Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2013/2014] Campionato Italiano


alessandrosecchi

Recommended Posts

Ma io dirigente di una società  che scopre che uno dei miei pippa la polverina lo denuncio pubblicamente e lo caccio via, poi voglio vedere chi lo fa di nuovo con la paura di essere sputtanato davanti al mondo.

è quello che farei io, ma come dice Giacomo tentano di salvare l'investimento e cmq io credo che una multa ipersalata gliel'hanno data, qua a Carpi serie B hanno multato di 4000 Euro dei giocatori visti al night ad esempio...

Modificato da Muresan80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io dirigente di una società  che scopre che uno dei miei pippa la polverina lo denuncio pubblicamente e lo caccio via, poi voglio vedere chi lo fa di nuovo con la paura di essere sputtanato davanti al mondo.

 

Ah perchè tu pensi che i dirigenti siano puliti come il culo di un bambino? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei dirigente o allenatore me ne fregherei alla grande di quello che fanno i giocatori prima e dopo l'allenamento o la partita...

 

...

 

...

 

...

 

...fino a quando in campo danno quello che devono dare. Vuoi stare fuori e bere fino alle 6 di mattina? Ma non c'e' problema, pero' in allenamento mi dai l'anima - non mi interessa come... Non sei in stato di farlo? E amico mio qui vieni alla scelta finale... Trova un equilibrio al piu' presto o te ne vai dopo che mi risarcisci l'investimento tu a me perche' non hai datto al club quello che dovevi per contrato...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

poi la bamba si metabolizza abbastanza in fretta.. se ricordate Pagotto fu molto sfortunato in quanto lui era fuori dalla lista dei convocati fu convocato all'ultimo minuto dopo essere stato ad una festa. e in quella partita fece il portiere di riserva. lui sapeva che aveva pippato ma sapevo di essere pronto per le settimane successive.. non è che se una pippa non c'è più per tutto l'anno

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Higuita, Pagotto, Iuliano, Possanzini, Nakata, Mutu, Iaquinta, Bachini, Borriello, Shalimov, Smolarek, Mannini, Flachi, Dugarry, Caniggia, Carnevale, Morris Carrozzieri, Couto tra quelli noti

 

Hai dimenticato il più noto (anche se lui non è rimasto nel'ombra... di lui se n'è parlato assai).

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho letti...magari se non ci fossero precisazioni tipo mio zio vive ad arcore o mio cuggino lavora a milanello o il mio vicino è nipote fi terzo grado di galliani ci crederei di più...tutto qui..qui a torino si vociferava su iaquinta ...due volte l ho visto in un noto locale con cravatta in testa e due bicchieri di troppo..c erano anche altrigiocqtori della juve e ho visto mandare al piano di sopra champagne a tavolo di ragazze molto generose..ma dire che pippava non lo posso dire

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Modificato da maurino21
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se le squalifiche di Possanzini e Mannini sono quelle del 2008, erano state causate da un ritardo al controllo antidoping dopo un Brescia-Chievo, ma loro erano perfettamente puliti. Il Possa poi tra l'altro è finito a fare l'allenatore dei ragazzini proprio a Brescia, dubito che un condannato certo l'avrebbero lasciato a un ruolo così. 

 

Bachini e Flachi invece erano stati beccati e avevano ammesso ed erano stati accompagnati alla porta (aldilà  della squalifica, a Bachini se non ricordo male arrivò una condanna decisa da parte della società )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...