Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2013/2014] Campionato Italiano


alessandrosecchi

Recommended Posts

La butto lì: non è che l'Inter ha poca voglia di fare l'Europa League, soprattutto qualificandosi come quinta o sesta con relativa necessità  di fare 1 o addirittura 2 preliminari con tutto quello che ne consegue?

non penso l'europa league porta soldi, top player e a Thohir non farebbe piacere una mancata qualificazione, è Mazzarri che non ha buon rapporto, vista l'eliminazione del napoli l'anno scorso per via del turnover di mazzarri, con l'europa league (per me non è più il nostro allenatore a maggio si deve cambiare assolutamente), anche se quest'anno c'è pure il mondiale e molti non saranno pronti per agosto

Modificato da Giuseppe92
Link al commento
Condividi su altri siti

No, no, magari, sarebbero stati un paio di minuti di gioia... Purtroppo sono troppo "in", 24 ore al giorno per dire, in tema e ero pronto a delle notizie simili ieri... :)

Comunque, se lo lasciano per la stagione prossima, vadano a cagare... Grazie mille e a risentirci... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' il Corriere dello Sport e tira l'acqua al proprio mulino....

Comunque possiamo sempre postare le mitiche prime pagine di Tuttosport... Visto che parliamo di pagliacci, sarebbe un peccato non citare anche i "maestri assoluti"...

tuttosport almeno fa anche ridere...vorrei conoscere quello che fa i titoli....o quello che ha scritto chelp perla juve era fatta x messi/ronaldo /neymar/ van persie /eccc

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fanno bene i romanisti a sperare (nel calcio, e nello sport in generale, non si deve mai mollare finché la matematica ti concede anche lo 0,00001% di possibilità ) ma la rimonta è oggettivamente impossibile... L'unica partita impegnativa che rimane alla Juventus è proprio la sfida all'Olimpico contro la Roma, il resto sono tutte sfide contro squadre di bassa classifica o che non hanno più nulla da dire al campionato... E comunque la Roma dovrebbe vincerle tutte, e leggendo il calendario delle sfide restanti la cosa non è affatto scontata (a partire dalla prossima a Cagliari, campo storicamente problematico per i giallorossi... Senza dimenticare la Fiorentina a Firenze). In ogni caso il campionato, oggettivamente, è e resta chiuso. Non è stata certo la sconfitta della Juventus a Napoli o la vittoria della Roma nel recupero a riaprirlo...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi sbaglio mi corigerete!  :asd: 

 

Comunque non sbaglierò... Livorno in casa, Udinese in trasferta, Bologna in casa, Sassuolo in trasferta, Atalanta in casa, Roma in trasferta, Cagliari in casa....

Sinceramente, Roma a parte, non vedo dove la Juventus possa perdere anche un solo punto, tra queste partite...

Modificato da Davide Hill
Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo i conti della serva: la Roma attualmente è a -8 e potrebbe portarsi a -5 vincendo lo scontro diretto, cosa che ci sta anche. A quel punto alla Juve basterebbero comunque 4 vittorie e 2 pareggi (o 5 vittorie e 1 sconfitta) per conservare almeno 1 punto di vantaggio alla fine (sempre ammesso che la Roma non fallisca niente). A meno che non sia totalmente cotta e/o risenta dell'Europa League mi sembra molto difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...