Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Due risate - 1


mammamia

Recommended Posts

  • Risposte 10k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

nei giorni precedenti la ricorrenza dei defunti la maestra passa mezz'ora a parlare con i bambini sul tema della morte.

dopo questo tempo fa una domanda ad un bimbo a caso per vedere se le sue parole sono state ben interpretate dalla sua giovane scolaresca.

"Giovanni ... fammi due esempi per favore, uno di morte bella e uno di morte brutta" -------

" signora maestra una morte bella la ha fatta di sicuro il mio caro nonno che è trapassato nel sonno!"

----------- " ma bravissimo Giovanni !!! e adesso fammi un esempio di morte brutta " -------------

" signora maestra ..... ha presente quei tre signori che c'erano sulla macchina con mio nonno ???" .....

:lol: bastarda questa!!
Link al commento
Condividi su altri siti

due maschietti diciottenni stanno discutendo di ... sesso !

il primo chiede al secondo ..."ma secondo te le dimensioni del ..... contano nel far godere una ragazza ?"

"assolutamente NO " risponde il secondo ! tutto dipende da come ci sai fare ...

... " eccone un altro che ce l'ha piccolo" !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mondo della punteggiatura gli asterischi decidono di fare una festa soltanto per loro.

Durante la festa, a un certo punto, bussano alla porta. Un asterisco si alza dalla sedia e, aprendo, si trova davanti un punto di domanda:

"Ciao, sono un punto di domanda, posso entrare?"

"No, questa è una festa per soli asterischi, quindi tu non sei ammesso."

"Ah, ok... ciao..."

Dopo un po, qualcun altro bussa ancora alla porta. L'asterisco va ad aprire e si trova davanti un punto esclamativo:

"Ciao, sono un punto esclamativo, fammi entrare!"

"No, questa è una festa per soli asterischi, quindi tu non puoi entrare."

"Ah, ok. Me ne vado!"

Passa poco tempo e si ripresenta qualcuno alla porta. L'asterisco va ad aprire e si trova davanti una virgola che gli dice:

"Buona sera, sono una virgola, vorrei entrare alla vostra festa."

"Spiacente, questa è una festa per soli asterischi, tu sei una virgola, quindi non puoi entrare."

E gli sbatte la porta in faccia.

Pochi secondi dopo bussano ancora alla porta. L'asterisco va ad aprire scocciatissimo e si trova davanti a un punto.

Imbufalito l'asterisco, appena lo vede, gli grida contro:

"Questa è una festa per soli asterischi, tu sei un punto e non puoi entrare"

"Miiiiiiii! Sono io! Non mi riconosci??? Mi sono messo il gel!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...