Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

TEST 2018 - S2 - Barcellona 6-9 marzo


R18

Recommended Posts

5 minuti fa, wastegate ha scritto:

Comunque Magnussen 18"5 su supersoft.

O i big stanno ancora trollando e possono arrivare a 1'15 oppure la Haas é una buona macchina

C'è anche da considerare, secondo me, che HS e US non sono performanti al massimo su questa pista. Forse il degrado, anche a causa delle basse temperature, inizia già alla fine del giro lanciato.
18.5 su SS sembra comunque un buon tempo. Magari i top three, in condizione da qualifica e a parità di gomme riuscirebbero a togliere un secondino.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, BurgerChrist ha scritto:

C'è anche da considerare, secondo me, che HS e US non sono performanti al massimo su questa pista. Forse il degrado, anche a causa delle basse temperature, inizia già alla fine del giro lanciato.
18.5 su SS sembra comunque un buon tempo. Magari i top three, in condizione da qualifica e a parità di gomme riuscirebbero a togliere un secondino.

ahia... speriamo non legga voi-sapete-chi.

  • Love 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, BurgerChrist ha scritto:

C'è anche da considerare, secondo me, che HS e US non sono performanti al massimo su questa pista. Forse il degrado, anche a causa delle basse temperature, inizia già alla fine del giro lanciato.
18.5 su SS sembra comunque un buon tempo. Magari i top three, in condizione da qualifica e a parità di gomme riuscirebbero a togliere un secondino.

Edit: Vettel 17.2 su HS...
Non riesco a prevedere cosa potranno fare in qualifica nel WE di gara

Edit 2: 17.1

Modificato da BurgerChrist
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

17.1 adesso

Questi vanno sempre più forte. Alla faccia delle limitazioni e delle componenti limitate

E, ripeto come ieri, tutte queste limitazioni servirebbero, in teoria, a diminuire i costi, mentre come sappiamo, in realtà, i costi di adeguamento hanno portato ad un aumento degli investimenti delle squadre. A questo punto, non sarebbe meglio farsi un esame di coscienza e lasciare che i team tornino ad uno sviluppo più libero?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, keru32 ha scritto:

Secondo: se questo è lo spirito dietro la realizzazione dei nuovi motori, e se la penalità per cambiarne uno in più è partire dal fondo, E BASTA (correggetemi se sbaglio), siamo così sicuri che non sia più conveniente progettare DIRETTAMENTE dall'inizio motori per fare 2 gran premi (e quindi molto diversi), e accettare il fatto di patire una volta su tre dal fondo, ma con il super-motore (io ricordo perfettamente quanto fatto da Hamilton a Interlagos lo scorso anno. E secondo  il mio ragionamento il margine dovrebbe essere ben più ampio, considerando il motore progettato per fare solo 2GP), dando praticamente per certo che le altre due volte su tre si partirà in prima fila (non necessariamente in pole), avendo comunque a disposizione il super motore, e quindi molto probabilmente vincendo la gara?

Renault infatti ha già detto che ci sta pensando

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

no perché va bene tutto, ma qua inizia a diventare lunga la cosina.

La McLaren non vince una gara da novembre 2012. 

Non fa un podio da marzo 2014 (podio arrivato, tra l'altro, per moria altrui e non per bontà di prestazione della macchina).

Negli ultimi 5 anni ha fatto solo quel doppio podio a Melbourne, e basta. 

Non fanno una pole dal giorno prima dell'ultima vittoria.

 

Davvero, non so quanto ancora dobbiamo aspettare per definirli sulla stessa via del tramonto della Williams.

Anzi, sono pure peggio.

Nei 5 anni successivi al 1997 la Williams fece di meglio.

Almeno un main sponsor lo trovavano..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

no perché va bene tutto, ma qua inizia a diventare lunga la cosina.

La McLaren non vince una gara da novembre 2012. 

Non fa un podio da marzo 2014 (podio arrivato, tra l'altro, per moria altrui e non per bontà di prestazione della macchina).

Negli ultimi 5 anni ha fatto solo quel doppio podio a Melbourne, e basta. 

Non fanno una pole dal giorno prima dell'ultima vittoria.

 

Davvero, non so quanto ancora dobbiamo aspettare per definirli sulla stessa via del tramonto della Williams.

Anzi, sono pure peggio.

Nei 5 anni successivi al 1997 la Williams fece di meglio.

Almeno un main sponsor lo trovavano..

Anche perché la Williams dall'inizio dell'era ibrida ha fatto ben di meglio, seppure con tutt'altra power unit, nonostante le solite gaffes :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...