Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2013/2014] Campionato Italiano


alessandrosecchi

Recommended Posts

Tra l'altro è scattato talmente veloce che la sua velocità  era paragonabile ad un pranzo di Natale.... Ha saltato malissimo il portiere e il difensore non si sa per quale oscuro motivo non è riuscito a respingere lo straccio bagnato che aveva "tirato" il cacariso...

C'era Kakà  che gli camminava vicino e sembrava lo stesse doppiando

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Adamo si salvò ma in culo l'ebbe.....

 

Sofferenza finale, forse il Genoa meritava il pareggio ma tant'è... 

Più che altro voglio vedere quella conclusione di Taarabt respinta da Burdisso.... Se l'ha veramente toccata col braccio era un rigore grosso come un castello.... In ogni caso, rigore o no (che avrebbe comunque chiuso la partita) troppa sofferenza. Ma almeno è andata. Qualche tempo fa non solo non portavamo via i tre punti, ma avremmo pure perso....

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia l'ossessione della gente in italia con Chiellini.

 

Ogni suo intervento viene visto peggio della testata di Zidane.

 

Vabè, meno male che noi abbiamo il sistema e le squalifiche sono cose che non ci toccano.

10154483_669839129731586_848572753991869

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè scusa, parlando seriamente, ma come fai a mettere le due cose sullo stesso identico piano? Ma il filmato te lo sei visto? E dai, che diamine, questa è proprio malafede.

Io non voglio dire che Chiellini è uno stinco di santo, ma mio Dio, mettere i due episodi sullo stesso piano scusa ma è da rotfl incontrollato. Non solo Destro ha dato un colpo in faccia ad un avversario ma poi in modo inverecondo ha finto di essere stato lui colpito rendendosi protagonista di una sceneggiata indegna.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...