Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

14. Gran Premio d'Italia 2018 | Monza


R18

Recommended Posts

2 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

Massa ha dichiarato che finché non si puliscono le turbolenze che lascia una vettura é praticamente impossibile togliere il DRS. Senza non avremmo mai un soparso dopo una curva veloce perché stare in scia é impossibile. 

Ma va ? L'utilità di avere aerodinamica che alla Nasa/Lockheed Martin si sognano:

-inventarsi questi accrocchi antisportivi per fare fake spettacolo. 

-correre in aeroporti perchè prendono le curve da 250 all'ora in su.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, KingOfSpa ha scritto:

Voglio capire casa cambia alla gente se una vettura va 3/4 secondi al giro  più veloce o lenta. 

ah non lo so.

"Non è vera F1!11one!" "Devono essere la massima espressione tecnologica!11one!" "Devono essere le più veloci al mondo!11one!" "Nel 2004 andavano più veloci vergonia!11one!".


Oh, li avevamo anche qua i rappresentanti di queste categorie, ricordo Muresan su tutti, pace all'anima sua.

 

La gente deve mettersi in testa una cosa: O volete i sorpassi senza DRS, O volete le auto più veloci al mondo. Le due cose non possono coincidere. 

Modificato da Nameless Hero
Link al commento
Condividi su altri siti

Però una cosa bisogna dirla: le macchine del 2009 non si potevano guardà, dei cessi ambulanti proprio, colpa anche e soprattutto dell'eliminazione del rifornimento in gara che le allargò a dismisura.  Non dico debbano essere super-veloci, ma almeno qualcosina per l'estetica facciamola. Con l'Halo le macchine del 2009 sarebbero letteralmente dei cessi, compresi di tavoletta.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, BurgerChrist ha scritto:

Però una cosa bisogna dirla: le macchine del 2009 non si potevano guardà, dei cessi ambulanti proprio, colpa anche e soprattutto dell'eliminazione del rifornimento in gara che le allargò a dismisura.  Non dico debbano essere super-veloci, ma almeno qualcosina per l'estetica facciamola. Con l'Halo le macchine del 2009 sarebbero letteralmente dei cessi, compresi di tavoletta.

basta cambiare le ali e le auto del 2009 diventano buone esteticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, BurgerChrist ha scritto:

Però una cosa bisogna dirla: le macchine del 2009 non si potevano guardà, dei cessi ambulanti proprio, colpa anche e soprattutto dell'eliminazione del rifornimento in gara che le allargò a dismisura.  Non dico debbano essere super-veloci, ma almeno qualcosina per l'estetica facciamola. Con l'Halo le macchine del 2009 sarebbero letteralmente dei cessi, compresi di tavoletta.

Il problema é sembravano piccole e poco “aggressive”. La Indy ha dimostrato che si può fare tutto se si vuole. 

Mi ricordo un intervista di massa quando presentarono la Ferrari quell’anno e stesso lui disse che non aspettava una vettura così piccola  alla vista. Semplice.

Modificato da KingOfSpa
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, KingOfSpa ha scritto:

Il problema é sembravano piccole e poco “aggressive”. La Indy ha dimostrato che si può fare tutto se si vuole. 

Mi ricordo un intervista di massa quando presentarono la Ferrari quell’anno e stesso lui disse che non aspettava una vettura così piccola  alla vista. Semplice.

 

Se non ricordo male però le dimensioni erano simili alla F2008, solo senza quelle milioni di alette e con delle ali sproporzionatissime

http://www.youtube.com/watch?v=hjcdusySR2s

Modificato da Scarlett
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

metti un alettone posteriore delle dimensioni attuali (ma semplice), un'ala anteriore più stretta, e l'estetica di quell'annata va più che bene.

Mmm sì, effettivamente vedendo il confronto con la F2008 basterebbe allargare l'ala posteriore per renderla più carina. Mi ero fatto ingannare dalle (s)proporzioni dell'insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Gimmy94 ha scritto:

Salve ragazzuoli! Qualcuno può consigliarmi i migliori posti dove andare domani con un ingresso prato? Tenendo conto che posso arrivare anche alle 6 al circuito per prendermeli! Grazie!

Altra domanda. Per l’invasione di pista a fine gara, da dove posso entrare? Solo dal paddock o posso anche infilarmi nei buchi da dove escono gli stuart e le gru? E quando posso entrare? Dopo il giro di raffreddamento o devo aspettare anche un giro della safety car come alle prove libere?

Ciao. Per l' invasione pacifica di pista si entra dai cancelli che trovi nelle reti.

Vengono aperti dopo il giro di rientro, quando tutt le macchine sono ai box ( lo dice spesso anche vignando).

Occhio che c'è gente che 10 (dieci) giri prima della fine si metta davanti ai cancelli per saltare dentro per primi. Almeno così succede in prima variante interna. 

Altra cosa importante: attenzione al portafoglio e oggetti vari....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...