Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

F1 in TV 2017


Andrea Gardenal

Recommended Posts

3 ore fa, Rops ha scritto:

Allora spero proprio che tutto rimanga così com'è.

La Rai da quando ha perso il monopolio ha notevolmente alzato l'asticella. 

Sky però deve assolutamente darsi una regolata, non è possibile che una pay tv offra un prodotto così scadente.
Squadra totalmente da rifondare, a mio parere. Non ne salverei uno. O almeno cambiassero linea editoriale, chè del tweet di Enrico da Grosseto che chiede "se Vettel non si fosse ritirato, avrebbe vinto?" non ce ne frega assolutamente niente. Mettessero un cacchio di ingegnere, un tecnico, gente che ne capisce. Porca miseria, dall'altra parte Piola pure se ha 600 anni con un pezzo di carta e una matita ti fa capire in cosa consiste e come funziona il nuovo pacchetto aerodinamico, qui ci sta Valsecchi che guarda i culi delle ombrelline e a seguire uno speciale sui cani di Hamilton. 

Accipicchia! Mai avuto Sky ma da come descrivete il servizio sembra un concentrato mefitico delle peggiori trasmissioni di intrattenimento e di attualità offerte dai canali 'generalisti' della TV. :mellow: Cito questo messaggio perché è l'ultimo sull'argomento già ampiamente trattato. Mi guarderò bene dal frequentare certi ambientacci (Sky motori), grazie. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me non capiscono niente. La Masolin è solo una bambolina che non ha la minima idea di cosa faccia e di dove si trovi. Tanja Bauer che conduce su Sky Germania se la mette in tasca. Così come ha una grande conoscenza della F1 Louise Goodman che stava sulla TV in chiaro inglese.

Vanzini è inascoltabile. Davvero il peggiore commentatore mai ascoltato in vita mia. Cioè quello sta lì per non si sa quale motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, RC77 ha scritto:

 

 

 

Secondo me Vanzini potrebbe fare meglio ma credo sia corresponsabile della linea editoriale adottata, Gene è irrecuperabile e comunque una TV seria non dovrebbe avere un presunto commentatore tecnico a libro paga di uno dei contender del campionato (che poi facesse il suo lavoro di commento ogni tanto... non so voi ma io fatico a ricordare una spiegazione tecnica su come si approccia una determinata curva o comunque indicazioni di tecnica di guida, è tutto "WOW"... e lodi sperticate agli uomini Ferrari anche solo se respirano e una certa aria di sufficienza nei confronti di tuti gli altri).

La Masolin da nettamente l'impressione di essere una che se sa che una macchina ha 4 ruote è già tanto.

Su Tavelli e la banda di Race Anatomy non commento... mi chiedo come faccia uno come Gigi Mazzola ad accettare di entrare in quella corte dei miracoli ogni tanto.

Di tecnica e ingegneria delle monoposto (a livello for dummies, sia chiaro, non pretendo una lezione univsrsitaria) SKY non pervenuta, in RAI almeno c'è Piola.

 

Concordo :up:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rops ha scritto:

Sky avrebbe potenzialità e mezzi per dotarsi di personalità di un certo livello e rendere un servizio meraviglioso all'abbonato appassionato, ma loro degli appassionati se ne fregano, la linea editoriale è chiaramente quella di puntare sul gossip per cercare di attirare gli spettatori occasionali, tanto sanno che gli appassionati duri e puri, i "malati di F1",  la F1 la guardano lo stesso anche se abbassi la qualità del servizio.  

Però seguire su Sky sta diventando davvero fastidioso, quando la diretta è anche sulla Rai io seguo sempre lì, almeno chi di tecnica ci capisce poco può imparare qualcosa. Dall'altra parte per il pre-gara ci sono i Misteri di Turrini e poi fino al giro di ricognizione musica a palla e spot comparativi con le prime tv di Sky Cinema (ma a chi interessa vedere Hamilton e Vettel in versione Power Rangers?). Sorvoliamo poi sull'importanza smisurata che viene data ai social, dove quasi mai vengono fatte domande pertinenti o interessanti, o sulle telecronache bimbominchiesche di Vanzini,  sempre sul pezzo quando si tratta di convincerti in tutti i modi che stai pagando 10 un prodotto che vale 1000.

Poi a Spa la Mercedes magari porta una nuova ala, bellissima, ma vuoi mettere con le ultime news sulle vacanze di Hamilton e Bottas durante la pausa estiva? 

Ripeto, tabula rasa.

 

 

A proposito di vacanze, Mazzoni era esperto in questo ora invece sembra che i piloti non le facciano più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io propendo per la linea editoriale imposta da sky italia. E gli ascolti di questi ultimi 2 anni purtroppo gli stanno dando ragione.

 

Vanzini senza imposizioni dall'alto, affiancato da capelli e giorgio piola per me sarebbero un'ottima squadra.

Via gene, via valsecchi, via bobbi.

E dai box al posto di stella bruno, meglio la masolin. Perlomeno sa parlare, e' sveglia e intelligente/furba.

Modificato da Mak
Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎10‎/‎10‎/‎2017 at 10:41 , Osrevinu ha scritto:

Per me non capiscono niente. La Masolin è solo una bambolina che non ha la minima idea di cosa faccia e di dove si trovi. Tanja Bauer che conduce su Sky Germania se la mette in tasca. Così come ha una grande conoscenza della F1 Louise Goodman che stava sulla TV in chiaro inglese.

Vanzini è inascoltabile. Davvero il peggiore commentatore mai ascoltato in vita mia. Cioè quello sta lì per non si sa quale motivo.

aslla pèartenza poi sbraita così veloce che non si capisce un acca,..... inascoltabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/10/2017 at 11:31 , Davide Hill ha scritto:

Ma Rosanna Tennant, la biondona che fa le interviste in inglese anche sul camion durante la parata (si... Quella che, in macchina con Hamilton a Sepang, stava a gambe larghe e per poco non ha ricevuto un bel ditalino dal buon Lewis), ufficialmente che ruolo ha? Non dovrebbe far parte di Sky F1 UK, penso che il suo lavoro sia proprio all'interno del reparto comunicazione del mondo F1...

Me lo sono sempre chiesto perché, oltre a farmi sangue (me la bomberei di gusto assai volentieri), mi sembra anche un bel tipo, è da tempo che la vedo nell'ambiente F1, e mi pare abbia un buonissimo approccio...

Fino a un paio di anni fa seguiva il WRC e qualche altro evento motoristico per Poleposition motorsport, un canale youtube che poi deve aver chiuso i battenti, poi è passata a gestire i social Mercedes (di sicuro la pagina youtube). Oltre a far quello dovrebbe anche essere PR per la Formula 1, o qualcosa del genere :up: Per questo probabilmente fa le interviste sul camion della parata.

Qui una compilation di "Boobs or bums?", suo vecchio cavallo di battaglia:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ‎09‎/‎10‎/‎2017 at 23:13 , Elio11 ha scritto:

Accipicchia! Mai avuto Sky ma da come descrivete il servizio sembra un concentrato mefitico delle peggiori trasmissioni di intrattenimento e di attualità offerte dai canali 'generalisti' della TV. :mellow: Cito questo messaggio perché è l'ultimo sull'argomento già ampiamente trattato. Mi guarderò bene dal frequentare certi ambientacci (Sky motori), grazie. :asd:

E sulle moto con Meda è anche peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...