Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2013/2014] Campionato Italiano


alessandrosecchi

Recommended Posts

E tutto questo perché... Destro ha fatto una porcata.

 Cosa c'azzecca Chiellini in tutto questo non lo so.

Continuo a ripetere comunque che anche nei brutti falli di Chiellini (molti dei quali meritevoli di rosso) non c'è quella cattiveria e intenzionalità  di falli come Destro domenica.

 

E non capisco com'è che qua si parla così, cosa sono i bassifondi del forum?

Proviamo a parlare così nei topic della F1 e poi si vede (oddio che Mure lo fa) :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fermo restando che Destro di giornate ne meritava 5 (più che per la manata in se - si vede molto di peggio e molto più violento in quasi tutte le mischie su calcio d'angolo - quanto per la sceneggiata successiva...) c'è da dire che gesti simili (magari meno plateali, ma altrettanto viscidi) se ne vedono a bizzeffe praticamente ogni domenica... C'è chi ne fa un sornione cavallo di battaglia... Chiellini, ad esempio, è uno di questi...

 

Tempo fa c'era stata la diatriba sull'asse Chiellini Mexes... Allora, Mexes è un maiale zozzone macellaio. Lo sappiamo benissimo e io che sono milanista sono il primo a dirlo. Ma è plateale, mena come un fabbro alla luce del sole e, più di una volta, ne ha pagato sonoramente le conseguenze... Anche Chiellini è un maiale zozzone macellaio (ma la differenza è che ci sono alcuni juventini che invece non lo ammettono), solo che è più subdolo (vogliamo dire più furbo? ok, diciamo pure questo) perchè molto spesso "lancia il sasso e nasconde la mano". Ecco, è soprattutto per questo motivo che io non lo posso vedere... E la ridicola sceneggiata da santarellino che fece dopo che Barbie gli rifilò quel cazzottone sul grugno me lo ha fatto andare sui coglioni in una maniera estrema.... Non puoi andare in TV, tu Giorgio Chiellini di Pisa, e atteggiarti come se fossi Paolo Maldini dicendo che tu cose del genere non le fai... Le fai eccome, lo sappiamo noi e lo sai benissimo anche tu. Ci sta, che le fai, e va anche bene... Ma non fare la parte di Padre Pio perché fai solo ridere...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho tirato fuori io, Chiellini... Ho detto che Destro di giornate ne meritava 5 ma, visto che Chiellini era già  stato tirato in ballo, non ho potuto esimermi dal dire (o meglio, ridire) la mia su un giocatore che mi sta particolarmente a cuore...  :asd:

Ma infatti non mi riferivo a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...