Sikander Inviata March 8, 2018 at 19:49 Share Inviata March 8, 2018 at 19:49 17 minuti fa, sundance76 ha scritto: Hockenheim 2005. Ma anche l'ultimo anno davvero buono, il 2012, è stato perso per una serie di pagliacciate clamorose, tanto da arrivare addirittura 3* pur vincendo più del doppio della Ferrari....per far capire il livello di pressapochismo in cui si è ormai involuta McLaren da parecchi anni. Tutto questo deve avere anche stufato, credo, molte persone valide che vi lavoravano, che son poi migrate in altri lidi. Mi fa strano Alonso che, nelle interviste, pare contento e tranquillo. O c'è davvero qualche piccolo problema di affidabilità che sanno come risolvere (dubito), oppure la prende con filosofia. Stiamo a vedere. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata March 8, 2018 at 20:01 Share Inviata March 8, 2018 at 20:01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata March 8, 2018 at 20:05 Share Inviata March 8, 2018 at 20:05 Ignorare le ultime dichiarazioni della Jordà... Fatto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata March 8, 2018 at 20:07 Share Inviata March 8, 2018 at 20:07 Evidentemente concordano. Hanno anche ignorato tutte le dichiarazioni dei piloti sull'halo, pubblicando una """notizia""" su hartley che sostiene faccia bene ai tricipiti... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata March 8, 2018 at 20:12 Share Inviata March 8, 2018 at 20:12 Comunque siete troppo catastrofisti con la McLaren. Non erano maghi prima così come non sono pivelli adesso. Forse lo schifo Honda ha mascherato difetti della macchina stessa anche negli anni passati, però aspettiamo un attimo a darli per spacciati. Io penso sempre che, anche con Renault, loro partono mezzo passo indietro rispetto agli altri perché è come se avessero corso ad handicap per tre anni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata March 8, 2018 at 20:29 Share Inviata March 8, 2018 at 20:29 Vorrei sottolineare che nei miglioramenti dei tempi rispetto all'anno scorso va contato anche il completo rifacimento dell'asfalto 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Dri Inviata March 8, 2018 at 22:21 Share Inviata March 8, 2018 at 22:21 2 ore fa, Nameless Hero ha scritto: Evidentemente concordano. Hanno anche ignorato tutte le dichiarazioni dei piloti sull'halo, pubblicando una """notizia""" su hartley che sostiene faccia bene ai tricipiti... La Pravda era meno "di parte" rispetto a loro... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MauroC Inviata March 8, 2018 at 23:39 Share Inviata March 8, 2018 at 23:39 14 ore fa, wastegate ha scritto: Credo che lo scorso anno la Ferrari fu più aggressiva nei test, per "vedere se é vero"... e sia MB che RB erano in ritardo/impreparati al cambio di regolamento Forse quest'anno sono più sicuri della performance assoluta e si stanno concentrando su affidabilità e risposta alle diverse regolazioni con il passo più lungo, per non incorrere nei problemi avuti dalla Mercedes nel 2017. Alle brutte rispolverano la SF70, ci piazzano halo e un'aerodinamica aggiornata e puntano a Monaco, Ungheria e Singapore L’anno scorso ad inizio stagione Villeneuve pronosticò, in virtù della differenza di passo fra le due, una Ferrari subito pronta e facile da mettere a punto ed una Mercedes molto veloce ma dalla messa a punto più critica. Fu una previsione azzeccata e alla voce “setup” quest’anno i ruoli potrebbero essersi ribaltati visto che Mercedes può sfruttare un bagaglio di esperienza che Ferrari non ha ancora acquisito. Questo articolo mette in evidenza la differenza di approccio ai test da parte dei due team fra il 2017 e 2018:http://autosprint.corrieredellosport.it/news/formula1/nel-mirino/2018/03/05-1389030/formula_1_in_ballottaggio_qual_il_partito_pi_forte_/ Lo ritengo un punto di vista interessante. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BurgerChrist Inviata March 9, 2018 at 09:06 Share Inviata March 9, 2018 at 09:06 Un'altra immagine dello stop di Alonso di Mercoledì... Ah no, è di stamattina. 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata March 9, 2018 at 09:08 Autore Share Inviata March 9, 2018 at 09:08 Ennesimo fottutissimo stop per la McLaren. 