Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Due risate - 1


mammamia

Recommended Posts

  • Risposte 10k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

1489249_644202638951507_755295750_n.jpg

 

Prendere 1 milioncino annuo per giocare solo in allenamento e trombare la moglie di un amico... Soprattutto questo ultimo "dettaglio" lo trovo aggiaggiandeah. Personalmente mi fanno schifo le persone così, le reputo delle grandissime merde. Per me la fidanzata/moglie di un amico è sacra, ma c'è ben poco da aspettarsi da questi ragazzotti strapagati viziati e quant'altro...  

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto ne so io, il primo a "guardarsi intorno" è stato Maxi Lopez. La signora ha reagito "di conseguenza" con un ex-compagno del marito (che per questo è stato scaricato dalla società , infatti ora è altrove), poi ha incontrato Icardi, che avendo già  un contratto firmato con l'Inter che lo sistemava, ha pensato bene di dedicarsi ad altro

Link al commento
Condividi su altri siti

1489249_644202638951507_755295750_n.jpg

 

Prendere 1 milioncino annuo per giocare solo in allenamento e trombare la moglie di un amico... Soprattutto questo ultimo "dettaglio" lo trovo aggiaggiandeah. Personalmente mi fanno schifo le persone così, le reputo delle grandissime merde. Per me la fidanzata/moglie di un amico è sacra, ma c'è ben poco da aspettarsi da questi ragazzotti strapagati viziati e quant'altro...  

Giusto, ma finché c'è un tale che gli dà  il milioncino è tutto giusto e di normale conseguenza

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1489249_644202638951507_755295750_n.jpg

 

Prendere 1 milioncino annuo per giocare solo in allenamento e trombare la moglie di un amico... Soprattutto questo ultimo "dettaglio" lo trovo aggiaggiandeah. Personalmente mi fanno schifo le persone così, le reputo delle grandissime merde. Per me la fidanzata/moglie di un amico è sacra, ma c'è ben poco da aspettarsi da questi ragazzotti strapagati viziati e quant'altro...  

 

Un certo Schumacher soffiò la donna al collega Frentzen e ce ne sono stati altri nello sport.

 

9avepy7e.jpg

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

 

 

Mamma mia, che impressione  :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

1489249_644202638951507_755295750_n.jpg

 

Prendere 1 milioncino annuo per giocare solo in allenamento e trombare la moglie di un amico... Soprattutto questo ultimo "dettaglio" lo trovo aggiaggiandeah. Personalmente mi fanno schifo le persone così, le reputo delle grandissime merde. Per me la fidanzata/moglie di un amico è sacra, ma c'è ben poco da aspettarsi da questi ragazzotti strapagati viziati e quant'altro...

Anche se non penso che questo sia il caso ...... Tu non prendi nemmeno in considerazione l'ipotesi che due ragazzi ( un maschietto e una femminuccia) , fidanzati o no con chi ti pare, possano semplicemente innamorarsi uno dell'altra ? ???? Cosa c'entra la sacralità  ?
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se non penso che questo sia il caso ...... Tu non prendi nemmeno in considerazione l'ipotesi che due ragazzi ( un maschietto e una femminuccia) , fidanzati o no con chi ti pare, possano semplicemente innamorarsi uno dell'altra ? ???? Cosa c'entra la sacralità  ?

 

Maxi Lopez e Mauro Icardi sono (erano) amici... 

 

Personalmente non ho mai preso minimamente in considerazione - e ci mancherebbe altro - le fidanzate/mogli dei miei amici. Nemmeno le ex (figuriamoci quelle "in carica").

 

Chi lo fa per me è una merda d'uomo... Poi ognuno ha le sue opinioni a riguardo, ma per me tali rimangono....

Modificato da Davide Hill
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...