Vai al contenuto
Ayrton4ever

Ferrari

Recommended Posts

Nuovo arrivo per la FDA, si tratta di Gianluca Petecof, brasiliano (il nome mi suggerisce che è di origine italiana)  15 enne proveniente dal WSK

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Kvyat è stato scelto come development driver

Modificato da Paolo93
  • Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Gutierrez, è un po' come aver preso Alain Prost. Benvenuto Daniil...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gli scarti degli altri ormai finiscono tutti in Ferrari...

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

sarà contento Vettel

Link al messaggio
Condividi su altri siti

200.gif

• Lol 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che Ferrari vedremo fra qualche giorno? Dopo una vettura originale e coraggiosa come la SF70-H non mi aspetto una nuova rivoluzione, ma piuttosto un affinamento degli stessi concetti, insieme alla correzione di quei pochi punti deboli - fra tutti il passo troppo corto - che le impedivano di essere al top sui circuiti medio-veloci. Mi immagino un bel miglioramento, non credo commetteranno errori clamorosi, l'unico vero "problema" è che dall'altra parte c'è una squadra dal potenziale tecnico devastante, che ne inventa sempre una più del diavolo. In ogni caso, mi accontenterei di una Rossa al livello di quella dell'anno scorso, più rapida sulle piste che l'anno scorso erano critiche e complessivamente più affidabile. Sarebbe bello potersela giocare fino all'ultimo, quest'anno. Speriamo bene.

Modificato da Schumy81

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

http://www.corriere.it/sport/18_febbraio_18/nuova-ferrari-tutta-rossa-ritorno-origini-2d20fa98-147b-11e8-81fe-8b94b4e31ffd.shtml

Secondo Terruzzi la nuova Ferrari sarà tutta rossa con qualche tocco di grigio (?) per gli sponsor. Sparisce il bianco. Qualcosa di simile, quindi, alle Rosse (in senso letterale) del 2007/2008. Vedremo...

Modificato da Schumy81

Link al messaggio
Condividi su altri siti