Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Mercato piloti 2014

• Risposte 2.6k
  • Visualizzazioni 230.1k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Io non prendo per il culo nessuno, ma non mi piace essere preso per il culo quando mi si dice che la Ferrari fa cagare da 4 anni.   Se si arriva a giocare il mondiale all'ultima gara puoi trovare tu

• Dai che ve ne racconto una da fonte attendibilissima. Quando il giovane Nelsinho aveva più o meno 18 anni il papi era preoccupatissimo per la riservatezza del suo bimbo con le femminucce tanto che ave

• Nulla contro Massa, ma io spero tanto che quel posto vada a Hulk: è uno dei giovani più interessanti di questa F1, forse il più interessante, direi che si merita una chance; poi magari non sarà  un Ca

Posted Images

Featured Replies

Inviata

A quanto leggo in giro Hulk avrebbe una piccola possibilità  di prendere il posto di Perez in McLaren. Sembra che ci siano dei problemi con le sponsorizzazioni che il messicano avrebbe dovuto portare

Inviata

A quanto leggo in giro Hulk avrebbe una piccola possibilità  di prendere il posto di Perez in McLaren. Sembra che ci siano dei problemi con le sponsorizzazioni che il messicano avrebbe dovuto portare

Molto interessante: però mi sembra una mossa troppo intelligente per gli attuali standard McLaren :asd:

Inviata

speriamo

Inviata

Kovalainen potrebbe tornare in Caterham. http://www.autosport.com/news/report.php/id/110144

Dopo un anno di partite a golf e giri in bici, tanto meglio per Heikki. O forse no.

Del resto non capisco neanche cosa ci guadagni la Caterham, visto che il finlandese non porta sponsor.

Inviata

Circola qualche voce che vorrebbe Nasr alla Lotus. Pilota veloce e di buon portafoglio.

Inviata

Hulkenberg ??? sta a vedere che lo trombano...

Inviata

chi è meglio Hulkenberg o Ricciardo?

Inviata

Leggo in giro che la Sauber potrebbe ripescare Barrichello che porterebbe con sé qualche sponsor

Inviata

Increddibbile Barrico che torna e Felipe che lo sostituisce in USA... :asd:

Inviata

Un pilota brasiliano ci sarà . Lo ha detto il proprietario

Inviata

Turrini ha scritto che Vettel nel 2015 arriverà  alla Ferrari. Se fosse vero darei per socntato il passaggio di Alonso alla Red Bull, e perché non avrebbe avuto senso prendere Raikkonen per un anno solo, e perché mi ritorna alla mente il manager di Fernando a parlare con Horner, secondo lui non di Carlos Sainz jr.

Inviata

Che % di credibilità  hanno le profezie da Turrini

Perche andare in Ristorante va con tutti, ma poi.... :asd:

Inviata

Infatti ho scritto "Se fosse vero" ma sembra che questa gliela abbia detta l'ambasciatore Tedesco in Italia che a sua volta l'ha saputa da Montezemolo in persona. E in ogni caso sbilanciarsi così può essere pericoloso se la cosa poi si rivelasse non vera.

Inviata

Bello, sopratutto che Alonso continuasse con Vettel nel 2015. Sarebbe l'ultimo paragone che ci manca :asd:

Inviata

Leggo in giro che la Sauber potrebbe ripescare Barrichello che porterebbe con sé qualche sponsor

l'idea di poter avere in griglia barrichello ma non hulkenberg per il 2014 è indicativa di quello che è il circo della F1

Inviata

Con una differenza: il circo fa ridere, questa F1 fa piangere.

Inviata

Ma Barichello perchè vuole tornare? il record di maggior gp disputati è suo,non glielo ruba nessuno  :asd:

Inviata

Ma Barichello perchè vuole tornare? il record di maggior gp disputati è suo,non glielo ruba nessuno  :asd:

Con l'aumento progressivo delle gare in campionato e la sempre più giovane età  di debutto dei piloti credo che il suo record sia tutt'altro che al sicuro.

Inviata

Con l'aumento progressivo delle gare in campionato e la sempre più giovane età  di debutto dei piloti credo che il suo record sia tutt'altro che al sicuro.

è vero,ci avevo pensato anche io...ma adesso stanno aumentando progressivamente anche i piloti paganti.  :asd:  

Inviata

Un pilota brasiliano ci sarà . Lo ha detto il proprietario

allora invece di barrichello perchè non sondare l'ipotesi Fittipaldi ??? 

Inviata

Se Hulk rimane a piedi c'è veramente qualcosa che non va, ma questo lo si sapeva già .

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.