a volte questo bello equilibrio sembra una pentola express piena di fagioli vicina all colapso   :asd:

 

 

bello equilibrio   :asd:

Modificato da Qongo
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...