Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2013/2014] Campionato Italiano


alessandrosecchi

Recommended Posts

Ma dai... Addiritura? Ma mica gli ha mostrato il ditto medio...

Visto gia' un milione di volte anche senza cartellino giallo... Mi vien in mente u Ronaldo in maglia rossonera nel debry... Ma non scherziamo...

guarda che io non scherzo affatto, c'è scritto in un libriccino che si chiama "Regolamento del Gioco del calcio".

Qualsiasi tentativo di offendere o provocare ripetutamente il pubblico è da espellere

Link al commento
Condividi su altri siti

E per inciso avrei accompagnato negli spogliatoi il signor Icardi perché un conto è esultare con i tuoi tifosi ma tutt'altra storia è provocare una tifoseria avversaria così platealmente.

Francamente mi sono rotto le scatole di questi personaggi di serie z che pascolano nei nostri campi, che dovrebbero essere gli idoli dei bambini ma si comportano da veri idioti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo ci sia nulla di strano in quello che ha fatto Icardi.

Comunque io ritengo più provocatorio per un giocatore vedere il fallo assegnato alla squadra avversaria se il giocatore che subisce ''fallo'' in realtà  è un grande simulatore alla Neymar.

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

E per inciso avrei accompagnato negli spogliatoi il signor Icardi perché un conto è esultare con i tuoi tifosi ma tutt'altra storia è provocare una tifoseria avversaria così platealmente.

Francamente mi sono rotto le scatole di questi personaggi di serie z che pascolano nei nostri campi, che dovrebbero essere gli idoli dei bambini ma si comportano da veri idioti.

Io però mi sono rotto anche degli spalti che possono vomitare tutti gli insulti che vogliono manco fossimo al colosseo, e loro in campo se fanno un gestetto lo pagano caro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però mi sono rotto anche degli spalti che possono vomitare tutti gli insulti che vogliono manco fossimo al colosseo, e loro in campo se fanno un gestetto lo pagano caro..

Condivido in toto anche questo tuo messaggio perché la misura è stracolma da almeno 30 anni anche da questo punto di vista...e se almeno prima i giocatori erano decisamente più sobri negli atteggiamenti oggi si sente solo di idioti delle curve e tizio che esce con questa "signorina" piuttosto che quest'altro che manda a quel paese l'arbitro...non vedo un minimo di civiltà  negli spalti da tempo immemore ma anche sul rettangolo di gioco siamo scesi a livelli penosi ragazzi miei..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è vero... Ma al posto dei piedi c'ha sempre due ferroni da stiro a carbonella di piombo fuso (cit.)

Anche se c'è da dire che non è l'unico... Mi sa che tra i magazzinieri del Milan invece del calzolaio c'è il maniscalco...

 

Ps messaggio riferito a Constant, ovviamente.

Modificato da Davide Hill
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...