Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio] Stagione 2017/2018


alessandrosecchi

Recommended Posts

  • alessandrosecchi changed the title to Calcio | Stagione 2017 / 2018

Non ho trovato una discussione adatta. Le convocazioni per l'Europeo Under 21, si tratta di una selezione, a mio avviso, molto interessante:

Portieri: 17 Alessio Cragno (Benevento), 1 Gianluigi Donnarumma (Milan), 19 Simone Scuffet (Udinese);
Difensori: 3 Antonio Barreca (Torino), 14 Davide Biraschi (Genoa), 2 Davide Calabria (Milan), 13 Mattia Caldara (Atalanta), 12 Andrea Conti (Atalanta), 22 Alex Ferrari (Verona), 23 Nicola Murru (Cagliari), 4 Daniele Rugani (Juventus); Centrocampisti: 15 Marco Benassi (Torino), 5 Danilo Cataldi (Genoa), 18 Roberto Gagliardini (Inter), 8 Alberto Grassi (Atalanta), 21 Manuel Locatelli (Milan), 6 Lorenzo Pellegrini (Sassuolo);
Attaccanti: 7 Domenico Berardi (Sassuolo), 10 Federico Bernardeschi (Fiorentina), 9 Alberto Cerri (Pescara), 20 Federico Chiesa (Fiorentina), 16 Luca Garritano (Cesena), 11 Andrea Petagna (Atalanta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/6/2017 at 23:59 , Elio11 ha scritto:

Non ho trovato una discussione adatta. Le convocazioni per l'Europeo Under 21, si tratta di una selezione, a mio avviso, molto interessante:

Portieri: 17 Alessio Cragno (Benevento), 1 Gianluigi Donnarumma (Milan), 19 Simone Scuffet (Udinese);
Difensori: 3 Antonio Barreca (Torino), 14 Davide Biraschi (Genoa), 2 Davide Calabria (Milan), 13 Mattia Caldara (Atalanta), 12 Andrea Conti (Atalanta), 22 Alex Ferrari (Verona), 23 Nicola Murru (Cagliari), 4 Daniele Rugani (Juventus); Centrocampisti: 15 Marco Benassi (Torino), 5 Danilo Cataldi (Genoa), 18 Roberto Gagliardini (Inter), 8 Alberto Grassi (Atalanta), 21 Manuel Locatelli (Milan), 6 Lorenzo Pellegrini (Sassuolo);
Attaccanti: 7 Domenico Berardi (Sassuolo), 10 Federico Bernardeschi (Fiorentina), 9 Alberto Cerri (Pescara), 20 Federico Chiesa (Fiorentina), 16 Luca Garritano (Cesena), 11 Andrea Petagna (Atalanta)

Spero vivamente in questa formazione (4-3-3 Donnarumma - Conti, Caldara, Rugani, Calabria - Benassi, Gagliardini, Cataldi(Locatelli) - Berardi, Petagna, Bernardeschi.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, leopnd ha scritto:

zJUKAaa.jpg

Ormai, le strisce canoniche le utilizziamo soltanto per questi messaggi sul sito :unsure:.

Comunque, anche se spero di sbagliare le mie previsioni sulla gestione da parte di Spalletti, ho l'impressione che si stia facendo 'il passo del gambero'.

Modificato da Elio11
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to [Calcio] Stagione 2017/2018

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...