Andrea Gardenal Inviata May 15, 2019 at 08:24 Share Inviata May 15, 2019 at 08:24 2 ore fa, leopnd ha scritto: O Jarama o niente... Facciamo Montjuic e non se ne parli più? 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlomm73 Inviata May 15, 2019 at 11:50 Share Inviata May 15, 2019 at 11:50 Per restare in zona Barcellona? E, volendo, ci sarebbe anche Jerez. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata May 15, 2019 at 12:11 Autore Share Inviata May 15, 2019 at 12:11 Se proprio le dobbiamo dire tutte, ci sono anche le due proposte di Valencia 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata May 15, 2019 at 12:31 Share Inviata May 15, 2019 at 12:31 Il circuito cittadino di Valencia 2 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mak Inviata May 20, 2019 at 14:13 Share Inviata May 20, 2019 at 14:13 Le modifiche in programma per zandvoort https://www.motorsport.com/f1/news/zandvoort-banked-corner-overtaking/4390065/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata May 20, 2019 at 15:28 Share Inviata May 20, 2019 at 15:28 1 ora fa, Mak ha scritto: Le modifiche in programma per zandvoort https://www.motorsport.com/f1/news/zandvoort-banked-corner-overtaking/4390065/ prevedo cose del tipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mak Inviata May 20, 2019 at 16:40 Share Inviata May 20, 2019 at 16:40 (modificato) Pero' se ho capito bene nell'articolo non si parla di toccare la tarzan. Sintetizzando: Modifiche alla t3-t4 (come indicato nei layout ipotetici) Modifiche alla chicane finale hans ernst bocht E modifiche all'ultima curva che avra' un banking stile ultima curva di interlagos per farla in pieno con drs attivato L'altra modifica sara' l'entrata box, per rendere le soste convenienti e vedere cosi' strategie anche su 3 pit stop garantendo..... cambi di posizione e gare incerte (come siamo caduti in basso) Modificato May 20, 2019 at 16:43 da Mak Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davide Hill Inviata May 20, 2019 at 20:20 Share Inviata May 20, 2019 at 20:20 Tanto è inutile sperare, le mani ce le metterà sempre Tilke. Le eventuali modifiche saranno sempre opera sua... E quello lì è un Re Mida al contrario. Qualsiasi cosa tocca diventa merda. Quindi è bene mettersi, fin da subito, l'anima in pace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata May 20, 2019 at 20:41 Share Inviata May 20, 2019 at 20:41 19 minuti fa, Davide Hill ha scritto: Tanto è inutile sperare, le mani ce le metterà sempre Tilke. Le eventuali modifiche saranno sempre opera sua... E quello lì è un Re Mida al contrario. Qualsiasi cosa tocca diventa merda. Quindi è bene mettersi, fin da subito, l'anima in pace... Zaffelli ha confermato che sarà lui ad occuparsi di Zandvoort 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata May 20, 2019 at 20:53 Autore Share Inviata May 20, 2019 at 20:53 La Hugenholzbocht per me è intoccabile. Sicuramente è per allargare il paddock. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata May 20, 2019 at 22:02 Share Inviata May 20, 2019 at 22:02 Quindi il rettilineo di 7km dopo il tornante a 40 km/h dove lo mettono stavolta? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata May 21, 2019 at 14:07 Share Inviata May 21, 2019 at 14:07 16 ore fa, Ferrari F1 ha scritto: Quindi il rettilineo di 7km dopo il tornante a 40 km/h dove lo mettono stavolta? Configurazione che negli ultimi anni ha dimostrato di essere pressochè perfetta per azzerare le chance di sorpasso 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mak Inviata May 21, 2019 at 18:58 Share Inviata May 21, 2019 at 18:58 (modificato) una interessante intrerpretazione trovata sul web a mio parere continua ad essere palesemente inadatto per una F1 (o anche per una F3) Modificato May 21, 2019 at 19:00 da Mak Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pep92 Inviata May 21, 2019 at 21:03 Share Inviata May 21, 2019 at 21:03 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata May 30, 2019 at 14:18 Share Inviata May 30, 2019 at 14:18 Che è sta roba? https://twitter.com/F1/status/1134100825226252288?s=19 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata June 8, 2019 at 08:18 Share Inviata June 8, 2019 at 08:18 Un tetto massimo di 175 milioni di dollari all'anno sarà imposto come parte della revisione 2021 della Formula 1, secondo Autosport. Il nuovo limite imporrà a Mercedes, Ferrari e Red Bull di ridurre i loro attuali budget e farà parte del nuovo regolamento finanziario di Formula 1 che si affiancherà ai regolamenti sportivi e tecnici FIA esistenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioele Castagnetta Inviata June 8, 2019 at 08:48 Share Inviata June 8, 2019 at 08:48 questa f1 sta cadendo sempre più basso, ieri hamilton aveva ragione dal mio punto di vista