Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Lewis Hamilton


Osrevinu

Recommended Posts

Merito da dividere solamente tra Aldo Costa e i progettisti della Power Unit. I meriti di Wolf e Lauda sono totalmente inesistenti.

Hamilton ha fatto bene a sbattere la porta e andarsene dopo le dichiarazioni vergognose di Lauda e Wolf di domenica. Adesso dovranno andare a supplicarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, AmanteMercedes ha scritto:

Merito da dividere solamente tra Aldo Costa e i progettisti della Power Unit. I meriti di Wolf e Lauda sono totalmente inesistenti.

Hamilton ha fatto bene a sbattere la porta e andarsene dopo le dichiarazioni vergognose di Lauda e Wolf di domenica. Adesso dovranno andare a supplicarlo.

Vai a pigliare per il culo da un'altra parte per cortesia.

Qui nessuno ha l'anello al naso.

Se invece pensi veramente quello che scrivi fatti curare da uno bravo

 

Modificato da Albi66
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti curar di loro, ma guarda e passa.

Comunque, ripeto, se siamo arrivati al punto di paventare una risoluzione del rapporto tra Hamilton e la Mercedes è evidente che i manager non stanno lavorando bene. Poi mi potete insultare finché volete, ma i fatti sono così. 

C'è gente che a tutt'oggi reputa inadeguata la gestione Prost - Senna di Dennis dell'88 - 89 .. figuararsi se io mi devo preoccupare di non poter criticare Lauda e Wolf. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, AmanteMercedes ha scritto:

 

C'è gente che a tutt'oggi reputa inadeguata la gestione Prost - Senna di Dennis dell'88 - 89 .. figuararsi se io mi devo preoccupare di non poter criticare Lauda e Wolf. 

Sarei curioso di sapere da cotanti sapienti cos' avrebbero fatto loro al posto di Dennis...perchè accusare è facilissimo...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda: ma quando LH ha firmato il contratto non c'aveva messo una vita per studiarsi da solo tutte le clausole? Possibile che in un contratto da 30M a stagione sia previsto che il pilota possa sbattere la porta e andarsene? Mi pare molto strano...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Kitt ha scritto:

Sarei curioso di sapere da cotanti sapienti cos' avrebbero fatto loro al posto di Dennis...perchè accusare è facilissimo...

Appunto. Ha ottenuto il massimo del risultato. Poi la cosa giocoforza non si poteva portare avanti e Prost ha salutato. 

Tornando alla Mercedes, io non so se i retroscena siano veri, sicuramente mi sto arrabbiando per niente come al solito e sono io il peracottaro ... e tra vent'anni celebrerò Wolf Lauda e tutta la crazy band .. 

Ma quando ho saputo la ricostruzione della vicenda ho trovato sgradevoli le dichiarazioni davanti alle telecamere di Lauda .. era così difficile dire, "ehi, nessuno dei due ha colpa?". 

Modificato da AmanteMercedes
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma come fate ad essere certi che sia stato lui ad andarsene?

E soprattutto, come fate ad essere certi che la notizia sia vera? :asd:

All' estero cosa dicono in merito?

Mi sbaglierò, ma la cosa mi puzza di bufala per fare qualche click in più...come fu per le famose frasi contro Schumacher...intervista mai fatta uscire integralmente, tra l' altro...e sono passati 6-7 mesi...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, AmanteMercedes ha scritto:

Appunto. Ha ottenuto il massimo del risultato. Poi la cosa giocoforza non si poteva portare avanti e Prost ha salutato. 

Tornando alla Mercedes, io non so se i retroscena siano veri, sicuramente mi sto arrabbiando per niente come al solito e sono io il peracottaro ... e tra vent'anni celebrerò Wolf Lauda e tutta la crazy band .. 

Ma quando ho saputo la ricostruzione della vicenda ho trovato sgradevoli le dichiarazioni davanti alle telecamere di Lauda .. era così difficile dire, "ehi, nessuno dei due ha colpa?". 

Lauda ha commentato a caldo ed ha mantenuto la sua linea di pensiero...vedi Spa 2014...

Per lui due compagni di squadra non possono andare in collisione...ma la storia insegna che quando 2 piloti, anche se compagni di team, hanno ambizioni di vincere, il contatto è solo questione di tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Kitt ha scritto:

Lauda ha commentato a caldo ed ha mantenuto la sua linea di pensiero...vedi Spa 2014...

Per lui due compagni di squadra non possono andare in collisione...ma la storia insegna che quando 2 piloti, anche se compagni di team, hanno ambizioni di vincere, il contatto è solo questione di tempo...

Sì, ma poi, Spa è stato un contatto determinato da un duello, qui è stata sfiga. Nico si è piantato ed Hamilton non ha potuto far altro che andare nell'erba. Fosse stato un tilkodromo con i parcheggi al posto delle vie di fuga non succedeva niente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, djbill ha scritto:

Una domanda: ma quando LH ha firmato il contratto non c'aveva messo una vita per studiarsi da solo tutte le clausole? Possibile che in un contratto da 30M a stagione sia previsto che il pilota possa sbattere la porta e andarsene? Mi pare molto strano...

Infatti, ci saranno millemila clausole in quel contratto, figurati se può essere stracciato dall'oggi al domani.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Carlomm73 ha scritto:

A che pro? Il binomio Rosberg-vettura di quest'anno sembra avere tutte le carte in regola per vincere il titolo, senza contare che il Costruttori arriverebbe con almeno metà dei piloti dell'attuale schieramento a fianco di Nico.

Guardo a queste notizie con molta prudenza, giusto perchè i giornalisti la sparano facile per mestiere ma anche a volerci credere :

Non è tanto Nico a essere migliorato ma Hamilton a correre sotto i suoi standard. Se è in grado di vincere delle gare quest'anno è inevitabile che andrà a dar fastidio al primo in classifica. La Mercedes vuole vincere il mondiale indipendentemente dal pilota e i pasticci come quello di domenica sono cose stupide che non devono ricapitare, ma allo stesso tempo Hamilton non ci pensa proprio a fare il secondo e Rosberg lo vuole mandare KO il prima possibile.

Non penso che mettere un novellino a fianco di Rosberg ora sia saggio in ottica Costruttori anche a voler dar per certo il titolo a Rosberg (la Ferrari non la vedo ancora spacciata)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...