Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Due risate - 1


mammamia

Recommended Posts

  • Risposte 10k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

cmq la figa è figa sempre

 

Dipende. Se una è oca, vuota, inutile, stupida può anche essere miss Mondo che non merita comunque la minima attenzione...

E la mia non è ipocrisia. Mi è capitato di trovarmi a cena con ragazze, un paio anche decisamente belle, ma dopo 2 minuti di misera conversazione l'unica cosa che avevo voglia di fare era dar loro una sediata tra capo e collo.....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

"La tv: qui la donna è considerata a tutti gli effetti un essere inferiore: viene delegata a incarichi d'importanza minima, come per esempio informare dei programmi della giornata; ed è costretta a farlo in modo mostruoso, cioè con femminilità . Ne risulta una specie di puttana che lancia al pubblico sorrisi di imbarazzante complicità  e fa laidi occhietti. Oppure viene adoperata ancillarmente come "valletta" (al "maschio" Mike Bongiorno e affini)."

Pier Paolo Pasolini.

 

Ma non pensavo fosse diventato il topic.. 2 pianti :asd:

e lasciaci ignorantemente sfogare x 24 ore :P  :P  :P  :P  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende. Se una è oca, vuota, inutile, stupida può anche essere miss Mondo che non merita comunque la minima attenzione...

E la mia non è ipocrisia. Mi è capitato di trovarmi a cena con ragazze, un paio anche decisamente belle, ma dopo 2 minuti di misera conversazione l'unica cosa che avevo voglia di fare era dar loro una sediata tra capo e collo.....

disapprovo..si cava sempre qualche ragno dal buco

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

disapprovo..si cava sempre qualche ragno dal buco

 

Sarò senza dubbio fatto male, ma io certe fissazioni non le ho. Non ho mai avuto problemi a rinunciare... Se una persona non mi prende (penso sia superfluo dire che non mi riferisco al puro e semplice fatto estetico) non c'è proprio nulla da fare. Quindi stop. Io a malapena sopporto me stesso, figuriamoci gli altri... E' per questo che preferisco andarmene piuttosto che star lì a rompermi i coglioni con la "speranza" di raccattare una scopata a fine serata come, di norma, fa la stragrande maggioranza della gente... 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la mia preferita......da perderci il fiato

Immagine inserita

Non so xke ma ogni volta che vedo una img di Kate Upton mi patte in testa il ritornello della canzone "Se tu fossi una mucca da latte..."

Tra le varie Sport Illustrated preferisco Bar Rafaeli ;)

Sent from my Kindle Fire using Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia perfezione è la Katie Holmes di tanti anni fa.

 

Aaaww quanto l'adoravo un tempo (particolarmente in quel di Dawsons's Creek): attriciuccola teatrale, ballerina, cantante (insomma delle belle arti) classica ragazza della porta accanto cresciuta nel nord america tutta casa e chiesa, finchè purtoppo/perfortuna nella fama ha avuto la disgrazia di trovarsi di fronte ad un mentecatto invasato (purtoppo per come s'è ridotta, per la storia di Scientology, per la fine da stella cadente nel dimentiatoio che ha fatto (ma quella è la normalità , sono solo fenomeni usa&getta per teenager), per fortuna invece visti i tanti schei che deve avere incassato tra contratto matrimoniale, divorzio, potere contrattuale etc.

Resta comunque ancora una bella donna e mamma

 

 

53095408_8.jpg?w=310dawsons-creek-katie-holmes-916702612.jpgkatie-holmes-bright.jpg_141358524.jpgKatie-Holmes-hot-photos.jpgkatie%20black%20and%20white.jpg

 

 katie-holmes-in-bed1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E lei?

 

p6fQVll.jpg

Certo che e' lei! :) :) :)

 

Una cosa e' certa: sui gusti non si discute... Ma neanche sarebbe normale se ci piacessero a tutti le stesse donne... O no?

A me, per esempio, la Katie mi sta antipatica ancora dai tempi di Dawson Creek - col tempo non e' cambiato nulla... :)

 

Un paio di simpatiche, cosi' a mente:

Daniela Ruah:

wvjyeix.jpg

Rachel Nichols:

 

NyDz6By.jpg

 

Jaime Pressly:

FXSYnDs.jpg

Lucy Liu:

gDCDIuh.jpg

Hayley Williams:

Y5SlPHU.jpg

Brooklyn Sudano:

SJhsjFb.jpg

Antonija Mišura:

dAwqltK.jpg

Modificato da leopnd
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...