Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Kimi Raikkonen


Osrevinu

Recommended Posts

  • Risposte 2.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

A stagione conclusa dico la mia...

 

Fosse stato in McLaren con Ron Dennis, con una stagione così, per me non arrivava a fine campionato, lo cacciavano come Montoya. E' stato, in assoluto, la più grande delusione del 2014, doveva formare una coppia rullo compressore con Alonso e invece ha fatto gli stessi punti del debuttante Magnussen (su una delle peggiori McLaren degli ultimi 10 anni). Il confronto con lo spagnolo si commenta da se.

 

Si parla spesso di problemi di adattamento con la vettura: francamente nn ci credo. Anche Jenson è uno che sparisce se non si trova con la vettura (fase centrale del 2012, Lewis volava, lui non pervenuto), ma non esiste che non ti trovi con l'assetto per 18 gare. 

 

Per quanto mi riguarda, bocciato, senza appello. 

 

E sono uno che l'adorava in McLaren. Ma così proprio non va. Svegliati Kimi. 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Alonso,nonostante la pessima Ferrari ha fatto un grande campionato in paragone al "povero" Kimi...

Gli auguro ogni fortuna alla McLaren,sperando che possa tornare a lottare per il titolo e sperando che la Honda mantenga le sue promesse.......mi piacerebbe molto  assistere ad una lotta tra Fernando ed Hamilton che oggi giorno sono i miei due "pupilli" ,anche se dovendo scegliere parteggerei sicuramente   più per " l'Ispanico" ....

Forza Nando !

 

Su Kimi che dire,speriamo che per l'anno prossimo trovi un "mago" che gli metta a posto l'avantreno,certo un brocco non è ,ma in questa stagione ...mammamia....

Modificato da Jax
Link al commento
Condividi su altri siti

Albi profonde tanto impegno, ce la mette davvero tutta, tuttavia non riesce a convincermi che Kimi sia uno scarpone :asd: evidentemente non ne sono convinti nemmeno in Ferrari, se lo hanno confermato per l'anno prossimo (con opzione per il 2016) e lo hanno ripreso dopo averlo cacciato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto l'anno prossimo per dirlo. "Mago" Allison ha ancora tanto (se non tutto) da dimostrare, per quanto mi riguarda.

Non intendo dire che Allison progetterà  una macchina in grado di lottare con la Mecedes ma che sicuramente puà³ progettarne una su misura per Raikkonen come fatto già  in Lotus.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...