Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Due risate - 1


mammamia

Recommended Posts

Scarlett, Charlize, Sharon o Angelina.... Ce ne sarebbero anche molte altre ma mi fermo qui...

 

Ecco, le "tre grazie" di cui parlavate (a differenza delle grazie originali, però, non ci sono Grazia e Graziella... Tutte e 3 possono essere definite come la terza Grazia, quella più famosa....  :asd: )  a una qualsiasi di quelle citate qui sopra da me possono giusto spurgare il cesso o fare il bucato. 

Forse forse Belen riesce ancora a limitare i danni, ma la Minetti e Ruby... Beh! Quelle possono anche essere usate come scopettone del cesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Scarlett, Charlize, Sharon o Angelina.... Ce ne sarebbero anche molte altre ma mi fermo qui...

 

Ecco, le "tre grazie" di cui parlavate (a differenza delle grazie originali, però, non ci sono Grazia e Graziella... Tutte e 3 possono essere definite come la terza Grazia, quella più famosa....  :asd: )  a una qualsiasi di quelle citate qui sopra da me possono giusto spurgare il cesso o fare il bucato. 

Forse forse Belen riesce ancora a limitare i danni, ma la Minetti e Ruby... Beh! Quelle possono anche essere usate come scopettone del cesso...

 

GRAZIEARC.... :asd: :asd:

 

Charlize... maronna :wub:

Che classe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non funziona una cippi in quel box :rotfl:

Mi sono rivisto pochissimi giorni fa quella gara. Tuero aveva danneggiato una gomma in frenata e allora era rientrato improvvisamente ai box, avvisando la squadra solo quando era in pit lane; inoltre c'erano stati dei problemi nell'apertura dello sportellino del rifornimento, quindi è per questo che nella sosta hanno perso tutti quei secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ti sei rivelata!

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Io?!? Ma cosa?? E' che da scura di capelli volevo un attimino vedere come sono valutate le more, le brune, ecc... Demi Moore inoltre mi piace, così come Danica Patrick. Poi io da donna non è che ci posso capire molto come un uomo. Io mi intendo di più di bellezza maschile e ... mi interessa di più :wub:  

Link al commento
Condividi su altri siti

Io?!? Ma cosa?? E' che da scura di capelli volevo un attimino vedere come sono valutate le more, le brune, ecc... Demi Moore inoltre mi piace, così come Danica Patrick. Poi io da donna non è che ci posso capire molto come un uomo. Io mi intendo di più di bellezza maschile e ... mi interessa di più :wub:  

 

Io ho notato che quando una donna dice (con sincerità ) di un'altra donna che è bella è perchè non può essere altrimenti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io?!? Ma cosa?? E' che da scura di capelli volevo un attimino vedere come sono valutate le more, le brune, ecc... Demi Moore inoltre mi piace, così come Danica Patrick. Poi io da donna non è che ci posso capire molto come un uomo. Io mi intendo di più di bellezza maschile e ... mi interessa di più :wub:

Lo sapevo che avresti risposto così :asd:

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ecco, parliamone. Io sono per vietare per legge i capelli corti nelle donne.

Proprio l'anti bellezza sono.

:asd:

 

Io ho i capelli lunghi, praticamente da sempre -_-

Allora Rain ..... Io ho 36 anni sono alto 1.84 peso. 74 kg occhi verdi e capelli scuri. Sono di carnagione leggermente olivastra e le ragazze mi dicono che oltre ad essere bellissimo ho anche un grande fascino. Posso propormi ???

Ps..... tutte palle purtroppo .......

Purtroppo hai un anno meno di me :(

 

 

:asd:

 

Lo sapevo che avresti risposto così :asd:

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Che poi non so nemmeno perchè ti rispondo visto che sai come sono fatta... :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...