Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Ayrton4ever

Recommended Posts

Il mio presentimento è che se qualcuno che è stato nel mondo della F1 come Giacomo è stato in quello del calcio dovesse raccontarci le magagne relative, potremmo chiudere bottega.

Tutto quello che vediamo è marcio..ma a questo punto cosa si fa? Si smette di guardare qualsiasi cosa?

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio presentimento è che se qualcuno che è stato nel mondo della F1 come Giacomo è stato in quello del calcio dovesse raccontarci le magagne relative, potremmo chiudere bottega.

Tutto quello che vediamo è marcio..ma a questo punto cosa si fa? Si smette di guardare qualsiasi cosa?

 

 

Difficile rispondere, però di sicuro non fa male guardare tutto con occhio molto critico. Molto critico.

 

Poi però arriva sempre qualcuno che ti accusa di "complottismo"....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è una domanda innocente sia chiaro, ma nasce da quello che ha scritto Giacomo e da quello che sappiamo in ambito motorsport. Forse le uniche cose pulite sono ormaile garette di Kart tra amici. Ma se dovessimo escludere tutto quello che è marcio forse non saremmo nemmeno qui a parlare..

Inviato da Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 4 Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Fui invece particolarmente sorpreso quando seppi del tentativo di corruzione operato dal presidente del Genoa Preziosi verso il Venezia, all’ultima giornata del campionato di serie B 2004-2005. Colpito sia perché il Genoa aveva già  un piede e mezzo in serie A comunque sia perché il Venezia era già  retrocesso e poi perché credevo che le valigette con il denaro non le usasse più nessuno!

 

Preziosi: "A Roma succedono cose brutte, spero non c'entri il calcio"

 

:rotfl:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo come antipasto :asd:

 

Questo non fa altro che rafforzare la mia scelta di non dare più un solo centesimo al calcio (almeno direttamente) da un Cesena-Inter di Coppa Italia di tanti anni fa (c'era ancora Ronaldo).

non finanziare più è giusto, mollare e non guardare più nulla secondo me è sbagliato perchè si rischia di "perdersi" campioni e gesti tecnici meritevoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli unici che seguo sono quelli che mi consigli tu.

Non hai idea della soddisfazione che mi sono tolto con Ekdal :asd:

beh... meglio se tralasciamo allora.... essere a metà  classifica avendo fatto più punti di tutti....

 

No, intendevo che se uno non va più allo stadio ma guarda 90mo minuto e le partite di coppa in chiaro, non dà  soldi ma ha la possibilità  di vedere campioni come Cristiano Ronaldo che per me è nella top 5 di sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... meglio se tralasciamo allora.... essere a metà  classifica avendo fatto più punti di tutti....

Spesso e volentieri ho avuto contro la squadra più forte della giornata, basta vedere i gol subiti. E qualche volta ho lasciato parecchi punti in panchina.

Come dicono gli allenatori veri, siamo in crisi di risultati, non di gioco. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

non finanziare più è giusto, mollare e non guardare più nulla secondo me è sbagliato perchè si rischia di "perdersi" campioni e gesti tecnici meritevoli

 

Ora che ci penso, la mia ultima apparizione allo stadio (ovviamente a Cesena) risale a un Juventus-Newcastle amichevole di Ferragosto o a un Brescia-Napoli in campo neutro (solo perchè c'era il Darione) ma non ricordo quale sia la più recente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mail arrivata ieri sera da un ex collega, genoano fino al midollo

 

"Hola James,

che ne pensi? qui se ne fa un gran parlare, questo ci ha fatto perdere la partita, 'sto cacirro...

 

Leggi:

http://www.calciomercato.com/news/calciomercato-roma-un-portiere-tifoso-tra-i-candidati-788180

 

http://www.calciomercatoweb.it/2014/12/04/calciomercato-roma-scelto-il-dopo-de-sanctis-ce-perin/

 ciao,

 

MM

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...
47 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto:

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/chievo-verona-vista-con-l-arbitro-rizzoli_1083051-201502a.shtml

Servizio molto interessante (spero) su come vive una partita un arbitro di calcio. Servizio lungo 17 minuti con tantissimi dietro le quinte e veritiero al 95%

"Interessante e veritiero al 95%" a fianco ad un servizio di Mediaset è roba 'CCEZIONALE :asd: 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Kitt ha scritto:

Perchè 95% @Ayrton4ever ?

Ci sono dei dettagli che non si capiscono bene (il colloquio con l'osservatore è più lungo, anche nel caso che la gara sia andata bene), la frase che alla fine del primo tempo non si sa come sono andati gli episodi dubbi è una paraculata senza pari, più altre due cosette qua e là ma è comunque veritiero come detto, è per far capire cosa succede e cosa viene detto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Questo è un esempio di video analisi di una partita.

Sebbene il filmato sia un po' lungo e più grossolano, è infinitamente più corto del lavoro vero che svolgono le squadre professionistiche. Lavoro cui si accompagna ovviamente quello sul campo. Utile per dare un'idea di cos'è la preparazione tattica di una partita.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio Giacomo per il post. Immaginavo qualcosa del genere ma non così nel dettaglio.

Io l'ho detto tante volte: a questi livelli (e riguarda tutti gli sport, dal calcio alla F1) lo sport non esiste. Lo sport è solo un mezzo usato dall'industria del calcio per raggiungere un fine: cioè fare i soldi, scopo di tutte le imprese. Lo sport è quello che si fa per i fatti proprio con gli amici.

Giacomo sul campionato in corso puoi dirci qualcosa? Io ho come l'impressione che le crisi di Juve (all'inizio) e Inter e Roma (attualmente) siano state, non dico create a tavolino, ma volutamente non gestite bene, perchè una spintarella al Napoli che non vince da troppo tempo bisogna darla.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...