Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Dall'AS in edicola, un piccolo stralcio dell'intervista a Rob White, d.t. Renault, circa i nuovi propulsori turbo con Hers e Kers:

AS: Cosa prevede il regolamento? Sarà  come adesso, il motore dovrà  essere omologato e bloccato nello sviluppo?

RB: "Attualmente il regolamento non dice nulla su questo argomento. Ne stiamo parlando con gli altri Costruttori, l'idea è di rifarci al sistema attuale. Ossia motore omologato e sviluppo bloccato, salvo modifiche per ragioni di affidabilità . Anche sul turbo,  il regolamento che ne delimita caratteristiche e sviluppo, di fatto non è stato ancora approvato".

:angry:  :angry:  :angry:

• Risposte 192
  • Visualizzazioni 28.2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

"Il motore soffiante"  :asd:   :look:

5-8 milioni di differenza non mi sembrano pochi...

C'avevo pensato anch'io :asd: 

Realisticamente parlando, vista la posizione degli scarichi dubito che il soffiaggio dal 2014 servirà  a qualcosa...

Inviata

Mi domandavo una cosa, secondo voi quanto cambieranno le vetture dal punto di vista estetico rispetto a quelle attuali? 

• 4 weeks later...
Inviata
  • Autore

Leggete un pò che razza di nuovi Giochi senza Frontiere ha partorito il Circo Ecclestone&Co.:

2jz577.jpg

Inviata

Una semplice gara coi kart rent, tra amici o colleghi di lavoro, è più "automobilismo vero" rispetto a questa buffonata....

Inviata

Una semplice gara coi kart rent, tra amici o colleghi di lavoro, è più "automobilismo vero" rispetto a questa buffonata....

questo è più serio.

triciclo-baby-twist-bimba.jpg

Inviata

Eh... Magari sul colore se ne potrebbe parlare....  :asd:

Inviata

Leggete un pò che razza di nuovi Giochi senza Frontiere ha partorito il Circo Ecclestone&Co.:

La mia speranza è che il vecchio non sia più in grado di dettare legge a breve...

Inviata

Si ma solo a pedali per essere coerenti contro l'inquinamento, magari lo riconoscono pure come campionato ;)

Inviata

Ma voglio sapere una cosa, se sapete la risposta: a parte che le squadre e i motoristi già  sono per aver accettato una roba simile non so cosa si meriterebbero... ma chi è materialmente che propone queste malvagità ?

Inviata

Si ma solo a pedali per essere coerenti contro l'inquinamento, magari lo riconoscono pure come campionato ;)

Per evitare liti ecco i bozzetti delle uniche turbine ammesse

ist2_12550064-pinwheels-in-summer.jpg

Inviata

Ma voglio sapere una cosa, se sapete la risposta: a parte che le squadre e i motoristi già  sono per aver accettato una roba simile non so cosa si meriterebbero... ma chi è materialmente che propone queste malvagità ?

Qualche fervida e brillante mente della FIA (che ovviamente ne saprà  di Formula 1 quanto Vasco Rossi di musica), col benestare di monsieur Todt. Non so come si possa proporre un'idea simile senza provare un minimo di vergogna, ma ti dirò che quell'articolo mi ha divertito non poco.

Inviata

Qualche fervida e brillante mente della FIA (che ovviamente ne saprà  di Formula 1 quanto Vasco Rossi di musica), col benestare di monsieur Todt. Non so come si possa proporre un'idea simile senza provare un minimo di vergogna, ma ti dirò che quell'articolo mi ha divertito non poco.

Scusa ma ritengo che Vasco sia molto + erudito in musica che non chi partorisce regolamenti del genere.

Ma se invece cambiassimo i pushers che forniscono queste persone avremmo qualche speranza?

Inviata

La differenza di prezzo tra Renault è Ferrari da cosa dipende?

penso sia un modo per la ferrari di cercare di attrarre nuove squadre per sviluppare meglio il nuovo motore a scapito di perdere qualche milione (che poi tanto recuperano altrove)

Inviata
  • Autore

L'unica cosa positiva sarà  che nel primo anno ci sarà  una certa libertà  di sviluppo per tutta la stagione...

Inviata

renault-energy-f1-4.jpg

Foto by f1fanatic.co.uk

Inviata

Sembra il rumore di quando mia madre passa l'aspirapolvere. :asd:

Inviata

Quello del suono del motore è un non-problema. Non credo che in 63 anni di F1 un solo progettista, ingegnere o motorista si sia mai preoccupato se il suo motore faceva un "bel suono".

Il fischio che si sente in sottofondo sono per caso le giranti della turbina in azione?

Inviata

Bisognerebbe sentirlo dal vivo.

Con le casse del pc  non mi sorprende che ci lasci abbastanza delusi

Inviata

Secondo me il turbo ha un bel suono. Ricordatevi che questi motori debutteranno tra 6 mesi.

Questi video postati dai nostalgici del V12 dopo un po' annoiano.

Modificato da salva202

Inviata

Questi video postati dai nostalgici del V12 dopo un po' annoiano.

500full.jpg

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.