Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

TEST 2017 - Sessione 2 - Barcellona 7-10 marzo


R18

Recommended Posts

Molto nervosa la Red Bull

La prima curva è di media velocità e rispetto l'anno scorso la differenza è molta e la frenata si è accorciata, però alla curva 10 la frenata è ancora intorno ai 100 metri. A Barcellona è sempre stato difficile sorpassare, però in Barhain, per fare un esempio, dove negli ultimi anni abbiamo visto belle gare penso che la situazione non cambierà di molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

godo.

specie per tutti quelli che ci sbertucciavano quando lo dicevamo.

Io non ho mai letto il contrario, da quando si parla di queste nuove regole, in realtà :asd: Il rischio di trenini era chiaro a tutti fin dal principio. A tutti meno che a chi ha fatto le regole, ovvio. Adesso bisogna vedere se il rischio si concretizzerà o se, come ha detto Verstappen, "basterà sorpassare più velocemente"

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Io non ho mai letto il contrario, da quando si parla di queste nuove regole, in realtà :asd: Il rischio di trenini era chiaro a tutti fin dal principio. A tutti meno che a chi ha fatto le regole, ovvio. Adesso bisogna vedere se il rischio si concretizzerà o se, come ha detto Verstappen, "basterà sorpassare più velocemente"

un sacco di volte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Sembra che il buon Fernando si sia... come dire? ...rotto i maroni, ecco :asd:

Dai, per alzata di mano: in quanti credono che lo vedremo nel paddock di monza a fine mese? Anche se magari a guardare dai box i futuri colleghi, eh:asd:

Modificato da giovanesaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Alonso: "I am the best driver out there..."

Modesto :asd:

Tra l' altro se è vera la storia che al "sondaggio" della Mercedes dopo la dipartita di Rosberg ha risposto che la sua volontà era quella di rispettare il contratto con la Mclaren, ecc...beh, ha poco da lamentarsi...posto che a quella storia (sondaggio) ci credo poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

È la Mclaren mica la Manor dai. 
Basta sciogliere con Honda e tornare con Mercedes. Non credo che possa andare peggio di come sta facendo la Williams.

Tanto la Honda comunque fra massimo 3 anni non ci sarà più a questo punto.

Una McLaren a motore Ferrari, giusto per far rivoltare il Drake nella tomba :asd:

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah .. torni con Mercedes ma Mercedes non ti da un euro, anzi il motore (boicottato) glielo devi pure pagare. Non dubito sulla solidità economica, ma se diventano come Williams è in un certo senso come essere finiti. Come se Ferrari diventasse un team clienti. Comunque sono tutti discorsi a sensazione, se Honda riesce a far funzionare il motore magari parliamo del secondo miracolo sportivo dell'anno dopo quello del Barcellona

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...