Jump to content
R18

Mercato F1 2018

Recommended Posts

-mercedes: non capisco tutto questo accanimento verso Bottas,è un ottimo pilota che ha quasi sempre dato paga a Massa,2 giorni fa ha fatto una pole strepitosa piegando un certo Hamilton che attualmente è il migliore sul giro secco.Se riesce a controllare la tensione,farà un buon campionato vincendo qualche gara che gli varrà la riconferma così come il suo compagno.

-Ferrari:ormai è molto evidente che Raikkonen ha fatto il suo tempo,sia in Ferrari che in F1...ritiro obbligato! sostituto:Giovinazzi x il momento lasciamolo ai sognatori oppure agli amanti dell'horror:asd:,ne deve fare di strada,lasciamolo crescere in qualke team minore,ma a 31 anni suonati credo che non vedrà mai più la pista in un week end di gara,magari soltanto come tester-_-. piloti papabili secondo me sono:Perez,Grosean,e Ricciardo,anche se sogno Rosberg che oltre alle sue doti velocistiche potrebbe portare anche qualche segreto del suo ex team.

tema Alonso: peccato un mastino come lui vederlo lottare inutilmente  in fondo al gruppo senza possibilità di vedere la bandiera a scacchi,non meritava di fare questa fine,ma dopo tutto in questi casini ci si è messo da solo:(,unica speranza x lui resterebbe Redbull se Ricciardo andasse in ferrari,Renault ancora troppo indietro,i lattinari fanno sempre delle ottime macchine......altrimenti meglio salutare la compagnia e addio ai suoi coloriti team radio :asd:

i restanti team fregasega,stanno li solo a far numero lottando x qualche misero punticino che gli garantisca gli € per la stagione successiva-_-

Giovinazzi 31 anni? :asd:

Ne fa 24 a dicembre :asd: 

• Like 2

18 minutes ago, Ferrari F1 said:

Giovinazzi e l'adesivo in Ferrari imho

e non dimenticare quello skysport 

Non è un po' presto per queste discussioni? Inoltre quest'anno il mondiale si presenta come interessante e non c'è necessità di riempire i vuoti come nelle stagioni precedenti.

23 minuti fa, Carlomm73 ha scritto:

Non è un po' presto per queste discussioni? Inoltre quest'anno il mondiale si presenta come interessante e non c'è necessità di riempire i vuoti come nelle stagioni precedenti.

Non mi sembra. Tra Bottas, Kimi e Alonso secondo me ce n'è già a sufficienza per parlare di mercato, come ho già detto ;)

• Like 2

Quali sono i piloti con il contratto in scadenza quest'anno?

2 ore fa, djbill ha scritto:

e non dimenticare quello skysport 

Mi riferivo proprio quello 

• Like 1

1 ora fa, MauroC ha scritto:

Quali sono i piloti con il contratto in scadenza quest'anno?

Ci sono voci discordanti , da una parte ho letto che sono tutti i piloti sono in scandenza quest'anno tranne Hamilton , Ricciardo e Verstappen che sono in scadenza per il 2018.

Invece credo che una situazione più realistica sia che Vettel,Kimi,Bottas,Alonso,Massa,Palmer(dovrebbe essere  solo un estensione di contratto solo valida per quest'anno)Grosjean(se non ricordo male pure firmò un biennale con la haas quindi dovrebbe essere in scadenza).Inoltre mi sembra che anche tutti i piloti in toro rosso e sauber abbiano un solo anno di contratto.

Chi invece è in scadenza nel 2018 sono Hamilton,Ricciardo e Magnussen( mi sembra di ricordare che anche lui ha firmato un biennale).

Gli unici top con un contratto lungo(almeno altre due stagioni) dovrebbero essere Verstappen , Vandoorne e Hulkemberg.

Poi sappiamo bene quanto valgono i contratti in f1

Edited by KingOfSpa
  • Like 1

7 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Giovinazzi 31 anni? :asd:

Ne fa 24 a dicembre 

azz.. che errore, chiedo venia :P

8 minuti fa, Ator ha scritto:

azz.. che errore, chiedo venia :P

Pensavo volessi fargli fare 7 anni in qualche team minore :asd: 

• Like 1

4 ore fa, MauroC ha scritto:

Pensavo volessi fargli fare 7 anni in qualche team minore :asd: 

magari in mclaren :asd:

48 minutes ago, Ator said:

magari in mclaren :asd:

Mi hai rubato le parole dalla tastiera :asd: 

Kvyat set for new Toro Rosso deal

Kvyat vicino al rinnovo con Toro Rosso. Pare che anche Sainz possa rimanere, ma dopo le parole di questo weekend faccio fatica a crederci. E soprattutto dubito che proprio un team come Red Bull voglia davvero tenere Gasly in naftalina per un altro anno.

• Like 1

il problema per sainz e in generale per un pilota toro rosso è che non è più l'anticamera alla vincente red-bull di 4-5anni fa.

aveva senso quando in red-bull avevano vettel, che si sapeva avrebbe cambiato aria e webber a fine carriera.

ora nella scuderia madre hanno 2 piloti nel fiore della carriera, probabilmente 2 futuri campioni del mondo ( assieme a ocon e bottas).

quindi vedo poche prospettive per sainz, e gasly, rimanendo fedele al toro

• Like 1

Sarà impossibile ma per me Alonso senza sedili importanti se ne va negli States direzione Indycar (probabilmente con Andretti) memore di quanto fatto (e avrebbe fatto senza il guasto) ad Indianapolis. 

• Like 1

Io invece vorrei rivederlo in rosso. So che non accadrà mai, per tanti motivi diversi, ma lasciatemi sperare^_^

• Like 4

23 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Io invece vorrei rivederlo in rosso. So che non accadrà mai, per tanti motivi diversi, ma lasciatemi sperare^_^

Fino a una settimana fa Coppini ne era praticamente certo :asd: 

Kvyat temo non abbia più questo gran mercato, o rinnova con Toro Rosso o forse si ritrova a salutare la compagnia.

In Ferrari si continua a parlare di Verstappen, che è una bella suggestione ma per ora ci credo zero (almeno finchè non gli scade il contratto con RB).

Massimo rispetto per Alonso ma, in una Formula 1 sempre più "ggiovane", di vedere quasi-quarantenni sul secondo sedile della Rossa mi sono stancato (ogni riferimento a Raikkonen è puramente riferito a Raikkonen).

1 hour ago, Ferrari F1 said:

Molto sorpreso dal rinnovo di Kvyat

Idem, lo davo per morto. Specie dopo quanto fatto in partenza ieri...

2 minuti fa, Schumy81 ha scritto:

In Ferrari si continua a parlare di Verstappen, che è una bella suggestione ma per ora ci credo zero (almeno finchè non gli scade il contratto con RB).

Esattamente quello che ha detto Horner.

Tenere Gasly fermo un altro anno è illogico. Probabilmente sanno già che Sainz non rimarrà. Non si parlava di interesse di Renault nei suoi confronti?