Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio] Stagione 2017/2018


alessandrosecchi

Recommended Posts

Questo Napoli è abbastanza impressionante, se evita certe amnesie degli anni scorsi direi che è quasi (forse senza quasi) la candidata numero uno allo scudetto. E vi dirò che sportivamente non mi dispiacerebbe affatto, è una squadra che merita ampiamente una soddisfazione di questo tipo, per quanto fatto vedere in questi anni (e continua a far vedere). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella prestazione quella di ieri sera, ce l'avessimo in Champions quest'atteggiamento...che però segue la partita assai meno edificante con la Fiorentina, inoltre questo Napoli non molla un colpo e vince anche soffrendo. Comunque ho idea sarà un bellissimo campionato, teso e combattuto. La mia paura è che, siccome per tradizione la Juve il campionato non lo molla, contro questo Napoli sarà necessario impiegare energie che potrebbero rendere anche più difficoltoso del normale il cammino europeo. Ma ci penseremo a tempo debito, intanto mi godo i 4 gol ed un Dybala e Mandzukic (ma anche altri) in forma-monstre (aspettando che Higuain torni a fare l'Higuain, comunque avvilente il solito teatrino messo in piedi dalla stampa, neanche fosse il primo giocatore fuori forma della storia).

Modificato da Schumy81
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul derby di Torino, la Juve ha giocato forse la miglior partita da inizio stagione...l' espulsione di Baselli poi (ingenuo è dir poco) ha reso tutto più semplice...i granata sono anche stati fortunati che Sirigu ha fatto degli interventi da gran portiere qual' è altrimenti poteva finire con uno score ancora umiliante 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/9/2017 at 09:24 , Kitt ha scritto:

Io ho visto il secondo tempo della partita tra SPAL e Napoli...se i ferraresi giocano così per tutto il campionato faranno bene...ieri il Napoli ha avuto il pallino del gioco, ovviamente, ma i padroni di casa hanno giocato con personalità e per poco non facevano risultato

sono di Ferrara e tifo SPAL.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando penso alla SPAL, mi viene sempre in mente Everardo dalla Noce. C'è quel centrocampista, Mora, che mi sembra un tuttofare: sta in difesa, partecipa all'azione di attacco etc ... Quando hanno giocato contro l'Inter e l'ho visto per la prima volta mi sono detto: - 'Ma Castrogiovanni si è dato al calcio?

Napoli e Juventus sono di un altro livello, perlomeno per il modo di affrontare ogni partita con la giusta concentrazione. Quoto i messaggi precedenti dei tifosi juventini, anche se credo che il Napoli, prima o poi, perderà qualche punto per strada con le piccole.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Malesani :asd:

Mia sentenza su queste tre partite: zero punti.

Questa è una sentenza per le tre squadre che ci incontrano :asd: 

Se Montella continuerà col 3-5-2 la vedo nerissima. Il Milan una cosa buona aveva, il gioco sulle fasce che con questa cagata di modulo che io non ho mai sopportato sparisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...