Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock 2021

Inviata

Neanche abbiamo cominciato e già si parla di rinvio... Pare che il GP d'Australia non si disputerà, non almeno il 21 marzo.

Sento puzza di 2020-bis.

• Risposte 977
  • Visualizzazioni 85.2k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Prost contro la griglia invertita: "Se la introducono, abbandono la F1". Grazie Alain.

• Tre Ferrari sul podio ci saranno di sicuro ad ogni gara quest'anno. https://www.corriere.it/sport/formula-1/notizie/f1-ferrari-spumante-italiano-sostituisce-champagne-podio-8b80358e-7b27-11eb-a9c

• basta entrare su twitter e il 90% del twitter f1 sono tredicenni (femmine) in tempesta ormonale con Leclerc/Norris, con post al limite della setta religiosa.  

Posted Images

Featured Replies

Inviata
44 minuti fa, Davide Hill ha scritto:

Ho premesso che parlavo di post letti in giro per la rete, specialmente sui social. Non mi riferivo certo a te. Assolutamente... 

Sui social abbiamo piloti, Team Principal, Ingegneri e Giornalisti.........seduti dal divano

Inviata
7 minuti fa, Gioele Castagnetta ha scritto:

Sui social abbiamo piloti, Team Principal, Ingegneri e Giornalisti.........seduti dal divano

E virologi, ricercatori, allenatori della Nazionale, ingegneri della Nasa...

Lo sappiamo come funziona il webbe e non lo scopriamo certo oggi. Ma i deliri odierni, con alcuni tra i migliori piloti del Circus messi in dubbio solo perché qualcuno ha perso il posto, mi sembravano degni di nota...

Inviata
3 ore fa, leopnd ha scritto:

La globalizzazione è un Cinese che risponde ad un tweet con: "Thanks Lello"

Inviata
1 ora fa, Davide Hill ha scritto:

E virologi, ricercatori, allenatori della Nazionale, ingegneri della Nasa...

Lo sappiamo come funziona il webbe e non lo scopriamo certo oggi. Ma i deliri odierni, con alcuni tra i migliori piloti del Circus messi in dubbio solo perché qualcuno ha perso il posto, mi sembravano degni di nota...

Nessuno comunque si è indignato quando Hulkenberg perse il posto, diciamo le cose come stanno certe volte

Modificato da Gioele Castagnetta

Inviata
9 ore fa, leopnd ha scritto:

Ma Kyle fa qualche giro, penso che non ci sia la minima possibilità di un suo trasferimento in F1... Almeno a breve... Per dettagli citofoniamo @Gabriele Dri

E' più probabile Larson in F1 che la Ferrari campione del mondo 2022 😅

Cmq sì, Larson va in vacanza ad Abu Dhabi e già che c'è va a vedersi il GP. Per me sarà ospite del box Mercedes per via dello sponsor Axalta in comune. Poi il test rimane solo un sogno. Ha solo detto che se qualcuno lo chiamasse per il test dei due giorni successivi non direbbe di no, anzi. Però non si farà nulla 

Inviata
20 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Giovinazzi in Formula E col team Dragon.

Ecco, là a giocare con le macchinine della Polistil può andare bene.

"italian Jesus, take the wheel!" 

Jay Penske 

Inviata
  • Autore

Sainz ha detto quello che pensano tutti ma nessuno dice apertamente: "La ghiaia nella via di fuga avrebbe risolto la questione Verstappen-Hamilton".

Inviata
54 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Sainz ha detto quello che pensano tutti ma nessuno dice apertamente: "La ghiaia nella via di fuga avrebbe risolto la questione Verstappen-Hamilton".

A favore di Verstappen. Hamilton avrebbe perso molto  di più

Sta  sicuro che verstappen sarebbe rimasto  dei limiti  della pista mentre hamilton costretto ad inchiodare o ad andare sulla ghiaia.

Inviata

Ma a verstappen sarebbe andata  benone anche se si fossero piantati entrambi nella ghiaia come a Monza. Io Sonia convinto che asfalto o non asfalto abbia proprio cercato il contatto, evitato per un soffio da Hamilton

Modificato da Nemo981

Inviata

Curioso di vedere il risultato finale

Sulla carta finalmente modifiche intelligenti. Il fatto che abbiano affidato i lavori alla Dromo poi fa ben sperare

abu2car.jpg

Inviata

Altra perla notevole raggiunta dal noto giornalista

Giusto per far capire a che livello e' caduto as. negli ultimi 20 anni, sempre peggio

Un assaggio

spacer.png

Modificato da Mak

Inviata
  • Autore

http://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/jos-verstappen-deliranti-accuse-hamilton-prima-gp-brasile-ricevuto-qualcosa-dal-preparatore-593989.html

Questa mi era sfuggita. Ma come si permette questo deficiente? Ma possibile che nessuno dica nulla?

Questi della Red Bull sono tutti uguali da anni.

Inviata
  • Autore

Ma quale ruolo... A parte che io sono convinto che se quest'anno vince si ritira, ma comunque dopo le corse farà quello che gli piace fare adesso nel tempo libero: la musica, le feste con i pesonaggi dello showbiz che sono quasi tutti amici suoi, i vaggi in America, il suo impegno contro il razzismo, ste cose qua.

Inviata
9 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Ma quale ruolo... A parte che io sono convinto che se quest'anno vince si ritira, ma comunque dopo le corse farà quello che gli piace fare adesso nel tempo libero: la musica, le feste con i pesonaggi dello showbiz che sono quasi tutti amici suoi, i vaggi in America, il suo impegno contro il razzismo, ste cose qua.

Quello che penso pure io, al massimo se rimane legato a Mercedes sarà come ambasciatore

Inviata
  • 2 weeks later...
Inviata
3 ore fa, keru32 ha scritto:

https://it.motorsport.com/f1/news/f1-la-sprint-race-in-bahrain-si-fara-sullouter-loop/6866397/

Ci si sta pericolosamente avvicinando all'estrazione a sorte per la griglia di partenza. Macchine del tutto nuove, parco chiuso e qualifica e gara su due circuiti diversi...mah.

Ma la gara sprint non doveva perdere la valenza di qualifica?

Inviata
6 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Infatti

Inviata
15 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

E se la gara-sprint perderà la valenza di qualifica, che minchia di valenza acquista? GP-1 del Bahrain 2022 e il giorno dopo GP-2 del Bahrain 2022?

Maledetti.

Inviata

Ovviamente con assegnazione di punteggi diversi.

Inviata

Edit

Modificato da Nemo981

Inviata

Ci ha lasciato anche Al Unser Senior, una delle leggende viventi delle corse automobilistiche americane. Il fratello Bobby era scomparso lo scorso 2 maggio...

Inviata

Ieri pomerigio invece è stato trovato morto Emanuele Sabatino - EMAMotorsport

Sono davvero dispiaciuto, riposa in pace.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.