Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Lewis Hamilton


Osrevinu

Recommended Posts

4 minuti fa, Kitt ha scritto:

Valsecchi con il tablettone e Hamilton di fronte sembra un bambino in sala giochi :D Non mi esprimo su lui come pilota ma, cavolo, ha proprio lo spirito dell'appassionatoB-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se bottas gli è andato addosso che colpa ne ha? poi sinceramente credo che la vettura qualche problema l'abbia avuto, non è mai stato sui tempi del compagno di squadra...

e per le partenze credo effettivamente le mercedes abbiano qualche problema in partenza: se le williams fossero state 3-4 si sarebbe successo come in australia!

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Phosphoros ha scritto:

se bottas gli è andato addosso che colpa ne ha? poi sinceramente credo che la vettura qualche problema l'abbia avuto, non è mai stato sui tempi del compagno di squadra...

 

Infatti la sua colpa è aver (ri)cannato la partenza. Ricordo che partiva in pole eh

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Phosphoros ha scritto:

se bottas gli è andato addosso che colpa ne ha? poi sinceramente credo che la vettura qualche problema l'abbia avuto, non è mai stato sui tempi del compagno di squadra...

e per le partenze credo effettivamente le mercedes abbiano qualche problema in partenza: se le williams fossero state 3-4 si sarebbe successo come in australia!

Rosberg ieri è partito benissimo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo...in questo inizio di stagione lui ha commesso 2 errori in entrambe le partenze...questi errori ed anche un pò di sfiga hanno portato alle situazioni viste in prima curva, in entrambe le gare

Certo, probabilmente senza i suoi 2 errori allo start non si sarebbe trovato in quelle situazioni, ma è anche vero che se deve girarti male non c'è nulla da fare...Bottas kamikaze ieri e Rosberg costretto ad allargare la sua traiettoria a Melbourne sono situazioni che lo hanno penalizzato fortemente...senza queste, pur con partenza cannata, le 2 gare potevano mettersi in maniera diversa...sono comunque situazioni che fanno parte delle corse

Dopo le prime 2 gare del 2014 aveva 18 punti di ritardo da Rosberg...dopo le prime 2 del 2016 è distaccato di 17 punti...e quest' anno ci sono 2 gare in piu'

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...