Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

TEST 2017 - Sessione 2 - Barcellona 7-10 marzo


R18

Recommended Posts

10 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Una volta un tale mi disse che i giapponesi sono belli e cari ma pensano di essere i migliori del mondo per cui se qualcuno gli fa notare che magari c'è qualcosa che non va non ti stanno neanche a sentire perchè il problema deve essere per forza degli altri.

Impossibile, lo sanno tutti che i migliori del mondo sono i Muricans :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Osrevinu ha scritto:

Una volta un tale mi disse che i giapponesi sono belli e cari ma pensano di essere i migliori del mondo per cui se qualcuno gli fa notare che magari c'è qualcosa che non va non ti stanno neanche a sentire perchè il problema deve essere per forza degli altri.

 

Continua a girarmi in testa quell'intervista di Jacques Villeneuve in cui diceva, più o meno, le stesse cose.

Praticamente anche lui affermava che i giapponesi non riescono ad ammettere che una cosa costruita da loro non funziona. Sono bravissimi a sviluppare, il che è un enorme vantaggio se la "base" è buona. Ma se non lo è non si riesce in alcun modo ad uscire dalla palude perché tanto dalle loro convinzioni non si smuovono...

Ed è anche il motivo per il quale Geoff Willis, attuale capo del settore aerodinamico Mercedes, a suo tempo se ne andò dall'allora Honda perché gli ordini indiscutibili provenivano direttamente dalla casa madre e per lui era impossibile lavorare...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, BurgerChrist ha scritto:

Comunque adoro l'ironia di quelli di Autosport: "Alonso è su UltraSoft; il suo primo giro è... tranquillo: 1.35.7. DOVREBBE migliorare..." :asd:

 

Più che ironia sembra una vera e propria presa per i fondelli con sottile sberleffo del pilota.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gran capo Hasegawa aveva avvertito che ci sarebbero potuti essere dei problemi... in pratica avrebbero azzardato il progetto 2017 con soluzioni "potenzialmente" capaci di mettersi alle spalle il famoso gap dei tre anni in un balzo solo... :rolleyes:

http://www.autosport.com/news/report.php/id/128097

 

Insomma, la scoppola della famosa concezione "size 0" non ha insegnato nulla, sembra. Vedremo se riescono a cavare qualche ragno dal buco. In ogni caso penso che un "Boss" più cazzuto di quel pesce lesso di Boullier servirebbe, eccome.

 

PS a questo punto, con tutto il tempo che sprecano per tornare "competitivi" tanto vale mettersi con Tesla e aspettare il motore 100% elettrico per la categoria... :asd:

Modificato da Lotus
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Paolo93 ha scritto:

Ieri è successo qualcosa di inaspettato, pare che le novità aerodinamiche della Mercedes non abbiano funzionato :zizi:

Più che altro, stupisce il fatto che siano tornati a provare una soluzione dell'anno scorso. Sembra non siano completamente soddisfatti delle nuove soluzioni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minutes ago, Paolo93 said:

Ieri è successo qualcosa di inaspettato, pare che le novità aerodinamiche della Mercedes non abbiano funzionato :zizi:

 

49 minutes ago, BurgerChrist said:

Più che altro, stupisce il fatto che siano tornati a provare una soluzione dell'anno scorso. Sembra non siano completamente soddisfatti delle nuove soluzioni.

Si sa cosa non ha funzionato? Sicuri che non si tratta di prove comparative?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...