perchè amavo quei motori. Io dal 2021 non la vedrò più la f1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo981 Inviata June 8, 2019 at 11:55 Share Inviata June 8, 2019 at 11:55 (modificato) Ma poi parco chiuso tutto il weeend! No no no, ma come si fa a non capire che stanno togliendo l'essenziale, a che servono le libere se si corre con assetti deliberati da simulazioni al computer, lontane dalla pista, dalla gente, dalla realtà?? Come si fa a non capire che bisogna ridare importanza su quello che succede sul nastro d'asfalto e toglierla alle super CPU dei centri sviluppo? Bah... la 500 miglia è un evento anche perché ci voglio 2 settimane di prove per prepararla, lavorando certosinamente in pista. Questi vogliono arrivare ad auto scaricate dai container già in assetto gara. Vince chi ha strumenti di simulazione migliori. Roba che ci godrebbero solo i nerd se rendessero pubblici i codici sorgente dei programmi. Un campionato di algoritmi. Cosa resta all'appassionato di roba reale? Modificato June 8, 2019 at 11:56 da Nemo981 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata June 8, 2019 at 12:00 Share Inviata June 8, 2019 at 12:00 Malafede e mancanza di dignità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata June 8, 2019 at 12:09 Share Inviata June 8, 2019 at 12:09 Eppure c'era chi qua dentro aveva giurato e spergiurato che gli americani erano meglio, che Bernie era un vecchio e che baffone aveva capito tutto perchè organizzava gli show per strada per intrattenere il popolino. Panem et circensem. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata June 8, 2019 at 12:09 Autore Share Inviata June 8, 2019 at 12:09 9 minuti fa, Nemo981 ha scritto: Ma poi parco chiuso tutto il weeend! No no no, ma come si fa a non capire che stanno togliendo l'essenziale, a che servono le libere se si corre con assetti deliberati da simulazioni al computer, lontane dalla pista, dalla gente, dalla realtà?? Come si fa a non capire che bisogna ridare importanza su quello che succede sul nastro d'asfalto e toglierla alle super CPU dei centri sviluppo? Bah... la 500 miglia è un evento anche perché ci voglio 2 settimane di prove per prepararla, lavorando certosinamente in pista. Questi vogliono arrivare ad auto scaricate dai container già in assetto gara. Vince chi ha strumenti di simulazione migliori. Roba che ci godrebbero solo i nerd se rendessero pubblici i codici sorgente dei programmi. Un campionato di algoritmi. Cosa resta all'appassionato di roba reale? Il parco chiuso al venerdì riguarderebbe solo le componenti e non l’assetto. Ad esempio la Ferrari a Montreal ha portato due ali posteriori e con prove di comparazione sceglierà quale montare. Se dovessero accettare il parco chiuso dal venerdì questo non sarà più possibile. Altra conseguenza è che le parti nuove potranno essere provate ma non montate in qualifica e gara. Ció non toglie che è una cagata pazzesca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo981 Inviata June 8, 2019 at 12:18 Share Inviata June 8, 2019 at 12:18 5 minuti fa, Paolo93 ha scritto: Il parco chiuso al venerdì riguarderebbe solo le componenti e non l’assetto. Ad esempio la Ferrari a Montreal ha portato due ali posteriori e con prove di comparazione sceglierà quale montare. Se dovessero accettare il parco chiuso dal venerdì questo non sarà più possibile. Altra conseguenza è che le parti nuove potranno essere provate ma non montate in qualifica e gara. Ció non toglie che è una cagata pazzesca Leggermente meglio, assurdo provare con assettu bloccati. Però si, resta una cagata pazzesca. Già oggi si scelgono le gomme mesi prima. Risultato: a Montreal oggi fa più caldo del previsto ma molti piloto hanno a disposizione un solo set della gomma migliore, la più dura. Molti dovranno usarla alla cieca, senza poterla provare. Culo e simulazioni 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmanteMercedes Inviata June 8, 2019 at 13:58 Share Inviata June 8, 2019 at 13:58 per me ok alla regola sul parco chiuso del venerdì se liberalizzi i test. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioele Castagnetta Inviata June 8, 2019 at 17:01 Share Inviata June 8, 2019 at 17:01 4 ore fa, Osrevinu ha scritto: Eppure c'era chi qua dentro aveva giurato e spergiurato che gli americani erano meglio, che Bernie era un vecchio e che baffone aveva capito tutto perchè organizzava gli show per strada per intrattenere il popolino. Panem et circensem. non è stato liberty media ma la fia insieme ai team a trovare questo accordo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioele Castagnetta Inviata June 8, 2019 at 17:02 Share Inviata June 8, 2019 at 17:02 il parco chiuso e la mancanza di poter modificare liberamente gli assetti è un errore 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora