Vai al contenuto

Furcht

Appassionati
  • Numero messaggi

    113
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Days Won

    1

Furcht last won the day on January 8 2013

Furcht had the most liked content!

Reputazione comunità

83 Neutrale
  1. Hai ragione, scusa, me l'ero perso! Bravo comunque, non è un indovinello facile. Anzi, a volte è difficile anche capirlo quando te lo spiegano! Ve ne faccio un altro meno cervellotico: STA IN PIEDI TUTTA NOTTE PER CUCIR LE MUTANDE ROTTE.
  2. Ma davvero vi siete già arresi? O non ci avete ancora nemmeno provato?
  3. mmmh... mi sa che se la vuoi ti devi impegnare di più! ;-)
  4. C'è un uomo a un bivio. Un giorno dice la verità , l'altro dice menzogne. Una delle due strade porta alla morte, l'altra porta alla ricchezza eterna (o una porta alla Litizzetto e l'altra porta a Megan Fox, fate come vi pare). Gli potete rivolgere una sola domanda per sapere quale strada imboccare. Quale domanda gli farete non sapendo se oggi dichiara il vero o il falso?
  5. Beh, se è risaputo che esistono in commercio armi per bambini è tutto ok! Va bene così!
  6. Che bello, una femminuccia! Non fare il terrone che preferisce "u masculu" eh! Le femmine hanno tutto un altro charme... due battiti di ciglia e farai tutto quello che vuole lei! Sei fregato!
  7. Non è che ti manchi poi così tanto eh!
  8. La NRA dirà sicuramente che se anche la sorellina avesse avuto un fucile si sarebbe potuta difendere...
  9. Secondo me la differenza fra Vettel e Alonso era evidente nelle linee che tenevano. Vettel era molto più abbottonato e faceva meno strada, mentre Fernando spesso si trovava a disegnare le curve pur mantenendo una bella aggressività . Probabilmente la penetrazione aerodinamica della Red Bull concedeva al crucco di non guidare al limite, mentre lo spagnolo, vuoi per una Ferrari meno precisa, vuoi per la necessità di sopperire alla mancanza del DRS, vuoi per il nervosismo causato dalle sue magagne tecniche, guidava con molta più rabbia. Per questo credo che al massimo Fernando avrebbe potuto puntare al secondo posto. Detto questo... hanno ucciso definitivamente la F1. Se ne inventano sempre una per cambiarla e finiscono solo per rovinarla. Mille restrizioni, soluzioni improbabili per favorire lo spettacolo e, alla fine, le gomme determinano l'esito delle gare più della bontà della macchina (non mi riferisco a ieri in particolare, ma alle ultime stagioni in generale).
  10. CI sono possibilità di vederlo in TV? O, magari, in streaming...
  11. STRAtifo per Giorgio Pantano e per Bruno Senna Ho tifato con passione anche per Fisichella e Trulli. Normalmente, Bruno a parte, prediligo gli italiani. Poi Kubica. Mi piace Alonso, ma anche Hamilton. Fra quelli che non ho mai visto dal vivo direi Gilles Villeneuve.
  12. Mi riesce difficile prendere sul serio il panzone nordcoreano. Davvero, soprattutto quando parla di nuclearizzare i 'mericani. E' come se io andassi a minacciare Mike Tyson dopo che gli hanno fatto ascoltare Gigi D'Alessio... Insomma, rischio... La cosa che mi preoccupa è quando minacciano di nuclearizzare il Giappone. Ecco, questo potrebbe far arrabbiare i 'mericani che detengono a tutt'oggi il primato.
  13. COme dicevo con Gio in privato: l'Alto Adige è bellissimo e non è fuorimano... Per qualche mese sarebbe la mia unica possibilità . Però una scampagnata in alta (altina) montagna sarebbe qualcosa di molto bello per tutti penso. Ci si incontra, si sale in macchina fino a un certo punto e poi si cammina un po' fino ad una malga, si mangia speck, canederli, gulasch ecc e si beve birra. Soprattutto: aria pulita (potrei anche pensare di anticipare la doccia annuale...).
  14. Beh, per la F1 è troppo vecchio, per la IRL troppo basso, per lo scuolabus troppo aggressivo... Quello che penso è arcinoto: un pilota del genere dovrebbe stare in F1, e perché se lo merita, e perché almeno non si mette a battagliare con i "dilettanti"... (ammesso che lo siano, io non li conosco, ma mi pare che un secondo e mezzo di distacco al primo tentativo, siapur in quella Monza che gli appartiene, è troppo).
  15. "...guarda, ci sto provando, vedremo nei prossimi giorni". Però non sono sicuro che si riferisse solo a questa categoria. Piuttosto che stare fermo... Però a Monza ha dato un secondo e mezzo al secondo che era il suo compagno di team. Mi dà l'impressione di essere un pilota di ben altra categoria... Ma d'altra parte se altrove non corre...
×
×
  • Crea nuovo...