1 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata March 9, 2018 at 09:12 Share Inviata March 9, 2018 at 09:12 Leggo ancora perdita d'olio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Icedemon_89 Inviata March 9, 2018 at 09:17 Share Inviata March 9, 2018 at 09:17 Rispettano alla regola il regolamento, non si può bruciare, quindi lo spargono in pista... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata March 9, 2018 at 09:20 Share Inviata March 9, 2018 at 09:20 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata March 9, 2018 at 09:21 Share Inviata March 9, 2018 at 09:21 Bandiera rossa, fuori Leclerc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wastegate Inviata March 9, 2018 at 09:29 Share Inviata March 9, 2018 at 09:29 9 ore fa, MauroC ha scritto: L’anno scorso ad inizio stagione Villeneuve pronosticò, in virtù della differenza di passo fra le due, una Ferrari subito pronta e facile da mettere a punto ed una Mercedes molto veloce ma dalla messa a punto più critica. Fu una previsione azzeccata e alla voce “setup” quest’anno i ruoli potrebbero essersi ribaltati visto che Mercedes può sfruttare un bagaglio di esperienza che Ferrari non ha ancora acquisito. Questo articolo mette in evidenza la differenza di approccio ai test da parte dei due team fra il 2017 e 2018:http://autosprint.corrieredellosport.it/news/formula1/nel-mirino/2018/03/05-1389030/formula_1_in_ballottaggio_qual_il_partito_pi_forte_/ Lo ritengo un punto di vista interessante. Aggiungo che, con ripartizione dei pesi praticamente bloccata e test contingentati il lavoro é di certo più complicato. Ma la strada imboccata dalla Ferrari é quella giusta, MB e RB insegnano. Viceversa avremmo replicato un 2017, competitivi sui circuiti lenti e in affanno sui veloci. Senza però poter sfruttare a proprio vantaggio l'impreparazione iniziale dei competitors questa volta... senza efficienza aerodinamica non si va da nessuna parte, la RB sul finale di stagione scorso era tra le più veloci in rettilineo pur con tanti cavalli in meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata March 9, 2018 at 09:37 Share Inviata March 9, 2018 at 09:37 La Sauber finisce troppo spasso nella sabbia, non è un buon segno sulla guidabilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata March 9, 2018 at 09:57 Share Inviata March 9, 2018 at 09:57 Fernando, stop the car... Please , stop the car... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata March 9, 2018 at 10:13 Share Inviata March 9, 2018 at 10:13 Benny Hill 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BurgerChrist Inviata March 9, 2018 at 10:34 Share Inviata March 9, 2018 at 10:34 Comunque, parlando dell'Halo, è una m... perchè copre i caschi dei piloti, ma ci sto lentamente facendo l'abitudine. Meno male che il buon Mazzoni non dovrà fare telecronache quest'anno. Si confondeva prima tra un pilota e l'altro, figuriamoci adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata March 9, 2018 at 11:17 Share Inviata March 9, 2018 at 11:17 2 ore fa, Ferrari F1 ha scritto: Leggo ancora perdita d'olio 1 ora fa, leopnd ha scritto: Fernando, stop the car... Please , stop the car... Quelle dello scorso anno però erano colpa di Honda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata March 9, 2018 at 11:18 Share Inviata March 9, 2018 at 11:18 Esatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata March 9, 2018 at 11:27 Share Inviata March 9, 2018 at 11:27 Ma vi immaginate poi se la Mclaren dovesse dominare il campionato? #uorddominescion 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata March 9, 2018 at 11:28 Share Inviata March 9, 2018 at 11:28 In questo momento, giovanesaggio ha scritto: Ma vi immaginate poi se la Mclaren dovesse dominare il campionato? #uorddominescion 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wastegate Inviata March 9, 2018 at 11:45 Share Inviata March 9, 2018 at 11:45 Anche Raikkonen 17"2 su HS. Considerati i pochi giri fatti e la facilità con cui ha eguagliato il tempo di Vettel, deduco che il limite sia ancora lontano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AmanteMercedes Inviata March 9, 2018 at 11:47 Share Inviata March 9, 2018 at 11:47 A questo punto a McLaren è rimasto solo il propulsore Ferrari ... 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora