Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2013/2014] Campionato Italiano


alessandrosecchi

Recommended Posts

Fermo restando che Destro di giornate ne meritava 5 (più che per la manata in se - si vede molto di peggio e molto più violento in quasi tutte le mischie su calcio d'angolo - quanto per la sceneggiata successiva...) c'è da dire che gesti simili (magari meno plateali, ma altrettanto viscidi) se ne vedono a bizzeffe praticamente ogni domenica... C'è chi ne fa un sornione cavallo di battaglia... Chiellini, ad esempio, è uno di questi...

 

Tempo fa c'era stata la diatriba sull'asse Chiellini Mexes... Allora, Mexes è un maiale zozzone macellaio. Lo sappiamo benissimo e io che sono milanista sono il primo a dirlo. Ma è plateale, mena come un fabbro alla luce del sole e, più di una volta, ne ha pagato sonoramente le conseguenze... Anche Chiellini è un maiale zozzone macellaio (ma la differenza è che ci sono alcuni juventini che invece non lo ammettono), solo che è più subdolo (vogliamo dire più furbo? ok, diciamo pure questo) perchè molto spesso "lancia il sasso e nasconde la mano". Ecco, è soprattutto per questo motivo che io non lo posso vedere... E la ridicola sceneggiata da santarellino che fece dopo che Barbie gli rifilò quel cazzottone sul grugno me lo ha fatto andare sui coglioni in una maniera estrema.... Non puoi andare in TV, tu Giorgio Chiellini di Pisa, e atteggiarti come se fossi Paolo Maldini dicendo che tu cose del genere non le fai... Le fai eccome, lo sappiamo noi e lo sai benissimo anche tu. Ci sta, che le fai, e va anche bene... Ma non fare la parte di Padre Pio perché fai solo ridere...

la differenza è tutta qui, nella parte del neretto.

 Se avesse avuto la maglia nerazzurra, avrei voluto sentire i commenti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza è tutta qui, nella parte del neretto.

 Se avesse avuto la maglia nerazzurra, avrei voluto sentire i commenti

 

Esattamente. Qualcuno continua a non capire che non è per niente una questione di maglia. Il mio pensiero su Chiellini sarebbe il medesimo anche se indossasse la maglia del Milan... "Tollererei" maggiormente alcune cose (come le "tollero" ora riguardo al Mexes che gioca con noi, diversamente da quando giocava con la Roma), ma il pensiero di fondo sarebbe il medesimo... 

Non è assolutamente una questione di maglia e, anche se Materazzi interista e Chiellini juventino sono due tra i calciatori che più mi sono stati e stanno sulle balle, ci sono esempi di calciatori "brutali" che hanno vestito quelle due maglie e che, nonostante questo, mi piacevano...

Faccio un esempio eclatante con un giocatore decisamente brutale che, pur indossando la stessa maglia di Chiellini, aveva la mia ammirazione...

Sto parlando di lui.

juventus-paolo-montero-176-2000-2001-pan

Assassino, si. Ma comunque onesto nella sua criminalità ... Ti picchiava e dopo, per chiederti scusa, ti picchiava un'altra volta... Senza falsità  Fairplay-esche e senza ridicoli siparietti da verginella in campo e in TV...

Il mio odio sportivo per lui era solo per il colore della maglia... Ma se avesse giocato nel Milan penso che sarebbe stato un idolo esattamente come Rino Gattuso (un altro che te le dava senza proclamarsi, al tempo stesso, innocente).

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente. Qualcuno continua a non capire che non è per niente una questione di maglia. Il mio pensiero su Chiellini sarebbe il medesimo anche se indossasse la maglia del Milan... "Tollererei" maggiormente alcune cose (come le "tollero" ora riguardo al Mexes che gioca con noi, diversamente da quando giocava con la Roma), ma il pensiero di fondo sarebbe il medesimo...

Non è assolutamente una questione di maglia e, anche se Materazzi interista e Chiellini juventino sono due tra i calciatori che più mi sono stati e stanno sulle balle, ci sono esempi di calciatori "brutali" che hanno vestito quelle due maglie e che, nonostante questo, mi piacevano...

Faccio un esempio eclatante con un giocatore decisamente brutale che, pur indossando la stessa maglia di Chiellini, aveva la mia ammirazione...

Sto parlando di lui.

juventus-paolo-montero-176-2000-2001-pan

Assassino, si. Ma comunque onesto nella sua criminalità ... Ti picchiava e dopo, per chiederti scusa, ti picchiava un'altra volta... Senza falsità  Fairplay-esche e senza ridicoli siparietti da verginella in campo e in TV...

Il mio odio sportivo per lui era solo per il colore della maglia... Ma se avesse giocato nel Milan penso che sarebbe stato un idolo esattamente come Rino Gattuso (un altro che te le dava senza proclamarsi, al tempo stesso, innocente).

da juventino non posso fare altro che darti ragione...in tutto..

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

L'erede di Pato in tutto e per tutto, proprio... Ora deve solo mettere a pecora Barbarella (che, oltre a mettergli a disposizione la putrugna sugnosa, potrà  "assisterlo" anche per quanto concerne le settimane bianche... esattamente come col Papero) e il gioco è fatto....  :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

il Milan è una società  di peracottari, io a uno così gli stronco la carriera, punto. Ed è l'ennesima prova che nel calcio l'antidoping è una bufala e avrei anche altri esempi da portare in serie B ad esempio...cmq vabbè

no il Milan sta provando a salvaguardare un investimento ma non è che lo possono seguire h24

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...