Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

F1 in TV 2017


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Ora c'e' solo il pacchetto sport che contiene anche il calcio.

Il prezzo normale e' 29,99 al mese, ma c'e' una promozione solo online con 2 mesi a 19,99 euri, poi i mesi successivi sempre 19,99 finche' non si toglie il rinnovo automatico.

Nel caso serva, posso linkare

Modificato da Mak
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tenendo conto che mi interessa solo la indy*, 20 euro al mese non è cosi' umano, poi immagino che qualità e fruibilità siano tarati verso il basso per far preferire l'"offerta" via sat... 

 

(*)manco tutta in diretta poi... :asd: 

Modificato da Malefix
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, djbill ha scritto:

Che effetto che fa vedere scritto sotto olivetti computer :o

Sto leggendo "Poteri forti (o quasi)", l'autobiografia di Ferruccio de Bortoli, e il declino della Olivetti, che negli anni '60 era all'avanguardia nell'informatica, è stato l'anticamera del declino industriale italiano.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, sundance76 said:

Sto leggendo "Poteri forti (o quasi)", l'autobiografia di Ferruccio de Bortoli, e il declino della Olivetti, che negli anni '60 era all'avanguardia nell'informatica, è stato l'anticamera del declino industriale italiano.

Me lo segno da leggere... Per quando riprenderò a leggere...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, djbill ha scritto:

Che effetto che fa vedere scritto sotto olivetti computer :o

 

2 ore fa, Andrea Gardenal ha scritto:

"Tempi rilevati dalla Longines con elaborazione grafica Olivetti"

 

2 ore fa, sundance76 ha scritto:

Sto leggendo "Poteri forti (o quasi)", l'autobiografia di Ferruccio de Bortoli, e il declino della Olivetti, che negli anni '60 era all'avanguardia nell'informatica, è stato l'anticamera del declino industriale italiano.

 

 

Modificato da Bertoku
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, KL643 ha scritto:

piccolo semi-off-topic:

questa grafica andrebbe fatta vedere a tutti coloro che sento dire ( soprattutto scorsi 3 anni): eh ma OGGI vincono sempre quelli, non come in altre epoche. eh ma OGGI 2 macchine della stessa scuderia fanno gara a se, non come altre epoche. eh ma OGGI certe squadrette prendono mezzo secondo al giro, non dovrebbero nemmeno presentarsi.

ad Hockenheim (maiuscolo) nel 1989 dopo 37 giri, quindi credo a 3/4 di gara, i due piloti della squadra più forte dominavano incontrastati, l'unica ferrari superstite (berger nel 1989 era dentro a fare numero) arrancava e il resto del mondo ( e qui si vedono un campione del mondo e due buoni piloti) era ampiamente doppiato.

 

Sì, ma alla pista successiva, Ungheria, così come all'Estoril, le straordinarie doti di telaio della Ferrari le permisero di ridicolizzare quella stessa McLaren che a Hockenheim le avevano dato un minuto. 

E alla gara precedente, Silverstone, la Ferrari di Mansell subì una foratura che non le permise di dare fastidio fino in fondo al vincitore Prost. 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Il dominio e la noia non erano certo visti positivamente nemmeno all'epoca! I regolamenti cambiavano anche per evitare i domini..come quello terrificante del costosissimo e complicatissimo turbo /'88...e riecco i bellissimi aspirati pluricilindrici, semplici, economici..:wub:

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Malefix ha scritto:

Anche se i km sono sempre 305, le gare di una volta erano delle mini - endurance,  non delle qualifiche lunghe come adesso.. 

E questo, se posso permettermi, aggiungeva sapore alla competizione: iniziare la gara sapendo che, per un motivo o per l'altro, in media una buona metà dei partenti finirà col ritirarsi tiene desta l'attenzione, perché c'è la consapevolezza che il colpo di scena finale può sempre accadere.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, sundance76 ha scritto:

Sì, ma alla pista successiva, Ungheria, così come all'Estoril, le straordinarie doti di telaio della Ferrari le permisero di ridicolizzare quella stessa McLaren che a Hockenheim le avevano dato un minuto. 

E alla gara precedente, Silverstone, la Ferrari di Mansell subì una foratura che non le permise di dare fastidio fino in fondo al vincitore Prost. 

 

posso aggiungere una cosa ovvia e che i sorpassi erano veri e non le pagliacciate odierne?

"Eeeh ma si esalta il passato..." Sì, e c'è un motivo

E taccio sui piloti e sul loro spessore

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

I piloti sono sempre eccellenti.

Credo che ci sia un livellamento verso l'alto.

Già Moss diceva che negli '80 la media era molto più alta che nei 50-60. In quegli anni pochissimi campioni in mezzo a tante comparse.

Tuttavia ancora pochi anni fa c'erano in giro gli Yoong..

Oggi sono tutti eccellenti, non c'è più la calzetta che prende secondi dal compagno.

Sullo spessore.."umano" il discorso è più ampio, non c'è dubbio che una volta fossero uomini, oggi son tutti ragazzi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono più piloti che prendono batoste dai compagni, semplicemente perché con queste astronavi è molto più difficile, se non impossibile, incidere in maniera significativa: il ruolo del pilota è molto limitato e può comportare 2/3 decimi in più o in meno. In sintesi è una F1 troppo diversa da quella di fine anni '80 - primi '90 (per non parlare del periodo antecedente quando l'elettronica non aveva ancora voce in capitolo ed era tutto meccanico).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Carlomm73 ha scritto:

Non ci sono più piloti che prendono batoste dai compagni, semplicemente perché con queste astronavi è molto più difficile, se non impossibile, incidere in maniera significativa: il ruolo del pilota è molto limitato e può comportare 2/3 decimi in più o in meno. In sintesi è una F1 troppo diversa da quella di fine anni '80 - primi '90 (per non parlare del periodo antecedente quando l'elettronica non aveva ancora voce in capitolo ed era tutto meccanico).

Fortunatamente da quest'anno si sta vedendo qualcosina di meglio, da questo punto di vista...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...